Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Buongiorno Primario, buongiorno a tutti,
può essere che la “rosea” captando per prima la direzione del vento cerchi di recuperare: in fondo nel patto dei suoi proprietari una presenza sabauda (quella estera…) c’è sempre, in compagnia del petroliere, dello scarparo, dell’ex presidente, e se anche alla rosea “si nasce tutti interisti” i bilanci economici (negativi) di fine anno devono quadrare…
PS: mi posso sbagliare, ma se hanno dedicato questo spazio a Conte ho come l’impressione che i palazzi inizino a vacillare…
PPSS: sulla risposta per Mezzaroma qualcuno ha già risposto…
Gentile Iosonoblatter, giuro: non ho capito il suo commento.
Gentile Lex, Osvaldo è un normalissimo buon attaccante. Non mi eccita.
Gentile Alex, a essere sinceri la trovo leggerissimamente migliorato. Meno ossessionato dalla complottite acuta, meglio disposto verso la leggerezza del dibattito. In parole povere, più portato al dialogo anche di fronte a risposte che non riflettono le sue idee. Le flebo cominciano a funzionare. E mi dica: di notte come va?
Scritto da Roberto Beccantini il 21 agosto 2012 alle ore 11:18
…ma NON fingono… semplicemente NON capiscono…e lei lo sa. Ma non può scriverlo.
Io reputo molto più insopportabile e fastidioso come si comporta il gruppo l’Espresso, anche perchè, ammetto per mio errore, nutrivo più aspettative a riguardo.
Beck buongiorno!….ma Osvaldo?….your opinion…
Sig beck
Mi spiace che non la eccitino,io il fatto che su centinaia di partite pseudo truccate vi sia Un SOLO ALLENATORE coinvolto lo trovo perlomeno singolare.
Eppoi scusi perche’io sarei un tuttologo?avevo dei quesiti irrisolti,o dubbi visto che le piace di piu’,e mi sono rivolto al mio primario per avere risposte.
Gentile Luca, fra le terapie della Clinica c’è anche il tentativo di capire se tutto ‘sto risentimento nelle Gazzette è vero, verosimile o falso, visto l’altissimo numero di citazioni (della Rosea) da parte vostra. Tutto qui.
Beck, riguardo a Gazzetta, io per carattere non riesco ad essere rancoroso, dopo l’incazzatura grandissima del 2006, non porto rancore, nè per lìInter nè per Gazzetta ecc. (anzì quello che mi rimane è tutto contro i Montezuma e i giuda di casa nostra)
Diciamo che 5 anni di incazzatura totale, radicale, per il mio metro sono tantissimi, oltre diventa ossessione e 1) non è un bene 2) di solito sono gli altri che sono ossessionati da noi.
Però Gazzetta l’ho provata a ricomprarla, ma non mi entusiasma, affatto.