Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Buonpomeriggio a tutti gli JU29RI SUPERCAMPIONI D’ ITALIAAAAAAAAA TRISTELLATI e CON UN GRANDE UOMO COME ALLENATORE! Scusate ma a chi se non alla Cazzetta dello sporco secondo voi Conte doveva l’ intervista!!?? Dei tre quotidiani sportivi se non sbaglio e’ ancora il piu’ venduto(io sinceramente non la leggo piu’)si avvale della firma di uno Ju29ro? !!??come il sig.Beccantini e di gran lunga colei che orienta il “sentimento popolare” quindi di conseguenza perche’ vi meravigliate?Leggerla o meno ormai non importa dopo l’avvento di blogs,online news available su smartphone e tablets vari un lettore tifoso o no si fa una diversa opinione.Per quanto riguarda il topprofessianal player che tanto intriga il nostro Lex se vuoi la mia opinione io a sto punto mi terrei i quattro attaccanti piu’ il Boakye come quinto ma se proprio devi investire farlo ripeto per la centesima volta Leandro Damiao che si avrebbe bisogno di tempo ma poi penso a Careca (perdono se nella stessa frase)non e’ che fosse tanto famoso prima di venir al Napoli …….Saluti BIANCONERI DAL NEW JERSEY Francesco Ju29ro FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESEMPER FIDELIS! !!!!!
Io la vedo così. Uscirà un nome nuovo di attaccante tra il 28 e il 31 agosto, giorni in cui di solito le squadre italiane negli ultimi tempi fanno gli acquisti perlomeno inaspettati (alcune volte, come nel Milan con Ibrahimovic, fanno gli affari). Van Persie, Suarez, Higuain, Cavani… tutti costosi e/o incedibili, nonostante le frottole raccontate sui giornali. Se si punta in extremis uno come Llorente o Dzeko (misteriosi, indecifrabili) magari si doveva acquistare prima, credendoci fino in fondo, uno più giovane (ma sempre da dimostrarne poi il reale valore sul campo) come Destro… Mi viene in mente un altro nome che con pochi milioni avrebbe fatto comodo: Maxi Lopez.
Lex, il problema di ambientamento è sicuro, il fatto è che il problema più grosso è quello di riuscire a prenderlo a condizioni possibili, un attaccante,,, (magari, non dico buono ma lameno discreto)
@Riccardo Il foglio rosa, buono per incartare il pesce, uscira’, nell’edizione di domani mattina, con le sentenze in prima pagina. Questa volta non vuole farsi fregare dal corriere di Trigoria.
Cortese Roberto Beccantini , grazie per l’attenzione . Buona giornata.
Incertezza, aumentata dall,intervista di Conte alla gazzetta. I giudici hanno fatto trapelare la notizia che il dispositivo della sentenza potrebbe arrivare gia’ domani. Perché tutta questa fretta? Devono valutare diverse posizioni complicate: un giorno di riflessione in piu’ non poteva certo far male. E la stessa gazzetta ancora non anticipa. Avranno già deciso,sia i giudici che la redazione rosea? Saranno concordanti? E nel caso di discordia quale decisione prevarrà ?
Per Luca G.: mancano 10 giorni alla chiusura e il mio dubbio è : se prendi all’ultimo minuto Dzeko O Llorente, che vengono da due campionati diversi e da preparazioni diverse, non rischi di perdere tempo (molto) per farli ingranare?
Io è da mesi che profetizzo l’arrivo dell’assistito di Cristiano Poster…..ma nemo propheta in blog……
Carlos Arino Bajo, agente di Fernando Llorente (27), ha fatto sapere che domani verrà sciolto il nodo riguardante il futuro del suo assistito. Queste le sue parole al “Daily Telegraph”:
“Domani Fernando comunicherà la sua prossima destinazione ed è molto probabile che giocherà in Premier League nella prossima stagione. Non so ancora quale sarà la sua nuova squadra, ma in Inghilterra ci sono due club fortemente interessati al suo acquisto: una gioca a Londra, l’altra a Manchester”.
Ciao Alessandro1, sono d’accordo con il Primario, per come è stata raccontata, e avendo Palazzi accettata la storia come Vangelo, l’omessa denuncia è una barzelletta. O credi a Carobbio, ed è illecito sportivo tutta la vita, o non ci credi, e prosciogli. Il problema è che, oltre a Palazzi, c’è stata la Commissione Disciplinare che ha avallato questa barzelletta………………….Perchè?
P.S. Dal Vangelo secondo il Primario: Per gli juventini, vogliono condannare Conte e qualsiasi cosa va bene. Per gli antijuventini, hanno voluto salvare il culo di Conte.
Ma con la “ragione” come la mettiamo?