Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Mazzarri e Simoni nella stessa frase… però.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=106769
Per il Primario.
Lei dice che siamo tutti uguali, ha le sue ragioni e tanti anni di esperienza.
Dico con un pizzico di presunzione che mi sento un pochino meglio dei Mazzarri e dei Simoni….
Quella del giudice di Ceccarini e Cannavò è proprio bella! incredibile non sò se ridere o se piangere,
Parlando di calcio (anche se Simoni avrebbe bisogno di un analista) la domenica dopo, pareggiarono in casa con il Piacenza, la Juventus pareggiò a Vicenza, poi andarono a perdere a Bari, avevano perso la bussola, perchè il calcio è un’altra cosa da come lo vedono i Moratti e i Simoni, senza contare che all’andata vinsero una partita ridicola senza passare MAI la metà campo e senza riuscire a fare due passaggi in fila.
@Luca G. D’accordo con te. Per i pronostici io aspetterei la fine del mercato perché puo’ ancora succedere parecchio. Se le cose dovessero restare come sono, per i primi tre posti vedo Juve, Napoli e Inter.
Fabrizio, la nostra dirigenza stà facendo un lavoro interessante, molti giovanissimi, certo, non ha speso poco, ma l’obiettivo era solo uno, tornare a vincere.
Direi che l’azione di Marotta è stata efficace, ma non efficientissima.
Se Galliani arriva in Champions quest’anno, e secondo me ci arriva, fà un capolavoro.
buongiorno a tutti. In attesa che la gazzetta anticipi le sentenze dei processi di appello….
Scritto da MacPhisto il 20 agosto 2012 alle ore 13:18
Mac, ecco come la penso io:
Lich è gennaio ’84, grandissimo lavoratore del pallone, esemplare! però per 15 mil. lo darei, la strada è ormai tracciata, abbassare età media e guardare avanti.
Giovinco non mi entusiasma, però…. solo una cosa, l’anno scorso al Berlusconi sembravamo l’armata Brancaleone, Vidal una papera bagnata.
Pogba a differenza di Diego, l’abbiamo pagato un milione, e ha 19 anni, Diego 25 milioni e ne aveva 24 o 25,
Matri e Quagliarella ne cederei uno almeno (’84 e ’83 il secondo) però per prendere Jovetic classe ’89 e non Llorente classe ’85.
@Luca G. Infatti credo che se avesse avuto il budget di Marotta, Galliani sarebbe riuscito a portare ben altra gente alla Juve… indubbiamente quello é uno che se ne intende. D’accordissimo con te quando dici che disfarsi di Cassano é un affare a prescindere.
Mi improvviso a voi, amabili colleghi di clinica.
Lichtsteiner: non lo cederei nemmeno per 18 milioni, con una ottima plusvalenza, per poi prendere un bollito come Maicon;
Giovinco: farà la spalla o più delle volte riserva di Vucinic, non lo avete capito? Nelle amichevoli d’agosto, che contano poco, non si può giudicarne il valore. Il rischio è che confonda il gioco di Parma (tutti per lui) al gioco di Conte (tutti per tutti). Spero impari dai suoi errori di presunzione precedenti. Tecnicamente non lo discuterei a priori. A meno che di calcio si sappia quanto di ippica;
Psg delle figurine e dei milionari annoiati: un avvio disastroso, per quanto rimediabile… se fosse successo in serie A, altro che critiche;
Pogba: mi intriga, si. Credo ci sappia fare e può ampiamente crescere. Ma andiamoci piano. Rischiamo di illuderci come con Diego;
Mercato: ora arrivano i veri botti o sconti di fine stagione… nell’ultima settimana, per la precisione. L’attaccante nuovo bianconero lo si comprerà ma non so se sarà tra gli ultimi citati (la storia Van Persie-Suarez insegna) mentre il Milan… scommettiamo che ribalterà i pronostici e alzerà il livello generale della squadra? Vista ieri sera, per quel che vale, è una squadra modesta e dimessa. In ogni caso, uno come Ibrahimovic (e Thiago Silva) non lo troveranno più per un pezzo. Lì sarà il punto debole;
Matri o Quagliarella: non li cederei, ma farà a volte panchina, come tutti.
Sig beck
ho un amico che ha lavoratocin juventus con il grande moggi per anni.mi riferiva in tempi non sospetti che il livore di zeman si doveva a commissioni non pagate da big luciano nei confronti dello zio cestmir segnatamente per boudiansky e szetulayev.
Le risulta?
Vorrei anche chiederle perche’secondo lei letta la dichiarazione di zeman al processo di napoli sulla partita lecce parma palazzi non ha deferito lo stesso zeman per omessa denuncia.
Lex, sì.
Vado. Buon appetito a todos.
Il Primario