Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Fiorentino
“siamo sicuri che zeman non abbia mai vinto nulla?”
No in effetti non lo siamo.vorresti cortesemente lencarci le sue vittorie?
Non ti elenco i suoi esoneri altrimenti facciamo mattina….
Grazie
“Purtroppo” più titolato del tuo Milan OBBIETIVAMENTE è ed lo dicono i numeri, il resto non m’interessa…
@fierobianconero
“FINE DELLE COMUNICAZIONI. IL TEMPO E’ PREZIOSO X SPRECARLO CON COGLIONI COME TE.” (cit.)
http://www.google.it/imgres?hl=en&biw=1440&bih=733&tbm=isch&tbnid=J8azME3dXHmEUM:&imgrefurl=http://cosiesecipare.blogspot.com/2010/05/lazio-inter-0-2-e-guerra-mourinho.html&docid=rTmr3bECWW3viM&imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_MvJujPNZjpg/S93z-G73ZNI/AAAAAAAAAFU/bACTulMkudE/s1600/striscione%252Blazio.jpg&w=1600&h=1200&ei=g2QtUK-bIMre4QTByIGoBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=854&vpy=142&dur=323&hovh=194&hovw=259&tx=149&ty=113&sig=105395329008320097522&page=1&tbnh=119&tbnw=159&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,r:4,s:0,i:82
E adesso come faccio? Dai, ripensaci.
p.s.: Juve merda.
@ finocchione
insulti?? te scambi constatazioni x insulti. TROPPO STUPIDO, TROPPO…..FINE DELLE COMUNICAZIONI. IL TEMPO E’ PREZIOSO X SPRECARLO CON COGLIONI COME TE.
@fierobianconero
Che io sappia, agli insulti ricorrono quelli a corto di argomenti. Credo che tu ne abbia pochini.
@ FINOCCHIONE
DALLA TUA RISPOSTA COMPRENDO CHE SEI DAVVERO TROPPO STUPIDO NON DICO PER COLLOQUIARE CON ME, MA FINANCHE X VIVERE. SUICIDATI. E TRANQUILLO, NESSUNO TI PIANGERA’ AL DI LA DI LACRIME DI MERA CIRCOSTANZA.
Fiorentino, la tua antijuventinita’ sfiora tratti ideologici. Premesso che posso capire le opinioni differenti, il marcio nel calcio Italiano di Calciopoli non riguardava solo la Juventus ma tante altre societa’. E che vogliamo ricordare la Roma di Ciarrapico, che regalava i Rolex agli arbitri ? O lo scandalo di fallimenti che dovevano relegare in promozione squadre come la Fiorentina e che invece sono stati “condonati”?
Ben felice che abbiano salvato la Fiorentina pero’ cerchiamo di essere un pochino provincialmente ideologici e di aprire gli occhi. Il calcio Italiano e’ probabilmente pieno di marcio e di imbarazzanti “eccezioni alle regole”, ma che tutto cio’ provenga solo ed esclusivamente dalla Juventus e’ semplicemente ridicolo e non credibile.
Stesso motivo per cui Zeman stesso e’ ormai da anni non piu’ credibile. L’avrebbe potuto essere, ma lui ha scelto di fare il provinciale. Il grave e’ quando tutti gli altri iniziano a fare i provinciali…ecco allora che riapre l’Asilo Infantile. Ma d’altra parte siamo a settembre….
Ed intanto son gia’ 5 anni che quasi tutte le squadre Italiane (con eccezione dell’Internazionale, appunto…) si vedono le semifinali della Champions League e dell’Europa League in TV…
Dante, di Lima-Perù
Più titolata anche del Milan, del Real Madrid, del Barcellona. Oh sì.
@ fierobianconero
Il monopolio di quelli che non capiscono una fava (vedi che sono più educato) ce l’avete voi della Juventus.
@ FINOCCHIONE
STRUNZ!!! POSSIBILE CHE TU NON CAPISCA UN CAZZO?? MA PROPRIO NULLA?? SEI UNO ZERO ASSOLUTO, 27 ANNI BUTTATI NEL CESSO. VUOI SAPERE CA COSA SIGNIFICA QUELLA FRASE? SIGNIFICA CHE QUALUNQUE COSA TU ABBIA VINTO, DAL MOMENTO DOPO, NON SERVE PIU’. APPARTIENE AL PASSATO E BISOGNA GUARDARE AVANTI E LOTTARE FINO ALLA PROSSIMA VITTORIA. MA SEI TROPPO AMEBA X CAPIRLO. FALLITO NELL’ANIMO, SI SPIEGA PERCHE’ TU E LA TEPPA VIOLA STATE A ROMPERCI ANCORA I COGLIONI DAL 1982. OTTIMO ALIBI X GIUSTIFICARE TUTTI I VOSTRI FALLIMENTI. IN QUANTO A CARRERA, NON SI CAPISCE PERCHE’ IL BOEMO DISLESSICO POSSA PARLARE (DI COSE CHE NON CONOSCE, X SUA AMMISSIONE) E NON POSSA AVERE UNA REPLICA.