Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Xl Beck – Se Verratti ha giocaro da titolare lei divrebbe averlo visto. Che ci dice?.
Xex Luthor – Su Giovinco si. Su lucio no. Per me è in progresso sia fisicamente che tatticamente. Comunque io per la difesa non mi preoccuperei. Quando rientra Chiellini tutto si sistemerà . Ieri ho visto in progresso De Ceglie che a Pechino mi aveva deluso. Emblamatico il gol di Marchisio (non ancora a top) : Giovinco a De Cgelie, gran cross e gol di Marchisio. La “cantera” juventina (fiore all’occhiello della gestione Moggi) comincia a dare i suoi frutti. E poi Dogba. Non vorrei sbagliarmi, ma forse mi farà passare l’incazztura con Marotta per essersi lasiato sfuggire Verratti. che ieri dovrebbe aver giocato da titolare. Non l’ho vitso. Come è andato?
Leggo un po’ ovunque grandi elogi per Pogba e Marrone…….due giovani. E non due cariatidi.
Beck Roma non è stata fatta in un giorno……ma Ancelotti non è un po’ sopravvalutato?….
Buon giorno ai Pazienti. Sono di passo. Ieri ho visto Chelsea, Manchester City e Paris Sg. A proposito del Paris: espulso Lavezzi, espulso Ancelotti (strano: calcio a una bottiglia), non c’era Ibra, Roma non è stata fatta in un giorno.
Premetto che non ho visto la Berlusca cup. Stamattina i voti del Corsera danno 5 a Lucio (che al massimo nella Fiorentina potrebbe sembrare Beckenbauer) con tanto di commento impietoso, e a Giovinco. Concordate? (per chi l’ha vista)
Beck buongiorno! Leggo che il PSG di monsieur Ancelotti e dei milionari ha fatto ridere……oh, ma non lo dire a Fiorentino….vedi mai che il nervoso gli occluda una vena……
Bene. Le riserve delle riserve della Juve hanno vinto a Milano contro i titolari del Milan. Il calcio d’agosto non vale niente e il mercato e’ ancora aperto, ma direi che e’ un segnale buono.
Scritto da Roberto Beccantini il 19 agosto 2012 alle ore 18:37
Gentile Jeanloup, da’ retta alla Sartina?
.
bilbao77, hai visto mai che non si nasconde dietro l’immaginaria Sartina… Il MANIPOLATORE-BECCANTINI quando deve nascondere le verita’ che che possono favorire la Juventus/juventini, e’ sfavorire milan e inter, si inventa pseudonomi e qualifiche, a cominciare dal venerato….”preservativo di galliani”, servito a Beccantini per insabbiare le sue (di gallini) “illecite-intercettazioni da articolo 6″!
.
Il quale Beccantini, per nascondere le illecite telefonate da articolo 6 e retrocessione diretta di Galliani (a Collina lo chiamo io…abbiamo fatto slittare il campionato…Ma ci hai parlato? E’ cosa dicono questi signori…e con Bergamo che dopo la sconfitta decisiva contro la Juventus (gol di trezeguet e magia di Del Piero…) non si era ancora ripreso… e’ tutta la famiglia aveva sofferto e soffriva ancora… e la replica del preservativo: “si lo so”!… ecc.ecc. ecc.!
.
Solo nel 2011 (dopo 5 anni di insabbiamenti con il preservatio…!) si e’ fatto coraggio ed ha nominato…”spinga meani spinga” (che sudata!)…E’ sempre ricordandoci quella volta nel ‘Salotto dell’ interISTA-AntiJuventino Mentana…giulivo si attovagliava all’lospite calabrese… allor quando in una apparizione dell’Icona (il preservativo!) Galliani…come per convenuto segnale… nominava: SAN-DULLI… e il preservativo “inflaccidito” e sbavato…fingendosi arrabiato…girava i tacchi e se ne andava…
NO bilbao77…Jeanloup NON deve credere a sartine, barbieri e calzolai… che la “Spia ultra’ Juventino” amico suo “all’interno della societa’ Siena” non se lo sono inventato… Cdeve credere a Beccantini che lo ha scritto e’ riscritto! E’ c’e’ pure stato chi (luca G.?) le ha chiesto di divulgare il nome dell’informatore (o forse dirigente?…forse che all’uopo scrivo una mail indirizzata ai procuratori di Cremona e Federcalcio, inviando i post con il link! per invitarlo a deporre come persona informata dei fatti, e’ noi potremmo esporre l’infedele juventino al publico ludibrio?), logicamente….ha detto no! Il nome della spia non la Fa!
.
Ma visto che Beccantini era riuscito ad infinocchiare anche alcuni (molti?) facoltosi professionisti: avvocati, professori e intellettuali vari di ju29ro (ricordate BattiBeck dove si dilettava a calunniare presente e passato della juventus con il suo stile un colpo al cerchio-milan-O-inter, 6 colpi alla botte-Juventus!), potrei chiedere a loro (anche io ho qualche amico tra gli oltre 20 redattori!) se sa il nome di questo Spione juventino nemico del Siena e del suo padrone, al punto di insozzare Conte e danneggiare la Juventus!
Fiorentino, sei ritornato a molla qui dentro. E sei anche il solito ben informato dei fatti. Oserei dire che ci mancavi. Profondo conoscitore di calcio e di sportività , quasi quanto Mazzarri (inarrivabile, però). Non c’è bisogno di ripetere a iosa il tuo astio indiscutibile contro la Juventus. E hai dimostrato di essere ignorante. Mi domando, tu e Mazzarri, quale partita di supercoppa abbiate visto… Ma sono certo che, se ti incontrassi dal vivo, ti stringerei davvero la mano. Ti voglio ricordare un dato di fatto: i tifosi veri della Juventus, soprattutto dopo il 2006 e l’anno in B, si sono rafforzati in fede e quasi raddoppiati. Ed eccoci a ridarti fastidio e a riprovocare il tuo astio gratuito. Ora ripeti con me, come un mantra: la Juve è ladra, la Juve è ladra, la Juve è ladra, la Juve è ladra…