Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
L’avv. Bongiorno ha “smontato completamente” Palazzi, ma, temo, che non servira’ a niente.
Alex, difendiamo Fiorentino e la sua gente. Non sai anche tu che la Juventus è e sarà destinata a rubare sempre a prescindere?
Fiorentino
Per essere cosi saccente e saputello devo dire che sei poco informato sui fatti.mi riferisco ad esempio a conte che ha patteggiato l’articolo 23 o il mercato faraonico a zero risultati di zeman con le romane.poi qundo vieni preso in castagna riprendi con i soliti ritornelli ormai un po’stucchevoli.volevo anche dirti che se vuoi insultare qualcuno abbi le palle di farlo senza nasconderti dietro al solito”…senno’non mi capite..”.sembra che tu lo tiri fuori sempre quando sei a corto di argomenti.
Ps.parli sempre di ladri e il tuo presidente e’dellavalle.non ti senti ridicolo!?!?
Carobbio dice al PM Di Martino che l’accordo era per un risultato a reti inviolate. Ma è possibile questo accordo se il risultato è 2-2?Carobbio: noi volevamo a rieti inviolate. PM Di Martino ma che dici? è finita 2-2! Carobbio: “Calaiò goleador per sbaglio!”
CIT “Quando uno rischia di prendere tanti anni di carcere è facile dire “è stato Conte”. La strategia Carobbio è svelata da Gervasoni.”
X il buseccone – Ma lo sai che Buscette era un tifoso juventino e sai cosa disse di lui l’avv. Agnelli? “Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus? Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi” Io ci rido. E tu?
Ecco, bravi, pensiamo alle cose serie…….fanculo il fiorentino.
GB ” Carobbio rischia una condanna penale perché rischia di essere imputato del reato di associazione a delinquere pluri-aggravata.Quindi il suo interesse e derubricare il reato in modo da evitare il 416cp per trasformare il suo reato in frode sportiva”
GIULIA BONGIORNO “Carobbio è stato considerato di credibilità assoluta. Solo Dio, il verbo, è stato elevato a questo stato……..Carobbio è talmente credibile in sè che non ha bisogno di riscontri…Carobbio è autoattendibile: la sua credibilità è provata dal riscontro ping pong.Il Gip Salvini dice su Carobbio: “è un dichiarante che miscela verità e menzogne per alleggerire la sua posizione.Carobbio ha recitato l’atto di dolore davanti al Gip Salvini per pentirsi ed il gip risponde che così facendo non lo crederà nessuno!!!”
Sta parlando l’avvocata Buongiorno in difesa di Conte. Ha ammesso che carobbio non ha bisogno di riscontri. E’ uno è trino.