Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
………fonte La Stampa.
A proposito di SARAS, pare che sia al terzo posto nella classifica delle industrie piu’ inquinanti in Italia, dopo Taranto e Brindisi. Qualcuno ha gia’ lanciato l’allarme con un film………………e la magistratura? Pare inoltre che abbia dei costi sociali di centinaia di migliaia di euro l’anno. Ovviamente all’insaputa dei moratti.
Dai ragazzi, almeno cinque minuti di silenzio in memoria di Facchetti e della sua onestà . Poi seguirà l’ennesima fiaccolata davanti agli uffici Saras.
Alessandro1. Scusami non ti volevo stuzzicare. Lo so che sono antipattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttico. Sono un piccolo leone (little lions). Avevo comprato altro genere di “azioni”, della saras non conoscevo niente, mi sembrava una “sara” sarda!!!! Mi perdoni? :)))) Leo
Cazzo!!!! Un tizio, un tale o una banca? Chi cazzo si offrì di farlo?
Fatemi capire.
comunque schedina, ora che ci penso, con brindellone davvero siede stati dei topi di fogna.
mamma mia…
Dai pezzo di merda svizzera, qualche impresa nello spogliatoio con l’arbitro Bertini, o nel parcheggio di un supermercato con l’arbitro Nucini l’ha fatta, il mitico Facchetti. Non farmi dire sempre le stesse cose.
Scheda. Difficile che torni un altra “calciopoli” ed un altro palazzi! sarebbe deludente anche per te. Lo sai che è stata una vergogna, puoi usare tutte le frasi ad effetto.ma non incanti nessuno! Non capisco “fiorentino”, se fiornetino è. Ho i miedi dubbi! Moggi e Giraudo hanno contribuito a fargli fare il salto “doppio” e poi da calciopoli non è uscita tanto “vergine” o mi sbaglio? Leo
Pezzo di merda svizzera, il lestofante matricolato, pregiudicato, lo avete avuto voi a libro paga. Le distanze per salvarsi il culo le ha prese il tuo presidente prescritto, onesto a prescindere, calunniando un morto (non aveva le deleghe) che non poteva difendersi.
leoncini45 sei un antipatttttico!
non siamo noi che abbiamo infinocchiato i risparmiatori, con le azioni saras. una banca si offri di farlo.
strunz!