Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
scusate, ha ragione Mazzarri: anzi c’erano almeno altri 3 rigori a favore del Napoli, Giovinco andava espulso perchè approfittando della sua stazza menava sistematicamente Behrami e Cannavaro
x i buseccone delle 13:13 – Ho capito, a te piace consolarti con l’aglietto.
X il fiorntino – ti chiedo scusa, ho un po’ esagerato a storpiare il tuo nick name anche perchè tu con i fiorentini non c’entri niente. Da oggi in poi ti chiamerò buseccone. Va bene?
X Finocchione – Te lo ripeto, a noi Mazzarri fa solo un po’ ridere e deve stare attento perché se dovesse far piamgere non tanto noi ma il suo mentore delamentis potrebbe anche trovarsi a far da spalla a Pulcinella.
@ il martinello
Caro il mio rimbambito, noi fiorentini, come i genoani, i granata, palermitani, atalantini eccetera non abbiamo bisogno di vincere a tutti i costi per sentirci orgogliosi delle nostre squadre. Voi lo siete solo quando c’è da festeggiare, nei momenti negativi non vi si vede, siete uccel di bosco. La differenza, enorme, sta tutta qui.
Fiorentoinio: mha, io direi che lo prendiamo per il culo (mi si passi il termine dato che siamo ad agosto… tra pochi intimi), più che attaccarlo proprio.
Ed è un vero piacere, con quel bel faccione da super-intelligente che si ritrova…
Comunque, a me ha regalato un attimo di buon umore, poi… a ciascuno il suo. magari qualche amico del blog se l’è presa davvero…
quanto al trespolo… la volpe e l’uva.
X finicchione delle 13:09 – Caro mio, la vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Noi lo sappiamo. C’è la nostra storia che ce lo ricorda. Siamo stati anche 10 anni senza vincere niente. Poi però siamo sempre risaliti. Quanti anni sono che voi sapete solo scendere?
@Il martinello
Oh, il rimbambito.
Non lo attaccate? Vai a rileggere le pagine addietro.
Poi Jeanloup alle 12,51: “Quel signore toscano”. Non lo nomina, fa finta di non sapere chi è, come Emilio Fede quando non si ricordava i nomi degli avversari politici del suo ex padrone.
X finocchione delle 12:59 – A me sembra che noi non attachiamo mazzarri. Lo compatiamo. Come a te.
@alessandro1
“Si, di solito siamo incazzusi e malmestosi,”
Non ti preoccupare che sulla vostra via troverete sempre chi vi farà scendere dal trespolo. Tranquillo. ;-)