Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Bene fiorentino, a maggior ragione, evita almeno di parlarne te. Non fai che parlare di Juventus…
@Riccardo Ric
Voi invece avetre trapanato i coglioni con la vostra cazzo di Juventus qui, Juventus là , Juventus su, Juventus giù, la vostra alterigia e violenza intellettuale.
@ Alex x sig.beck
Fazioso o meno, sta di fatto che quella frase Bagnoli la pronunciò per davvero.
@ il martinello
Fiorentina, Inter, ma anche Roma, Palermo, Napoli e chi vuoi tu quale sport praticano, la pallavolo?
Alè. pure le dichiarazioni di Simoni, immancabili quando c’è polemica contro la Juve. Al 20 agosto hanno già sparato i loro colpi migliori: Zeman, Mazzarri, Simoni. Ma prossimo week inizia il campionato, parlerà il campo…. Dovremmo coniare un nuovo termine: una sorta di vaffanculo che li racchiuda tutti quanti….
“Credibilità progressiva”, così Palazzi ha definito le parole di Carobbio. Questo vuol dire che nelle dichiarazione successive è PIU’ credibile che in quelle precedenti. Ed io che ero convinto che uno se è credibile, lo è sempre….
per fiorella:
dai, dacci un attimo di tregua, stai giocndo al rialzo….. ne spari una più grossa dell’ altra
Fiorentino, sinceramente, va bene creare contraddittorio, ma hai trapanato i coglioni. Cerca di cambiare argomenti: lo abbiamo capito, ti stanno sulle palle la Juventus e gli Juventini. Tranquillo, abbiamo le spalle grosse e dobbiamo quotidianamente affrontare le avversità di persone molto più influenti di te. Ci eravamo, ci siamo e ci saremo, fattene una ragione, puoi provare a batterci sul campo e se ci riuscirai ti applaudiremo, ma queste nenie hanno ampiamente stancato. E ti dico quel che dissi all’Alessandro granata che scriveva molto simile a te: capisco che stai maledicendo quel giorno da bambino nel quale non sei diventato tifoso della Juve, ma non puoi rompere quotidianamente le palle a noi per quel tuo errore. Capitano, eri in età infantile, ancora non avevi il dono della ragione e l’istinto o forse l’ambiente circosatante ti ha portato verso una scelta sbagliata. Capiamo tutto….
X buseccone – Che la Juve meritasse di essere radiata è una tua opinione. E allora come la mettiamo, chi è che non distingue i fatti dalle opinioni? Ma d’altra parte anhe la fiorentina o l’ inter, scegli tu quella che ti piace di più, non sono ceramente due squadre di calcio ma due opinioni espresse anche male.
Che meritava di essere radiata e’tua opinione personale che la fiorentina si sia laureata campione di un torneo alquale nn hai mai partecipato e’un dato oggettivo mai verificatosi nella storia del calcio italiano.la frase e’riportata da un noto fazioso giornalista viola ed un sito che si chiama juventinoverme.com.la fonte nob e’attendibile neanche agli occhi del piu’parziale degli osservatori.
Ho stima di chi porta un contradditorio anche verbalmente violento all’interno del blog ma deve essere supportato da fatti non dal susseguirsi di frasi fatte e luoghi comuni buttati li’per levarsi dagli impicci una volta presi in castagna.magari la tua teoria juve ladra sara’pure vera,anche se diventat un po’stucchevole,ma la circostanza della frase di bagnoli e’clownesca.
La Bongiorno è una fuoriclasse, è juventina anche se non lo è. Beck, si annoti questo passaggio :”Io gli avrei fatto 450 domande, e una mi resta qui. Io avrei chiesto a Carobbio: scusi, ma Gervasoni ha detto la verità o non ha detto la verità quando dice che la gara è stata combinata da zingari.”.
Ma le difese non possono interrogare i testimoni….