Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
X il Buseccone – Dipende sempre da chi ci da dei ladri. se sei tu come facciamo a non essere orgogliosi.
Isla, Isla non avendolo visto giocare e come se non ci fosse…..me ne ero dimenticato!!!! Ciao Martinè! leo
Penso che hai proprio ragione. Vacanze in un feudo juventino, che lo hanno saputo pigliare per il culetto! Lui ci ha creduto e non si è dimesso. Quando si dice che noi juventini non sappiamo aiutare gli altri…………
Fiorentino, finalmente. In fondo ammiro pure te, insieme a Mazzarri. Siete della stessa pasta. Sportivi, leali, educati e soprattutto coerenti. E’ come quando ti ripescano dal fallimento in serie B per meriti sportivi. Indubbi.
X Leo – Guarda che la Juve ha preso anche Isla, un esterno che, negli schemi di Conte, potrebbe da solo presidiare la fascia destra. Quindi potrebbe esserci anhce il pericolo che, con Caceres, Lic e Isla potremmo trovarci in soprannumero.
Mazzarri? In fondo lo ammiro. Non è facile perdere per torti arbitrali evidentissimi e inconfutabili a chiunque, nonostante un dominio tecnico e morale sull’avversario per oltre 100 minuti di partita, un trofeo che era destinato ad essere conquistato. Infatti poi, dopo aver disertato la premiazione, si è consolato in discoteca tra fiumi di champagne pagati dal suo stimato presidente. Poi è dovuto andare in vacanza a ferragosto in un luogo italiano – feudo di tifosi juventini – dove ha riscontrato le sue enormi ragioni. Ripeto, non deve essere facile ingoiare la sconfitta.
Noto che Mazzarri, dopo le sonore legnate che vi ha rifilato, qui sopra è sempre più inviso.
“Quando ci danno dei ladri noi siamo orgogliosi, ci piace” (cit). Eh sì, proprio così.
@ MacPhisto
“Ma Fiorentino è di nuovo sparito di scena? ”
No. Eccomi qua.
Carrera sempre più probabile vincitore della Panchina d’Oro. Due partite e due successi. Dopo la Supercoppa italiana, pure la coppa di Berlusconi. Forse la squalifica del parrucchino non è, per voi, quel grande svantaggio.
Penso che non valga la pena continuare a palrlare di mazzari o a scrivere di mazzari. D’accordo Pulcinella è di altra categoria ed è rimasto nella storia…..la storia di mazzarri qual’è? Leo
x Il Martinello. Una piccola considerazione: una grande squadra non vende i propri campioni se non in presenza di un “affare”. L’attuale alternativa allo svizzero è soalemnte Caceres….un po poco ed in prospettiva non penso a Peluso o al solo Peluso! Leo