Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Mazzarri e Pulcinella nella stessa frase… altra offesa, per Pulcinella.
Mazzarri è solo un poveraccio alle dipendenze di un’altro pulcinella che non fa neanche più ridere (la caduta dei cinepanattoni). Talvolta devo dare ragione al primario: si grida al lupo quando si viene colpiti (se è vero) , mai quando si gode dei torti altrui. Per favore qualcuno più documentato di me ricordi a Mazzarri quante partite ha frodato il napoli da due stagioni a questa parte, specilamente in casa godendo di recuperi anche di 6 minuti (napoli-Lecce) :io ne ricordo altre due, un napoli-lazio 4-3 (gol di brocchi clamorosamente non visto) e Inter-Napoli 0-3 con l’arbitro Rocchi protagonista. Chissà se quella sera Mazzarri strinse la mano a Ranieri….
X Leo – Ciao leo. D’accordo Lich ai parigini per non meno di 20 milioni. Darglielo a 15 vorrebbe dire che Marotta non vede l’ora di sbolognarlo. e non capisco perché.
Mazzarri? Parla così perchè l’anno scorso pensava arrivasse alla Juve, ma JE scelse Conte. Questa storia gli è rimasta sul groppone! Adesso non gli resta altro che parlare e sparare cazzate. Avesse detto lo scorso anno le stesse cose quando rubò la partita all’inter nel girone di andata, forse oggi sarebbe stato un pochino più credibile…..ma tant’è!!!! Meglio farlo parlare senza risposte da parte juventina!!! Leo
Non venderei Licksteiner per meno di 20 milioni di euro e per Maicon farei il cambio con Lucio! Leo
Mazzarri ha già un radioso futuro, dopo le meraviglie tattiche come allenatore. Sarà a capo dell’asilo infantile di cui sopra.
X fabrizio – Questo simoni è un altro come zeman .Se ogni tanto non ricicciasse col fallo su ronaldo non se lo cacherebbe più nessuno Certo che se non ci fosse la Juventus a venir in soccorso di tanti mezzi falliti, bisognerebbe inventarla. E anche Mazzarri può vivere di rendita. Ormai ha la vecchiaia assicurata. Basta che si mette a raccontare come è andata la partita di Pechino e troverà sempre qualche pennivendolo disposto a dedicargli un titolo a nove colonne ed un paio di pagine di stronzate.
Pogba un ottimo acquisto. Non so se è meglio di Verratti, ma sicuramente è costato meno! Verratti sarà Verratti, ma Pogba non mi sembra tanto meno! Giovinco? aspettiamo le partite di campionato, poi giudicheremo! Leo
Ma Fiorentino è di nuovo sparito di scena? Portatemelo qui per favore, discutere di calcio senza di lui è un peccato mortale, come ammettere con infamia che la Fiorentina sia stata ripescata dalle torbide acque del passato recente…
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/465945/
Aria fresca……altro che gigisimoni