Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
X Alessandro I.
E’ evidente che i giudici della federcalcio sono totalmente privi di credibilità . E’ un tribunale politico composto da soggetti chiamati ad eseguire, con acrobazie logiche degne di un trapezista, i desideri della federazione contro la Juve ed il suo grande allenatore. Il sistema di reclutamento dei giudici dovrebbe essere sottratto alla FIGC perchè altrimenti si produrranno in qualunque momento infamie collettive come questa, causata anche dal colpevole omesso controllo di tanti giornalisti che hanno dimenticato i fondamentali della loro professione. Ormai i tifosi fanno i giornalisti e i giornalisti fanno i tifosi.
X macPhisto – E.C. intendevo naturalmente dire due piccioni con una fava.
x MacPhisto. Certo che le scenette dei tifosi juventini che vanno a stringere la mano a Mazzari e lo implorano a non dimettersi avrebbero potuto fare l’ulteriore fortuna di Tafazzi, l’esilarante personaggio che, in calza maglia nera e sospensorio bianco, saltella qua e la colpendosi l’inguine (e quello che un uomo da quelle parti custodisce gelosamente) con una bottiglia di plastica traendo evidentemente piacere da una simile pratca. Pensate un po’, se Mazzarri si fosse tolto dai coglioni dopo la nostra vittoria nella Super Coppa, avemmo preso un piccione con due fave. C’è andata proprio male. Grande Pepe. “Non rosicare. L’impotante è partecipare”. Peccatto ch ii nostri dirigenti tafazzisti abbiano capito poco.
tra le dichiarazioni di Mazzarri – che ha visto un’altra partita e la memoria lo tradisce già malgrado la giovane età – spicca “con il quarto uomo ho avuto un rapporto idilliaco”
…ve lo immaginate Mazzarri a braccetto con il quarto uomo su e giù entro l’area tecnica? altro che i fidanzatini di Peynet!!!
Scritto da dimasdumas il 18 agosto 2012 alle ore 17:41
Ok tu li ha visti quasi tutti ma al momento la media più alta è sempre di Riccardo.
La tua è 2,81.:-)))))
.
E’ mi sta bene. Media piu’ alta della mia, 22 su 62 anni di tifo. Ma….
Niente di nuovo sotto il sole, Mio nipote (ora insegnante d’inglese a Shanghai) 26/11/1994…
Che, di me, ha ereditato il nome, e il vanto di essere Juventino! Ogni volta che mi vanto
degli scudetti vinti nei miei anni da tifoso .i ripete…nonno, my percentage is better than yours.
FORZA JUVE!!!
E nel frattempo pare che Cavani abbia chiesto un incontro con DeLamentis……vuoi vedere che………..comunque io spero per il mio assistito Leandro Damiao…sempre se Lex e’ d’accordo!:))))) Ciao Lex!
Ultime notizie, chez Napoli. Mazzarri: “Dopo la Supercoppa ho pensato di dimettermi”.
Facciamo un casino tale affinchè ci sia l’opportunità di fermare questo gesto sconsiderato dell’uomo e dell’allenatore in questione. Farebbe male al calcio privarsi di uno sportivo e leale di questa classe cristallina. Un tecnico che per vincere una finale pensava bene di concedere all’avversario 7 uomini dietro la linea della palla e via di contropiede, uno schema di assoluto valore mondiale e soprattutto una tattica avvincente e moderna, originale, fresca; un tecnico che non protesta mai e poi mai a qualsiasi decisione arbitrale sfavorevole. E dirò di più: ha fatto bene, insieme al suo presidentissimo, ad ordinare alla squadra di disertare la premiazione dell’avversario ladro. Se mai c’era il rigore per Vucinic, ce ne dovevano essere almeno altri 2 per i napoletani, sul 2-2. Se mai era giusto squalificare per proteste e/o insulti Pandev o lo stesso tecnico, era doveroso squalificare almeno 3 giocatori avversari in campo, che sbraitavano in egual misura. Qui non siamo mica alle Olimpiadi, la sportività e lealtà sono altre doti che esistono nel calcio, certo, mica è facile digerire la ramanzina di un dirigente avversario che se ne infischia di sentenze sportive avverse e dichiara al mondo 30. Difendiamo Mazzarri dai bruti del calcio italiano. Non si dimetta, mister! Facciamo mozione anche per ripetere quantomeno la finale di Pechino!
Non sono d’accordo con il Primario sul calcio d’agosto che parrebbe svalutato: un conto è un’amichevole, e ci siamo, un altro è un trofeo (seppur di poco valore a confronto con altri). Non è indicativo della reale forza di una squadra vincere la supercoppa, più che altro è il modo che da qualche indizio che non può essere scartato a priori.
Doc,quello che manca a questo blog e’ Mimmo Baccega,non si capisce perché sia scomparso.Mentre dal blog di Stenti prenderei quel gran Top Player che e’ Teodolinda,pero’ pare non aver simpatia per il Primario.Avra’ sbagliato qualche diagnosi??
Comunque,nel frattempo e’ scomparso l’altro Toscano(Fiorentino)!Chissa’ non abbia avuto un rigetto verso il suo corregionale livornese!Mazzarri e’ antipatico a prescindere,ha sempre ragione lui..