Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Tanti auguri di buon compleanno a mister Conte e fanculo Palazzi.
Perchè sorprendersi tanto? Prima patteggiavano per il pari e ora patteggiano per la squalifica. Coerenti.
Scritto da scheda svizzera il 30 luglio 2012 alle ore 19:07
——————————————————————————————————-
Gentile Scheda Svizzera, non è che Oriali eccetera eccetera eccetera.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 19:08
——————————————————————————————————–
Povero pezzo di merda svizzera, ormai viene smerdato anche dal Primario.
Fiero
dovrebbe morire troppa gente.
Non ce la puoi fare, sono in troppi a mangiarti in testa.
Rassegnati sfigato inferiore. E ladro.
—————————————-
Complimenti becccantini, questi pazienti necrofili sono una specialità esclusiva del suo blog.
Spero che almeno le rendano un euro a post.
.
Se vuoi scheda mi dai il tuo indirizzo e ne aprliamo a voce,per me nessun problema.
Sig.beck
Inizio con il dire che dora in avanti ignorero’scheda e che sono molto stupito che un bloggista dia del figlio di puttana ad un altro e lei faccia finta di nulla
Scritto da Alex x sig.beck il 30 luglio 2012 alle ore 23:46
.
Questo è proprio scemo.Un figlio di puttana scemo.
Sig.beck
Inizio con il dire che dora in avanti ignorero’scheda e che sono molto stupito che un bloggista dia del figlio di puttana ad un altro e lei faccia finta di nulla.sul fatto che e’mio pieno diritto pensare che quello che ha fatto facchetti e’degno del marchio delll’infamia non ci piove,piaccia o non piaccia come dice l’amico di moratti.
La figc ha contribuito al fatto che non fischiassero un rigore decisivo alla juve per un campionato intero.senza questo fattore unito a molte altre decisioni arbitrali avverse il campionato finiva a febbaio.la juve lo ha vinto NONOSTANTE la figcamorristi.visto ke lei insiste molto su questo tasto spero diaverle dato una risposta esauriente.
La sua esortazione a comte di farsi processare e’risibile quanto quella di chiedere a buffon di spiegarci come si sputtana i soldi che guadagna seppur non coinvolto in nessuna indagine.conte dovrebbe farsi processare da uno che ha ascolatto mezzaroma per 22 minuti e lo ha prosciolto con accuse ben piu’gravi a suo carico fatte dallo stesso”uomo”che infama conte.
ridicolo pensarlo e ridicolo scriverlo.
Buonanotte
@ MERDA SVIZZERA
pensa a quanto sollievo lascerai, nei tuoi parenti, quando finalmente tirerai le cuoia
Bestia, l’odio ti offusca la mente al punto da augurare la morte al prossimo.
Io ti auguro invece di vivere a lungo. Rido pensando a chi ti deve sopportare tutti i giorni e a chi ti deve lavare le mutande sporche
Sei un povero avanzo di galera.
La tua rabbia è la nostra gioia. LADRO.
Grazie Gentile Quartieri Spagnoli. Ha evitato che commettessi una gaffe. Anche e soprattutto Ezio si era battuto per Fontana. Non solo Riccardo Ric. Due su quanti pazienti?
LEGGERE E NON CAPIRE (interPRETARE?), E’ COME GUARDARE E NON VEDERE; ASCOLTARE E NON SENTIRE, PARLARE E…”NON DIRE NULLA?
ANALYZE THYS…PLEASE?
————–
Infatti sig.Beck se lei ben ricorda ezio macalli si e’ speso piu’ volte su Fontana e Riccardo ric sulla vicenda Criscito no Bonucci si……come VEDE NON TUTTI SIAMO EGUALI!!!
Scritto da QuartieriSpagnoli il 30 luglio 2012 alle ore 19:39
—–
Pensate anche a Fontana secondo portiere del Novara, non solo a Juventus, Inter e Milan. Allargate leggermente gli orizzonti.
Il Primario Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 19:2
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-65/#comments
—–
No Beck, questo non è proprio giusto. E’ normale che essendo coinvolti dei tesserati juventini l’attenzione da parte nostra sia maggiore, c’entra niente il Paese migliore.
Scritto da Riccardo Ric il 30 luglio 2012 alle ore 18:30
—–
Riccardo Ric, quando “spaventoso” sarà dedicato a un milanista o a un interista, allora sì che saremo un Paese migliore.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 18:23
—–
Beck, per Pepe e Bonucci non ho parlato di complotto, ho letto le carte. E’ spaventoso il loro coinvolgimento, soprattutto per Bonucci che rischia tantissimo.
Scritto da Riccardo Ric il 30 luglio 2012 alle ore 18:20
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-63/#comments
—–
Scommessopoli è lo stesso. Conte, Bonucci, Pepe: se non fossero stati assunti dalla Juve, non una riga.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 18:12
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-63/#comments
—–
.
%%%%%%%%%%%%%%%
Voi siete tifosi, voi avete le certezze monolitiche del tifo. Se Conte, Bonucci e Pepe non avessero lavorato nella Juventus, oggi, ma in altre squadre, non avreste aperto bocca. Carobbio è “nato” in clinica dopo le uscite su Conte.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 17:34
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-61/#comments
%%%%%%%%%%%%%%%%