Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
X la porti un bascione a Firenze delle 22:09 – Certo che dialogare con te è proprio dura. bisogna sempre tornare sull’argomento per spiegartelo. Mi fai venire i mente una storiella. In uno scompartimento di un treno c’erano 4/5 persone fra le quali un buon tempone molto abile a racontare barzellette. E sai come vanno le cose in queste circostanze, passava da un argomento all’altro. Ad un certo punto ebbe una brillante idea. “Adesso – disse – ve ne racconto una sui fiorentini”. Il suo vicino di posto lo guardò un po’ corrucciato e, dandogli di gomito, gli sussurrò all’orecchio “Guardi che io sono fiorentino” “Non si peoccupi ,- rispose il buontempone- a lei gliela spiego dopo”
Ringraziamo tutti quanti per l’opposizione critica e meravigliosa e sempre fantasiosa di Fiorentino.
Dobbiamo prendere tutti esempio dalla sua sportività .
Ringraziamo tutti Fiorentino, perchè siamo dei ladri e non meriteremmo così tanta grazia e esempio mirabile.
Ringraziamo tutti Fiorentino perchè senza di lui, questa clinica sarebbe un angusto bordello di monotonia. Troppe seghe mentali fanno male. Con Fiorentino invece gli argomenti variano: la Juve è ladra a prescindere, i dirigenti del passato/presente/futuro sono ladri e disonesti, i tifosi sono penosi e fanno schifo. Fiorentino, ti ringraziamo perchè tu sai farci tornare sulla retta via: la strada che ti dice come essere sportivi e leali.
Ero convinto fosse una interpretazione di parte dei soliti juventini ladri e mistificatori, ( che però parlano dopo aver letto gli atti ed i verbali), invece è proprio vero: Palazzi ha spiegato. Ha spiegato perchè non ha deferito tutti i giocatori del Siena presenti alle riunioni tecniche. Ha detto che mentre lo staff tecnico, ( Conte, Alessio, ecc ecc) era obbligato ad essere presente costantemente alle riunioni i giocatori potevano assentarsi per svariati motivi.
( Sì, ce li vedo i giocatori andare e venire mentre Conte, come qualsiasi altro allenatore, parla nell’imminenza di una partita….)
Gentile Barbabianconera, sto guardando la Samp. Gioca contro i ragazzi del Barcellona, non i titolari. In caso contrario, sarei tornato in fretta e furia in Clinica.
Buonasera gentile primario. E’ calcio d’agosto, quindi united da rivedere. Everton ordinato e con un buon Fellaini, non solo per il gol anche come punto di riferimento a centrocampo per gli inserimenti dei centrocampisti. Van Persie ha giocato appena due palloni, ma il quesito che le pongo è un altro: l’olandese è compatibile con il gioco praticato dai red devils con due ali larghe , più Rooney e kagawa?
L’acquisto di RVP ed il recente forte interessamento per Kakà non testimonia più la voglia di cancellare il senso di frustrazione dei devils nei confronti degli avversari che il senso di un progetto studiato a tavolino? Per notizia la Samp al 55 minuto vince 1-0 a Barcellona ….è proprio calcio d’agosto!!!
Venti minuti, gentile Martinello, poca roba. Fellaini mi piace molto.
X i Beck – E un grande Van Persie
X alesandro 1 – e anche più scemo.
Buona sera a tutti i Pazienti. Ho visto un ottimo Everton.
Gentile Francesco, per 13-15 milioni si’.