Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Buon giorno, Luca. Vi invidio: sapete sempre tutto…
Bongiorno….. e soprattutto buongiorno gentile primario. Premesso comunque che nella vita un po’ di …Chiappero non guasta mai e visto che l’orticaria primeggia sulla sua pelle se si parla di scommessopoli, le chiedo: visto che i top-player messi nel mirino sono tutti sfumati, per completare l’attacco della Juventus gradirebbe Berbatov o un usato italiano (Borriello, Gilardino)? Cavani o Jovetic al City: le porte della Juve si aprirebbero a Tevez o a Dzeko?
Bongiorno, Beck.
non si tratta di saperele reazioni dei pazienti, quì si sà anche come va il processo 6 mesi poi tre al TNAS, secondo i ben informati.
Scritto da Fiorentino il 20 agosto 2012 alle ore 17:43
Fai le tue battute Fiorentino, e ci mancherebbe… ma ricordati che Carrera è uno con due palle così!
E non da ieri e oggi.
Gentile Fabrizio, seguo distrattamente il processo perché, comunque vada a finire, so già come reagirete (Non ci voleva un genio). E quando conosco già le reazioni dei Pazienti, in un caso o nell’altro, mi annoio.
Gentili Pazienti, a tutti Bongiorno (satira processuale).
Ettore ti aveva risposto, ma per errore nell’altro articolo precedente:
Scritto da È il 15 agosto 2012 alle ore 06:55
Ettore, scusami ma non ho tempo.
al volo.
1) Non ho scritto che mi hai indicato tu l’articolo di De Paola,l’ho preso solo come esempio, e ti giuro non lo seguo non so chi sia, se non da altri post ho appreso che era direttore di Tuttosport prima e poi del Corriere, sempre con una notevole faziosità e relativa poca credibilità, un semplice discorso sui giornalisti poco credibili, insopportabili e fastidiosi e sempre di più.
3) Sono molto d’accordo con te purtroppo …
2) Ettore, siceramente non ti capisco, primo non ho intenzione di fare prediche ne morali, ne di dare consigli, come dice il poeta, “la gente da buoni consigli se non può dare il cattivo esempio”. Era un semplice scambio di opinione, proprio con te che più volte hai ribadito e ribadisci il concetto del “Beccantini Manipolatore”. il mio di concetto è che abbiamo peggio intorno di un eventuale “Beccantini Manipolatore” dico eventuale, perchè mi concederai di non essere d’accordo?
Per quanto riguarda il post del “fazioso”, non ci siamo capiti, non era rivolto a te, non ti ho dato del fazioso, ti volevo solo dire che per quanto riguarda il termine Fazioso, non mi sembra confacente a Beccantini.( quando ho un attimo lo vado a rileggere)
Sul discorso del fatto reale, Ettore, credo che devi accontentarti che sia reale per te -Soggettivo- e anche qualsiasi cosa pensi di me..
4) Per finire scherzando: gli ultimi aggiornamenti ci danno Mazzarri che era in procinto di dimettersi ecc. ecc. , ti assicuro che non ero io Ettore ;-))
Non posso farci nulla Ettore, a me sei simpatico e se non hai problemi a riguardo io continuo a scriverti, come la penso, in libertà, nel rispetto della tua opinione, anche quella su di me.
Scritto da Luca G. il 20 agosto 2012 alle ore 09:36
Caro Primario, che ne pensa dell’intervento della Bongiorno al processo d’appello? Come previsto, non sono state portate nuove prove o nuovi elementi rilevanti (e come avrebbero potuto, dato che tutto quanto é basato sulle parole di Pippo?), solo argomentazioni, peraltro buone. Mi aspetto una riduzione massima di un paio di mesi, per poi arrivare a una squalifica finale sui 6 mesi al Tnas.
Gentile Jeanloup, da’ retta alla Sartina?
Scritto da Roberto Beccantini il 19 agosto 2012 alle ore 18:37
.
bilbao77, hai visto mai che non si nasconde dietro l’immaginaria Sartina… Il MANIPOLATORE-BECCANTINI quando deve nascondere le verita’ che che possono favorire la Juventus/juventini, e’ sfavorire milan e inter, si inventa pseudonomi e qualifiche, a cominciare dal venerato….”preservativo di galliani”, servito a Beccantini per insabbiare le sue (di gallini) “illecite-intercettazioni da articolo 6″!
.
Il quale Beccantini, per nascondere le illecite telefonate da articolo 6 e retrocessione diretta di Galliani (a Collina lo chiamo io…abbiamo fatto slittare il campionato…Ma ci hai parlato? E’ cosa dicono questi signori…e con Bergamo che dopo la sconfitta decisiva contro la Juventus (gol di trezeguet e magia di Del Piero…) non si era ancora ripreso… e’ tutta la famiglia aveva sofferto e soffriva ancora… e la replica del preservativo: “si lo so”!… ecc.ecc. ecc.!
.
Solo nel 2011 (dopo 5 anni di insabbiamenti con il preservatio…!) si e’ fatto coraggio ed ha nominato…”spinga meani spinga” (che sudata!)…E’ sempre ricordandoci quella volta nel ‘Salotto dell’ interISTA-AntiJuventino Mentana…giulivo si attovagliava all’lospite calabrese… allor quando in una apparizione dell’Icona (il preservativo!) Galliani…come per convenuto segnale… nominava: SAN-DULLI… e il preservativo “inflaccidito” e sbavato…fingendosi arrabiato…girava i tacchi e se ne andava…
NO bilbao77…Jeanloup NON deve credere a sartine, barbieri e calzolai… che la “Spia ultra’ Juventino” amico suo “all’interno della societa’ Siena” non se lo sono inventato… Cdeve credere a Beccantini che lo ha scritto e’ riscritto! E’ c’e’ pure stato chi (luca G.?) le ha chiesto di divulgare il nome dell’informatore (o forse dirigente?…forse che all’uopo scrivo una mail indirizzata ai procuratori di Cremona e Federcalcio, inviando i post con il link! per invitarlo a deporre come persona informata dei fatti, e’ noi potremmo esporre l’infedele juventino al publico ludibrio?), logicamente….ha detto no! Il nome della spia non la Fa!
.
Ma visto che Beccantini era riuscito ad infinocchiare anche alcuni (molti?) facoltosi professionisti: avvocati, professori e intellettuali vari di ju29ro (ricordate BattiBeck dove si dilettava a calunniare presente e passato della juventus con il suo stile un colpo al cerchio-milan-O-inter, 6 colpi alla botte-Juventus!), potrei chiedere a loro (anche io ho qualche amico tra gli oltre 20 redattori!) se sa il nome di questo Spione juventino nemico del Siena e del suo padrone, al punto di insozzare Conte e danneggiare la Juventus!
QUELLA “PRIMA” COPPA DEI CAMPIONI RIMASTA SUL GOZZO AL….juventini-verace!!! COME SUL GOZZO GLI E`RIMANTA QUELLA SERIE C CHIESTA DAL SERVO DEI POTERI MENEGHINI!
.
di Roberto Beccantini
Questa sì è una sentenza scandalosa, non quella della Caf. L’onda lunga
dell’indulto pilotato s’infrange anche sul verdetto della Corte federale. Uno
sconto qui, uno là. E che sconti. Era nell’aria, e non solo lì. Tonnellate di
sabbia. Per tutti, strilleranno: non è vero. Con un gioco di parole, si potrebbe
dire che è crollato il Palazzi, l’accusatore che invocava il pugno duro, il
«punto e a capo», l’espiazione di gruppo, Juventus in C, Fiorentina, Lazio e
Milan in B. La Juve resta in B, ma risale da meno 30 a meno 17: i play off
non sono più un miraggio.
——
L’Inter si era piazzata terza, a quindici punti dalla Juve e a dodici dal Milan. Raccontano che sia stata l’Uefa a pretendere un campione. La stessa Uefa che, nel 1985, non esitò ad assegnare la coppa dell’Heysel alla Juventus. Contento Moratti.
.
http://www.webalice.it/claudio.conti8/documenti/taralluccievino.pdf