Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
-
PER Hector.
.
http://www.beckisback.it/2015/02/27/toro-salute-e-figli-baschi/comment-page-15/#comments
Scritto da Hector il 28 febbraio 2015 alle ore 11:18
.
Parlare su Farsopoli con Beccantini è vietato ! Lui ha le sue idee , sbagliate, ma tanto non le cambierà mai !
.
.
Hector, non ne capisco il senso. Vietato e perche’? Perche:”Lui ha le sue idee, sbagliate, ma tanto non le cambierà mai”?! Scusa, ma dove hai trovato (restando al mio post eh!) che io vorrei/voglio che Beccantini cambi? O forse non ha capito che il Blog e’ a uso e consumo dell’ospite per cambiare le idee dei lettori? Che poi ci riesce o no, che ci riesce con tanti, con pochi o con nessuno, e’ un’altra storia. Ma che Beccantini ha questo blog, e’ come tutti i suoi blog’s per cercare di convertire (manipolare!) i tifosi Juventini al suo pensiero, non credo che ne dubiti, no?
.
Ti sei fatto la domanda, e’ che cosa pensi che fosse il significato del Blog (anche se aperto a tutti), sulla Juventus e per Juventini: Il sassolino nella scarpa? Quali sassolini doveva togliersi e contro chi, se scriveva, esclusivamente, di cose della Juventus e su gli juventini, e’ chiuso come ospedale?
.
Riapre un nuovo nuovo Blog e’ lo intitola: “beck is back”! E’ dal primo post lo passa come clinica, lui si auto-nomina primario ed i lettori pazienti, che lui deve curare!!! TRE anni dopo continua a vomitare merda sulla Juventus, e’ continua a dire: vi devo curare; le mie cure, vi ho curati, ecc., e’ poi ogni tanto da un contentino: la citazione (cit). Lo ha fatto anche fuori dal blog a carattere nazionale con un grande, colto e molto rispettato scrittore Juventino per il libro: “c’era una volta Camin, dove in tanti credettero (e’ con mia sorpresa…) che lo avessero scritto in due, invece allo Juventino, lo gratifico’ con una “citazione”:
.
Cosa c’entra che Beccantini ha le sue idee e non le cambierà mai! Con i lettori (io! solo io?…quasi!) che gli chiedono spiegazioni su quello che scrive?!
.
Chiedergli spiegazioni e’ un peccato? E’ forse vietato? Non da Beccantini! E’ allora da chi? Tanto prima o poi, il blog lo chiude!
.
Mi domando perche’ Beccantini non risponde alle mie domande!
E’ tu?
-
===
.
LA STAMPA OPINIONI
.
Roberto Beccantini. 26/07/200
.
E poi il dibattito sulle sanzioni: punire le persone fisiche, risparmiare i club. Sarebbe, questo, il modello americano. Ma allora, di grazia, riscriviamo le regole, frase che riscrivo da almeno cinque anni. Ciò non toglie che il comportamento di Giraudo e Moggi collochi la Juventus al comando della classifica. Ordinavano le «scorte», magari le tenevano in garage, ma sapevano di poterci contare. Bergamo era il fornitore.
-
Però Ettore, devi lasciare a Beck il diritto alla sua opinione, senza pensare che sia fazioso a prescindere, (a mio avviso) perchè è sacrosanto.
.
Primo POST del DEL topic OMESSO CORAGGIO del 26 luglio 2012
Beck, non sono d’accordo. Queste indagini colpiscono sempre in modo molto tempistico e molto strategico. La Juve domina? Calciopoli. La Juve torna a vincere grazie al nuovo allenatore? Deferito. Sa, io alle coincidenze ( di nomi e di tempi) non ho mai credito. Oltretutto, come lei stesso fa notare, ci sono “dimenticanze” interessanti (Conte si’, i suoi giocatori no). Mi pare improponibile parlare ancora seriamente di un codice sportivo completamente anacronistico e dei protagonisti della vicenda, che andrebbero meglio in un teatrino di pupi.
Scritto da Fabrizio il 26 luglio 2012 alle ore 17:30
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-1/#comments
—
Fabrizio, ok per i tempi: ma non dimentichi l’associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva in primo grado a Napoli. Grazie del contributo.
Scritto da Roberto Beccantini il 26 luglio 2012 alle ore 17:39
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-1/#comments
.
…devi lasciare a Beck il diritto alla sua opinione,
—
Luca G. PREMESSO CHE NON E’ MIA INTENZIONE (e’ non capisco da dove l’hai ricavata ) TOGLIERE IL DIRITTO DI OPINIONE A NESSUNO! PER FARLO DOVREI – essere un mastro manipolatore -, E; AVERE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA CHE BECCANTINI METTE IN MOSTRA — LEGGI LA DOMANDA – LEGGI LA RISPOSTA, E” POI MI DICI CHE C’AZZECCA CON L’OPINIONE E DIRITTI VARI, QUESTA RISPOSTA?
.
VOGLIO PENSARE CHE SEI IN BUONA FEDE. PERCHE’ QUESTA E CENTINAIA DI ALTRE RISPOSTE SIMILI ( ne trovo altre ancora piu’ insultanti e faziose!)SONO OFFESE ALL’INTELLIGENZA DELLE PERSONE. — LOGICAMENTE, OGNUNO HA DIRITTO ALLA PROPRIA OPINIONE…. MA NON HA CHIAMARE OPINIONE QUESTA RISPOSTA, A MENO CHE NON SIA UN???? OGNUNO PUO DARE IL PROPRIO…. AGGETTIVO?
Bisogna ricordarci che beck per mantenere vivo un blog di quasi solo juventini e qualke sporadico interista che perlopiu’interviene solo per insultare i genitori di chi non ha il coraggio di guardare in faccia,deve comunque mettersi “contro”. Personalmente la penso come bilbao.beccantini e’un po’a corto di idee e da la sensazione di essere stato spiazzato da questa giustizia a vista attuata da palazzi e la sua associazione a delinquere chiamata figc.penso anche che sia per lui difficilissimo a questo punto fare marcia indietro e lo giustifico.per me il beck rimane il numero 1 nel fotografare una partita a caldo e nel scegliere le parole per commentarla e analizzarla tatticamente,mentre sul giudicare i giocatori l’ho sempre considerato deboluccio e ne ho avuto la conferma quando pensava che amauri e giovinco fossero giocatori da juve.
Ettore, la teoria anticomplotti del Primario, da un lato è importanta segna un limite un punto di vista con cui confrontarsi.
A volte sinceramente non riesco a vedere tutto liscio come l’olio come la vede lui.
Anche su questo pseudo processo di oggi, oppure ad esempio:
Sul personaggio Collina, Su calciopoli, Sulla nostra società e sulle responsabilità di allora, sulla difesa che fu fatta e su molte altre cose.
Nel particolare di questi giudizi, il punto di vista del Primario ha un difetto originario, io, ma penso posso dire noi, un minuto prima della sentenza di allora sapevamo che c’era qualcosa che non andava, che non ce la raccontavano giusta, alle telefonate di Facchetti si è dovuto arrendere.
Inoltre penso che sia importante sottolineare che il Sig. Moggi ha avuto il telefono sotto controllo per un anno emezzo (?, potrei dire una stupidaggine) ecc. ecc. tutte le cose che abbiamo detto sempre.
Però Ettore, devi lasciare a Beck il diritto alla sua opinione, senza pensare che sia fazioso a prescindere, (a mio avviso) perchè è sacrosanto.
ECCO L’ERGASTOLO!
.
Gira e rigira, la Juve ha avuto quello che, in cuor suo, pensava di meritare. E meritava.
.
IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA, PRIMA DELLA DEGENERALIZZAZIONE, CHE LO HA PORTATO A CHIAMARE IL BLOG OSPEDALE….il sassolino nella scarpa, LO PORTA A SAPERE/CAPIRE QUELLO CHE LA JUVE – IN CUOR SUO _ MERITAVA ….LA DATA….26 luglio 2006….SEI ANNI O MIO SIGNORE….NON SONO SERVITI A GUARIRLO….ANZI…E’ PROPRIO PEGGIORATO!!!
.
DATATO MA interESSANTE
http://calabrone37.blogspot.ca/2008/09/dal-blog-di-roberto-beccantini-su-la.html
Gentile Sartina (1999), non faccia la furba… Si tolga il chador: fa caldo…
PER LUCA G. : IN INGLESE MI VIENE PIU’ FACILE. ANALYZE THYS
.
SECONDO TE E CHIUNQUE LEGGE, IN QUESTA FRASE, IL juventino verace COSA CI DICE?
.
Oggi: ma non faceva parte del consiglio direttivo dell’Inter?
Dall’epilogo non ci giurerei più.
.
eidipietramala@yahoo.it.
MI SIA CONCESSO, IL… BUBUON POMERIGGIO A TUTTI. PARTICOLARE AL…..juventino verace.
CAISSIMO LUCA G. BUOM POMERIGGIO. NOTO IN TUTTI, SORPRESA PER LA PRESA PER IL CULO, DI QUELLA CHE BECCANTINI, ED ALTRI (capisco Beccantini…ma gli altri? E’ meno male che il numero diminusce, ogni giorno che leggo i post.) PURTROPPO CONTINUANO A CHIAMARE GIUSTIZIA SPORTIVA .
.
LUCA G. ECCO QUALCOSA CHE FOSSE DI DIRITTO PENALE, A PERSONE SENSIBILI FAREBBE ACCAPPONARE LA PELLE.
.
.
Roberto Beccantini
.
Prendete Guido Rossi, il commissario straordinario. All’inizio: bene, bravo, bis.
.
Oggi: ma non faceva parte del consiglio direttivo dell’Inter?
Dall’epilogo non ci giurerei più.
.
Hanno vinto il pressing degli avvocati più irruenti, le lacrime del Cavaliere e la rabbia delle piazze più aggressive, coltivata e alimentata da sindaci senza scrupoli.
.
Ha perso lo spirito buonista dei legali più concilianti.
.
Gira e rigira, la Juve ha avuto quello che, in cuor suo, pensava di meritare. E meritava.
.
Vale la pena di ripetere che siamo di fronte a un illecito strutturale, non classico, smascherato esclusivamente dalle intercettazioni telefoniche.
.
Meglio ancora, a un tentativo di illecito: che però, in base alle norme vigenti, «è» illecito.
.
Uno scandalo di regime, il più grave nella storia del calcio italiano. Giraudo e Moggi davano le dritte ai designatori,
.
Carraro faceva finta di niente, Mazzini teneva i contatti con i «clienti», burbero o generoso a seconda delle esigenze,
.
Lotito, i fratelli Della Valle e Galliani erano i jolly del mazzo, vittime sopra il tavolo e complici o manovratori sotto; naturalmente, per legittima difesa. (26 luglio 2006 )
.
http://old.radicali.it/view.php?id=67479