Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Buon giorno, gentile Alessandro1, grazie del contributo.
gazzetta:
secondo me stanno cambiando alcune cose.
L’ anima anti-bianconera e` ancora molto forte, ed i tanti articoli imbarazzanti lo stanno a testimoniare.
Ma alla gazzetta hanno anche capito che il boicottaggio fa (molto) male, senza contare che la proprieta` (della juve) stavolta credo che abbia deciso di dare una mano e di rompere un po` le palle, dove puo`.
Anzi, direi che la scelta della gazzetta per l’intervista puo` non essere casuale. e qui mi fermo e faccio un po` l’enigmatico pure io.
Comunque, seppur odiosi, questa volta alla gazzetta non hanno fatto una vera e propria crociata contro la juve. si sono limitati ad alternare articoli di cronaca, alle solite bastardate ignoranti di diritto e di logica. bastardate continue, ma a targhe alterne.
diciamo che sono un po` piu` prudenti ed abbondantemente piu` paraculi adesso.
senza contare che Palazzi sta un po` cadendo in disgrazia, in vitru` di quanto e` idiota lui e la sua tesi accusatoria. Ed a cio` si aggiunge che a torino finalmente non stanno a dormire.
Contiamo pure che Conte una intervista dopo tutto sto casino se la merita.
detto cio` invito comunque tutti a boicottare.
Gentile Fabrizio, un paio di flebo, sì. Ma per lei giusto un paio. Quanto alla Gazzetta, trovo il paragone ingeneroso, soprattutto alla luce delle vostre continue, incessanti, citazioni (ed eccitazioni).
Gentile Iosonoblatter, ora è chiaro. Grazie. Sa com’è, ogni tifoso legge il giornale con gli occhiali della sua fede. A volta il contenuto coincide con la realtà fattuale. A volte no. Cambiando i tifosi, non so cosa succederebbe. Cambiando gli occhiali, non succederebbe niente. Cambiando i giornali, succederebbe molto.
Ah, tra parentesi: non ho letto l’intervista di Conte su Gazzetta (che é come se Roosvelt si fosse fatto intervistare dal portavoce di Stalin), ma é sicuramente un messaggio in codice. Non siate ingenui.
Gentile Iosonoblatter, ben tornato anche lei. Grazie del rapporto. Non capisco perché la Juventus sia così vicina alla Gazzetta e i tifosi della Juventus così lontani. Secondo lei, chi finge? Per me, i tifosi…
Scritto da Roberto Beccantini il 21 agosto 2012 alle ore 11:18
Scritto da Roberto Beccantini il 21 agosto 2012 alle ore 11:18
…ma NON fingono… semplicemente NON capiscono…e lei lo sa. Ma non può scriverlo.
Scritto da Iosonoblatter … 22/23 a contarli bene, ma chi si mette contro la fiat/exor? il 21 agosto 2012 alle ore 11:34
Gentile Iosonoblatter, giuro: non ho capito il suo commento.
Scritto da Roberto Beccantini il 21 agosto 2012 alle ore 11:38
Ora è chiaro?
Beck! Il sogno di Alex lo faccio anch’io! Ovvero la nazionale che va a qualificarsi per i Mondiali con Abate e Balzaretti, e la polrona di Abete che comincia a scottare un po’ di piu’ che con le richieste di 444 milioni… che dice, ho bisogno di qualche flebo anch’io?
Ecco, gentile Alex, i sogni: sti attento… Questo, fra parentesi, mi sembra aggrovigliato ma con l’happy end….
Sig beck
Qualke sogno strano tipo i giocatori della juve che non vanno piu’in nazionale e che quindi ci presentiamo a mondiali ed europei con pasqual cassani faraoni aronica Brighi darmian e cosi via eppoi li vinciamo e anche quelli delle altre squadre possono finalmente godere….
Buon giorno a lei, Gattosilvestro. Sorrido ogni volta che vi leggo parlare della Gazzetta che nessuno legge ma tutti citano. In compenso, annaspo con il suo PPSS. Per cortesia, può illuminarmi? Chiedo scusa ma il lavoro in Clinica, e dintorni, non mi permette sempre di ripescare vecchi commenti, analisi meno recenti. Piano, dunque, con i riferimenti. Grazie della collaborazione.