Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Ha chiesto (e poi ritirato) il patteggiamento senza ammissione di colpa, quello ex art.23. Lo ha fatto contrariamente alle sue convinzioni, perchè consigliato dagli avvocati. Il motivo è semplice: La giustizia sportiva condanna chi vuole e assolve chi vuole senza alcuna attinenza con le prove, con il diritto e con la realtà . Lo fa solo per ragioni politiche. Galileo Galilei fu costretto ad abiurare. Lui aveva la fortuna di avere a che fare con l’Inquisizione. A Conte è capitato di peggio. Comunque persino nel diritto penale qualcuno ricorre al patteggiamento per liberarsi subito del processo e delle limitazioni che questo comporta alla sua vita anche lavorativa.
Conte non ha il parrucchino ma un trapianto dei propri stessi capelli. In rete è pieno di foto successive all’autotrapianto (2 anni fa circa) che lo ritraggono con i capelli cortissimi.
Tra le società insabbiate per scommessopoli, quella vera, c’è pure la Fiorentina (vedere link)
http://www.leggo.it/archivio.php?id=125702
http://www.beckisback.it/2012/08/03/non-ci-voleva-un-genio/comment-page-75/#comments
Scritto da reds il 19 agosto 2012 alle ore 15:13
.
Scusa, reds. Ma “RICORDA che sul “CASO-CONTE” Beccantini “CI HA DETTO” che le “informazioni” sulla (sicura?) “colpevolezza di Conte!”, le ha avute da un “TIFFOSO ULTRA’ JUVENTINO” molto addentro (amici) all’interno del Siena! E’ Se un ULTRA’ Juventino dentro la societa’ Siena (un dirigente?) dice A Beccantini che Conte e’ colpevole d’illecito perche’ aggiustava i risultati…come dubitare?
.
reds, Io una cosa a Beccantini vorrei chiederla, ma…. Beccantini, forte della copertura del blog?, alle mie domande non risponde…Sarebbe interESSANTE se qualcuno gli domandasse: signor Beccantini, secondo lei, un allenatore o giocatore che ha aggiustato, o viene a sapere che uno giocatore ha aggiustato il risulato di una o piu’ partite e non lo denuncia alla procura federale, e’ un disonesto e’ va punito! E’ cosa ne dice di un giornalista che viene a sapere da una spia all’interno? di da una spia all’interno di questa societa’, che e’ vero che questo ha aggiustato la/le partite (quindi, prova e’ testimone!) e’ non lo denuncia, NON si trova nella stessa situazione del disonesto allenatore ed andrebbe punito?
.
PS. Ricorda che Beccantini ha anche insistito sulla colpevolezza del padrone del Siena. Pensa un po, quanto questo ULTRA’ Juventino deve essre persona importante per arrivare tanto in alto…mi sorprende che nessuno se lo sia domandato…che a Beccantini glielo abbia domandato…
.
NON siamo tutti uguali
@ reds
“Il coinvolgimento di Conte in entrambe le gare è letteralmente inventato.”
Come mai il galantuomo pugliese (col parrucchino) ha chiesto il patteggiamento della pena? Se un imputato intimamente sa di essere innocente sfida l’accusa fino all’ultimo grado di giudizio, viceversa se cerca un accordo preventivo col p.m. prima dei vari pronunciamenti vuol dire che è consapevole del fatto che le accuse a suo carico non sono totalmente campate in aria. Una pena concordata tra le parti lascia sempre degli strascichi di colpevolezza.
“Ma è tutto un complotto contro la Juventus…” (cit)
Martine’ grazie,si in effetti quello contro il Verona fu bellissimo perche’ai veronesi che sprizzavano razzismo i miei concittadini risposero con grande ironia ….ma permettete di dire che il piu’ IRONICO fu dedicato ai milanisti ed io mai lo dimentico ..bello coinciso e sincero in dialetto napoletano recitava cosi’{lo vidi scritto su un muro che costeggiava Via Orazio una bellissima strada su Posillipo}” L’AVETE AVUT IN GULLIT E MANC VAN BASTEN”…..:)))))))))!!!.scritto dopo la vittoria del secondo scudo del ciuccio.CIAO!.P.s.Care infermiere scusatemi per il francese!
Bravo reds, i giornalisti sono corresponsabili di questo schifo.
Mastronunzio non ebbe solo un problema ai flessori ma anche una contusione al polpaccio destro che lo tenne fuori fino alla fine del campionato.
http://www.acsiena.it/2011/05/20/notiziario-si-fermano-bolzonimastronunzio-e-vitiello/
Non solo le testimonianze ma anche i fatti smentiscono Carobbio e i suoi imbranati suggeritori istituzionali, sempre. Le motivazioni della sentenza di primo grado sono vergognose. I giudici sportivi non possono essere scelti dalla federazione perchè sono letteralmente alla mercè di Abete o di chi dovesse prenderne il posto. Lo dimostra il teatrino sul patteggiamento. Palazzi aveva l’autorizzazione a scendere fino a proporre 5 minuti di squalifica, tanto poi ci avrebbe pensato Artico a vanificare tutto portando a casa il risultato mediatico. Tanto nessuno lo avrebbe potuto ricusare perchè era sempre lui a decidere sulla sua stessa ricusazione. Ma neanche i giudici di Pinocchio.!?! Come si possono tollerare queste schifezze? In quale articolo sta scritto che le difese hanno pochi minuti a disposizione? Dove sta scritto che non possono interrogare gli accusatori? Pesoli ha ragione. Avreste dovuto, voi giornalisti, prenderne le difese, almeno a livello di principio. Invece niente. L’Italia è ormai la tomba del diritto.
Gentile dottor Beccantini io segnalo però voi giornalisti, alcuni in buona fede, altri in palese mala fede vi state rendendo complici di quella che a mio avviso è un’ auentica infamia. Il coinvolgimento di Conte in entrambe le gare è letteralmente inventato. Per la gara con l’Albinoleffe risale addirittura alle dichiarazioni di Carobbio dello scorso 10 luglio. Fino a quel momento non aveva mai fatto il nome di Conte per quella partita poi qualcuno gli avrà detto di metterci il carico perchè non c’era nulla che gli poteva essere contestato. Gravissimo che i giornali non facciano il lavoro che si stanno sobbarcando i tifosi juventini, sempre loro perchè gli altri tifosi delle grandi squadre di serie A non hanno questi problemi. Loro sono tutelati alla fonte dalla “giustizia” sportiva.
X Quaerieri Spagnoli – Grande!. speriamo che i nostri ultras non si faciano sfuggire l’occasione. Uno striscione così sarebbe mitico altro che “Giulietta è ‘na zoccola”. Chi sa che ne pensa buseccone, quello che dice che loro sono orgogliosi della loro squadra anche se non vincono.
X il buseccone delle 13:33 – E infatti dal 2006 al 2012 noi siamo stati uccelli di bosco. Piuttosto tu dove stavi? Naturalmente, con qulache altro nick e il frac bianco sproloquiavi sulle tue ruberie, sugli scudetti vinti a tavolino ecc. ecc. A busecco’ ma per paravento dovevi annatte a sceglie proprio i finocchioni? , Ma può essere che non ne azzecchi una? Certo che se sei rimbambito a 27 anni non hai grandi prospettive nella vita.
Buonpomeriggio a tutti gli JU29RI SUPERCAMPIONI D’ ITALIAAAAAAAAA TRISTELLATI e CON UN GRANDE UOMO COME ALLENATORE! A scanso di equivoci la frase di S.Pepe e’ da striscione da stadio per le varie trasferte “Rosicate.L’importante e’ partecipare” semplicemente parfait!!!!Saluti BIANCONERI DAL NEW JERSEY Francesco Ju29ro!