Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
… come la tua!
@ Alex x sig.beck
Tu non distingui i fatti dalle opinioni. Ha riportato una frase detta da Bagnoli a fine di quella famosa partita. Ovviamente tu ora cerchi di portare il discorso da un’altra parte facendo leva sul fatto che Oliviero Beha è un tifoso della Fiorentina. Mi spiace, ma con me questi giochetti non funzionano.
p.s.: Tu tifi una squadra che avrebbe meritato di essere radiata.
Guarda che Beha ha punti di vista molto interessanti sui “poveri” fratelli Della Vale e, più in particolare, della squadra di calcio – pardon, ONLUS – che gestivano e del suo “vincolo non sancto” con Carraro…
Per ciò i tedeschi sono da ammirare: dagli anni 1970 sospettavano che si dopavano con i cossidetti superesteroidi nel Mondiale di 1954, dopo la confermazione hanno chiesto la cancellazione del trofeo alla FIFA, la cui fu respinta “perché il doping esiste dal 1964″. La loro onestà è veramente da ammirare, altro di chi accetta trofei a tavollino…
Oliviero beha…no dico fiorentino ma spero che lo fai e non lo sei….davvero.
Sei un po’monocorde e pur di fare passare le tue teorie finisci,consentimi,a volte pacchianamente appeso agli specchi.
Eppoi tifi una squadra che ha fatto un doppio salto di categoria che rimane una delle poetre miliari della storia delle ingiustizie del dalcio italiano.vncitori di un campionato senza avervi mai partecipato.almeno l’inter,seppur nella loro comica e grottesca maniera,a quello 2006 aveva preso parte.
Ti prego abbi un po’di amor propio,la storia dei ladri raccontata dai fiorentini e’davvero fuori luogo.
X il Buseccone – E allora se te la sei fatta l’idea perchè mi chiede di spiegarti chi era Gianni Agnelli? Vai tranquillo che tanto di quello che pensi tu di lui non frega niente a nessuno.
Se Agnelli fosse corroto o pedofilo interessa un ca.zzo ai suoi tifosi come interessa un ca.zzo chi è Berlusconi o Moratti o Sensi per i “tifosi” delle loro squadre intanto nel dna dell’italiano medio solo conta “vincere” (come negli 1930 con il fascismo, nel 1968 con il “sorteggio”, nel 1982 truccando la gara con il Camerun come afferma la “bibblia” Beha e nel 2006 con il furto arbitrale all’Australia). Lasciamo per una volta l’ipocrecia…
x 3 – E bravo tre, sono stato io a scrivere “barrute” per primo, quindi, come non detto.
@ il martinello
Stai parlando con uno che legge una trentina di libri all’anno, quindi sono al di sopra della media nazionale. Stai tranquillo che qualche libro su Agnelli e la storia della Fiat ce l’ho qui in casa. Un’idea sul personaggio me la sono fatta da tempo ed è quella che ho scritto appena sotto.
X 3 – “barrute”? Se pensi che io sia un casaro avresti dovuto dire “burrate”.