Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Si legga gli atti e mi dica onestamente che vi sono menzionate le ragioni per cui ha deferito solo chi adesso lavora alla juve.4 su circa 30 presenti alla riunione tecnica.
Sia onesto.lei si fiderebbe di uno come palazzi che ha dietro abete e petrucci?dopo lo schifo del caso facchetti e la richiesta danni di andrea fosse in conte,unico deferito di una riunione di 27 persone,lei andrebbe a farsi processare da palazzi?
Gentile Alex, non si riesce ad avere la risposta che vorrebbe lei. E’ diverso. Birichino.
Ehi, gentile Alex: mi ha preso per Palazzi?
Dagli atti di palazzi non si riesce ad avere risposta.li ho letti.
Volevo inoltre chiederle.che e’successo a pellissier per la telefonata fatta agli zingari relativa alla partita inter chievo?
Gentile Alex, legga il mio pezzo. E’ la domanda che mi sono fatto anch’io. E legga gli atti di Palazzi. Non faccia il pigrone, come sempre.
Prego.
Sig beck
Come mai di tutti i giocatori e dirigenti senesi presenti alla ri ione in cui conte li informava di stare tranquilli non vi e’nessun deferito a parte quelli che ora lavorano per la juventus?
Come mai conte e’l'unico allenatore deferito di tutta la serie a e b?
Grazie
letto fino a pagina 90….
.
Scritto da Riccardo Ric il 31 luglio 2012 alle ore 13:43
E, seguendo la logica folle di Palazzi
.
.
Scuami Riccardo Ric, logica folle di Palazzi?
Fosse follia, probabilmente gia’ sarebbe in manicomio…
oppure suicidato in galera….
Di sicuro linciato dalla gogna mediatica messa su dai colleghi di Beccantini, di: Rcs, espresso Republica, La Stampa e’ tutta l’associazione a delinquere mediatica che lo usa per scorticare la Juvents…almeno cosi’ la penso. E’ per quel che mi riguarda, il blog puo’ chiuderlo anche subito (cosa che non fara’ perche’ poi dove li trova tanti polli?), in fin dei conti volveremo la nostra attenzione ai TANTI profili su facebook… per non parlare dei suoi indirizzi e-mail per poter tempestare con la nostra disapprovazione!
.
PS. per la prima volta… AA non mi ha risposto.
Mi fa pensare che, anche lui era contrario
Lex, onestamente non prefigura una domanda molto coraggiosa. Gliela faranno in centinaia…
Scritto da Roberto Beccantini il 31 luglio 2012 alle ore 19:18——> Sìììììììììì! Come no!