Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Fiorentino
Riallacciandosi a ieri sera mi sembra innegabile che se zeman non parlasse di juve manco sapremmo se e’vivo o morto.prendi ad esempio guariniello senza processo doping contro la juve mai avrebbe ottenuto processi mportanti come la thyssen.mai nella vita.quando uscirono le immagini(non le voci di uno zeman qualunque) dei giocatori del parma che si iniettavano lui non mosse un dito e cosi fece per georgatos.
Firenze è una città bellissima. Peccato per i tifosi di quella squadra coi colori sociali da impresa funebre…
Gioie…..diciamo che per voi già una qualificazione ei preliminari dell’Uefa è da considerare un trofeo.
Lex dimentichi Gentile anche se di epoca diversa
Già Fiorentino, gli ultimi che vi hanno dato fioie : Trap, Torricelli, Di Livio, Prandelli….tutti con un indelebile macchia (bianco)nera nel proprio cv.
@Fiorentino.Vedi a me Zeman mi sta simpatico e le sue squadre giocano magnificamente ma purtroppo o per fortuna (non essendo lui allenatore della Juve) non vincono mai o quasi.
Quel che mi spiace di Zeman è che ormai recita la parte dell’antijuventino e come le scimmiette ammaestrate risponde in maniera pavloviana alle domande sulla Juve che gli fanno i giornalisti.
Innescando ogni volta una polemica, francamente a me è venuto pure a noia e oltretutto
questo suo modo di fare fa perdere ogni credibilità al personaggio.
Nulla da discutere invece sull’allenatore come ti dicevo sopra.
Saluti
Fiorentino, il tuo vangelo è presto fatto. La Juventus ruba ed è scandalosa. Cosa puoi ancora aggiungere? Ti sei già espresso in mille salse. Del resto ti capisco molto bene, la Viola ha sempre più fascino del bianco e nero. Potresti anche lasciare questa cordata di insulsi e altezzosi gobbi, lo faresti sempre nel tuo grande stile (che risalta lo stile di mezza Italia, del resto). ‘Denigrare la Juventus invece che guardare alla propria squadra, questo non è importante. E’ l’unica cosa che conta’. Ecco lo slogan anche per te, lo meriti sentitamente.
@Lex Luthor
“Quella dello juventino non è vulgata. E’ Vangelo.”
La tua vulgata è superiore rispetto a quella di tutti gli altri juventini presenti in questo blog. Infatti nei giorni scorsi ti ho definito un intellettuale (dei miei stivali, però).
Voi fiornentini seguite come esempio Cecchi Gori. L’unico invece che meriterebbe di essere preso a modello sarebbe Paolo Valenti.
Dimasdumas, Mourinho credo non lo scimmiotterebbe subito uno come Carrera, a differenza del boemo col veleno nel sangue (ricordi la battuta di recente?). Io diffido comunque degli allenatori dalla battuta facile, soprattutto quelli toscani e con i capelli spettinati. Ricordo a tutti che dietro a Carrera c’è al 100% Conte (ma ora va di moda sminuirne il valore, dato che è un farabutto corrotto dal calcioscommesse). E, per fiorentino, non vincerà alcuna panchina d’oro, stai tranquillo.