Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Cazzo dimas hai ragione!…..ma non ti permettere mai più di correggermi in pubblico!…per chi mi hai preso? Per Marotta?….;-))))))
Comunque effettivamente Zeman fa un po` di tenerezza.
Nel frattempo che Baldini elabori la sua seconda lezione sullo spirito olimpico, credo che quest’anno Zzzeman debba necessariamente vincere qualcosa perche` senno` manco piu` come menestrello lo prendono a lavorare. Almeno invitassero la Roma al trofeo Tim.
Il suo problema e` che a causa dell’asilo dilagante, ora pure JP Elkan (ma che si era bevuto ieri?) lo prende per i fondelli.
Lasciatemi dire che sta cosa ha talmente spiazzato gli addetti ai lavori, che sono rimasti tutti senza parole. Si staranno chiedendo se e` vero (o e` un sogno?) che l’erede abbia parlato.
Oppure si sono accorti che puerilmente-puerilmente ha detto solo la verita`, ed a sto giro forse e` meglio abbozzare?
Comunque mi piace lasciarvi col dolce ricordo di quando ZZ spiegava che i suoi mancati successi erano copla di Moggi… e la Casoria gli rise in faccia. Per tutto il resto c’e’ mastercard.
dimasdumas
Ah, non lo sapevo che il bianco ed il nero sono due non colori. Davvero. Quindi siete l’unione del niente col niente.
Cosa vuoi che umili Lex Luthor. Si umilia lui da solo, fa tutto lui. E’ talmente esilarante che fa quasi sorridere. Lo sappiamo bene che i comici più geniali sono proprio quelli ignari del ridicolo di cui si coprono.
Scritto da reds il 17 agosto 2012 alle ore 13:28 Concordo al 100%, il sig. Beccantini, anche nel suo articolo su Eurosport, ripete la solita solfa sul fatto che i tifosi scoprano le storture della giustizia sportiva solo quando tocca i loro “cocchi”. A parte il fatto che proprio l’articolo di Antonio Corsa, che cita, dimostra l’esatto contrario, ma non puo’ chiedere ad un tifoso della Solbiatese che si legga tutte le carte (quando ci sono) relative al caso di un giocatore della Caratese, è ovvio che l’interesse non c’è, o è diverso, questo dovrebbe essere un lavoro dei soliti noti giornalisti d’assalto, invece di pubblicare le veline che arrivano dalle procure, sportive e penali.
@Lex.Oggi fai un sacco di errori la prima squadra della Toscana è la Gobba le altre mettile in classifica come preferisci, hai facoltà .
Saluti
No forse sesta, ci sono anche Pisa e Livorno……
Seconda?…forse quarta dopo Siena, Grosseto e Carrarese. Come il Toro dopo Juve, Novara e Pro Vercelli.
@Alex x sig.beck
Il discorso vale anche per la Roma? Se non ti ricordi, dopo Zeman, nel 2000-2001, arrivò Capello. Gli presero Batistuta, Emerson, Samuel ed altri giocatori di gran valore. Qualcosa come 150 miliardi di lire di soli cartellini, senza contare gli ingaggi. Per quelle spese folli Sensi andò quasi in fallimento. Di cosa stai parlando?
@Fiorentino.
Scusa ma se vuoi discutere di colori non puoi discutere di bianco e di nero che, come tu ben sai, sono due non colori.
Saluti
Per chi ci hai preso? Per i paria del calcio italiano?