Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
@Lex.Non sono d’accordo le posizioni esatte sono viola nel sottoscala e granatini in cantina.
Perchè vuoi umiliare così la seconda squadra della Toscana?
Saluti
Caro Beccantini ho letto il suo articolo per Eurosport e non lo condivido neanche un pò. Lei si ostina a non voler deliberatamente capire che il problema della giustizia sportiva non esiste se non per la Juventus e per qualche carneade senza santi in Paradiso. Le altre società italiane di vertice vengono regolarmente risparmiate dalla giustizia sportiva che provvede sistematicamente ad insabbiare le inchieste che le riguardano. Scommessopoli ne è la migliore dimostrazione. Lo scandalo vero è stato insabbiato e si è deciso di puntare su presunti biscotti di fine stagione che coinvolgessero al di là di ogni evidenza l’ignaro allenatore della Juventus Conte.
Il problema della giustizia sportiva è che non è giustizia ma è solo politica e riguarda solo gli juventini non certo le altre società che lo ripeto, vengono regolarmente risparmiate anche quando hanno commesso veri ed autentici illeciti sportivi. Lei, pur di fare il cerchiobottista perde completamente di vista la realtà . Un innocente è sottoposto ad un criminale supplizio mediatico e giudiziario mentre chi ha truccato davvero le partite organizza tranquillo la propria stagione. Voi giornalisti, lo dico in generale, dovreste fare quello che ormai da anni fanno alcuni tifosi juventini e solo loro perchè gli altri non ne hanno bisogno. Stiamo supplendo alla vostra mancanza di professionalità e di onestà intellettuale.
http://www.beckisback.it/2012/08/03/non-ci-voleva-un-genio/comment-page-75/#comments
per chi volesse ripassare un pò delle partite truccate ed insabbiate dalla “giustizia” politica della FIGC
Scritto da dimasdumas il 17 agosto 2012 alle ore 13:08
Concordo pienamente, Dimas.
@ Lex Luthor
Si può essere orgogliosi della propria squadra anche se si perde con onore. Siete voi che vi fate vedere, petto in fuori, solo quando dovete festeggiare gli scudetti. E’ una vostra peculiarità che vi rende ridicoli nel mondo.
Mi rendo conto che sono discorsi troppo difficili da capire per chi bada solo al risultato, infischiandosene di tutto il resto.
Facciamola finita, il fallito boemo non ha mai vinto niente per colpa di Moggi.
No scuss fiorentino ma dici cagate.zeman spese una fortuna in giocatori,aveva l’appoggio totale negli aquisti.vatti a rivedere chi spendeva di piu’in quegli anni.ea anche il secondo allenatore di A piu’pagato dopo capello e persino piu’dell’immenso toscano marcello lippi.scusa ma stavolta lai fatta fuori dal vaso
@Alex x sig.beck
Via Zeman dalla Lazio, altri giocatori. Via Zeman dalla Roma, altri giocatori.
Per voi evidentemente sono dettagli.
Che poi ci dovreste anche ringraziare per il ruolo sociale che svolgiamo. Gratis! Vi lasciamo sfogare dandoci dei ladri, gobbi ecc. ecc. “Il mondo è fatto a scale, chi le scende e chi le sale”. Certo poi voi e i granata state nel sottoscala….
@Lex Luthor
Tutto quello che vuoi, sarete più belli, più bravi, più forti, più potenti, più intelligenti. Più tutto. Se vogliamo discutere pure il colore non ci siamo proprio. Da un raffinatissimo intellettuale (sempre dei miei stivali) come te non mi aspettavo una caduta così in basso. Poi proprio voi parlate. Mi mette una tal tristezza il bianco e nero… Siete senza fantasia. E se unisci il bianco col nero ti viene fuori sai quale colore? Il grigio.
Fiorentino
Ricordati.via zeman lazio campione.via zeman roma campione.con lo stesso palazzo.