Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Grande Riccardo ric! Ed a proposito io sono nato nel Febbraio 66′ e come ben sapete JUVENTINI SI NASCE E NON SI DIVENTA!Quindi fate un po voi i conti e la media….pero’ sara’ difficile battere Ettore ma sul blog di Stenti sulla Stampa c’ e’ un Grande Juventino che mai si e’ affacciato in clinica e colgo l’ occasione di salutarlo se ci legge Ciao FULVIOSTELLA SIVORI!
E poi tifare Juve regala queste botte di autostima. Dopo aver letto Mazzarri, ancora una volta,ho questa consapevolezza. Avro’,come ho, tanti difetti,ma almeno un pregio son sicuro di averlo: di essere juventino
Scusa e ‘ partito senza la fine.
.e credimi e’ UN PRIVILEGIO!!!CIAO!
Oh dai quale permalosita’ solo per capire… avresti fatto lo stesso se era al contrario no?Comunque ci unisce la Juve ….e credimi
Per non mettere:Figlio di una gran pu….ho semplificato con:un napoletano!Solo per appartenenza attuale non per offendere Napoli!Comunque vedo che sei abbastanza permaloso!!Ari good night!
O forse siccome e’ toscano come te ….non e’ per caso che tu sia uno di quei juventini che l’ abbiano covinto nel desistere dal dimettersi??!!??
Caro grossetano se ancora afferro l’ italiano da come la si legge la “battuta” sembra che siccome Mazzarri sia povero e stupido non puo’ esser toscano ma bensi figlio di un napoletano…….ora se vuoi cerca di spiegarmela ……Grazie and Good night to u too!
Caro Quartieri,mi spiace ma non hai afferrato la battuta….Good night!
Anche a PECHINO! Ladri, siete sempre gli stessi ladri, lo dice la storia e anche il primario.
L’avvocato Michele Marra, ha denunciato alla procura di di Roma, l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni per una condotta di gara ‘scandalosa: “La partita della Supercoppa italiana, tenutasi a Pechino, ha evidenziato comportamenti da valutare sia da parte della Procura della Repubblica che da parte della Federazione del Giuoco del Calcio, per accertare se sussistono atti antigiuridici di tesserati della Federazione Giuoco Calcio Italiano, in particolare degli arbitri – Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo assistenti Faverani e Stefani, Bergonzi il quarto uomo e Rizzoli e Tagliavento gli assistenti d’area – che hanno defraudato gli italiani di uno spettacolo pulito con provvedimento insensati, in concorso di colpa tra di loro e con richiesta di risarcimento dei danni patrimoniali e morali subiti dai tifosi. Allo stato, l’occhiolino del portiere Gianluigi Buffon all’arbitro di porta verificabile dalle riprese televisive; l’assegnazione di un calcio di rigore inesistente su tuffo del calciatore Vucinic, segnalato dall’arbitro di porta che non aveva alcuna visuale dell’accaduto; l’espulsione insensata del calciatore Pandev per proteste di cui non si conosce neanche cosa abbia mai detto; la mancata ripetizione del calcio di rigore nonostante che il calciatore Bonucci sia entrato nell’area nello stesso istante di colui che doveva calciare il rigore Vidal; la presenza in panchina del calciatore squalificato Quagliarella, la presenza assidua a mezzo strumenti tecnici da verificare dell’ex allenatore Antonio Conte, il quale per dieci mesi non ha alcun titolo per avvicinarsi alla società sportiva Juventus, allo stadio e al calcio essendo squalificato per un comportamento antisportivo già valutato dalla Disciplinare; l’espulsione del calciatore Zuniga, sul quale è stato commesso un fallo ben più grave, 30 secondi prima della sua espulsione, da calciatore juventino non segnalato dal Mazzoleni; la libertà concessa ai giocatori juventini, come potrà verificarsi dai labiali, di offendere impunemente lo stesso Mazzoleni rappresentano elementi di una situazione da verificare in relazione alle seguenti ipotesi di reato: truffa ai danni del Calcio Napoli e dei sottoscritti tifosi, frode sportiva, l’associazione per delinquere tesa ad alterare il risultato della partita e ogni altra violazione di legge. Poiché sussistono interessi collettivi dei tifosi e degli scommettitori è necessario verificare se vi sono state puntate anomale sulla Supercoppa, nonché risarcire tutti coloro che puntando sul Napoli, per colpa della Federazione e dei suoi iscritti hanno visto vanificata la loro puntata.”
***
Il tefono con le schede svizzere parla, e carta canta
Signor Grossetano che significa “Mazzarri non puo’esser toscano sara’ napoletano……”??!!???BuonaNotte a tutti gli JU29RI SUPERCAMPIONI D’ ITALIAAAAAAAAA TRISTELLATI e CON UN GRANDE UOMO COME ALLENATORE! !!