Premesso che al posto di Andrea Agnelli parlerei anche alla testa degli avvocati che difendono Antonio Conte (patteggiamento sì, patteggiamento no) e non solo alla pancia dei tifosi («Sistema dittatoriale»: ma non era stato lui, il presidente, a manifestare «piena fiducia negli inquirenti»?), non ci voleva un genio per capire come sarebbe andata a finire; anche se non è ancora finita. Questo è ciò che scrissi, in risposta a un paziente, il 30 maggio scorso.
.
CONTE ASSOLTO
Tifosi juventini (a petto in fuori): finalmente uno squarcio di luce in questo Paese di m., finalmente un brandello di verità al posto dei soliti mantelli di ipocrisia.
Tutti gli altri (tra sorrisini, colpi di tosse, gomitatine): uhm uhm, secondo voi come poteva finire a livello sportivo un processo che coinvolgeva una società che tiene sotto scacco la Federazione con una richiesta di 444 milioni di euro? Uhm uhm…
CONTE CONDANNATO
Tifosi juventini: vergogna, vergogna, vergogna, trenta volte vergogna. Hanno dato retta a un pentito di m. pur di tarparci le ali, visto che, stravincendo lo scudetto, eravamo tornati a far spavento. Non ho più fiducia in alcun tipo di giustizia. Vergogna, vergogna, vergogna.
Tutti gli altri: giustizia è stata fatta. Come si poteva pensare che l’allenatore del Siena nulla sapesse a fronte di una serie così fitta di partite combinate? Il pentito paga.
I tifosi juventini: no, il pentito è stato pagato.
Sipario.
(«Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura». Questo, invece, l’avevo scritto il 26 luglio).
ANCHE QUESTO, SULLA MERDA ROSEA, NON LO TROVERETE http://download.ju29ro.com/files/bonucci_procura_bari01.jpg
ANCHE QUESTO, SULLA MERDA ROSEA, NON LO TROVERETE http://download.ju29ro.com/files/bonucci_procura_bari01.jpg
ANCHE QUESTO, SULLA MERDA ROSEA, NON LO TROVERETE http://download.ju29ro.com/files/bonucci_procura_bari01.jpg
ANCHE QUESTO, SULLA MERDA ROSEA, NON LO TROVERETE http://download.ju29ro.com/files/bonucci_procura_bari01.jpg
ANCHE QUESTO, SULLA MERDA ROSEA, NON LO TROVERETE http://download.ju29ro.com/files/bonucci_procura_bari01.jpg
Scritto da mario stagliano il 4 agosto 2012 alle ore 17:05
Mi sembra ci sia poco da aggiungere. Perfetto.
anche oggi la merda rosea (leggasi gazzetta dello sport) ” buca” l’intervento del legale degli accusati. Indovinate quale. Il fallimento, per qusti bastardi, è ancora poco. Spiace che uno come Beccantini collabori con cotanto strame.
@merda elevetica
sempre a raccattar merde stai?? stellini ha confessato, si?? dove dimmi? nella tua mente senza un neurone e nel tuo ano sfondato ?? che cojonns, che tumefazione ulcerosa, che ratto canceroso
Stellini, vice storico di Conte, patteggia 2 anni e passa confessando che incaricó Carobbio di combinare siena albinoleffe. Il vice sta al mister come il feto sta alla madre ma Conte non sapeva niente. Chi spiega sta cosa???
Scritto da Roberto Beccantini il 4 agosto 2012 alle ore 19:12
Sartina gentilissima, mi scusi ma questo passaggio, riferito a Del Piero, “Non ha mai difeso i compagni che venivano maltrattati dagli arbitri”
.
concorre per il podio della Clinica. Supera persino “Non ha mai difeso gli arbitri che venivano maltrattati dai compagni”. Standing ovation.
.
Mastro-Manipolatore-Beccantini…ma quanto onore… Non sara’ percaso sfuggito ad una tempesta di piscio-d’uccelli? Addirittura degnarmi di una….Standing Ovation….Gatta ci cova? Ma non che la gatta NON ci cova…. Cova invece nel SUO (suo di beccantini!) cuore l’odio per la Juventus e’ tutto cio’ che e’ Juventino (bella quella della madre juventina…)
.
La Standing Ovation e’ SUA (sua di beccantini!)! Le appartiene, e’ le spetta di diritto, non foss’altro che per quel SUO (suo di beccantini!) delirio di onnipotenza che sparge copioso in ogni SUO (suo di beccantini!) post. Anche se, con le “manipolazioni” SUE (sue di beccantini!) e’ dell’Associazione a Delinquere Mediatica, durante la creazione del sentimento popolare antijuventino…ci soco cadute anche tante vittime bianconere-gobbe…che ogni tanto trovo ad incocare la sua presenza, e’ rigraziarla per l’amicizia e le gentilezze che gli gratificandola con attestati di grandezza e maestria….oggi capacissimi a ripetere gli insegnamenti, che gli arbitri favorivano la Juventus…come per 38 partite ha sostenuto anche nel campionato 2011-2012 che quando piu’, e’ quando meno, gli arbitri hanno favorito sempre la juventus…tanto-convincente-maestro-manipolatore, che due mesi dopo finito il campionato per dimostrare di quanto ladra e; stata la juvtus, abbandona il cavallo di battaglia:GOL di MUNTARI… e’ con nonchalance butta nel mazzo; CHIEVO e CATANIA…Ma lei se lo puo’ permettere perche’ sa che la puo’ passare liscia….A big hand for the for the l’ttle-man…BIG manipulator