Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Gentile Nino, lei parla di mentalità . Giusto. Ma noi siamo di parte, dovrebbero dircelo altri, neutrali, chi ha ragione sul caso Conte. Le ripeto: il primo allarma, concreto e motivato, l’ho ricevuto da uno juventinissimo di Siena. Era terrorizzato. Non da Palazzi, ma da Mezzaroma e c.
Scritto da Roberto Beccantini il 26 luglio 2012 alle ore 18:36
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-5/#comments
.
.
il primo allarma, “concreto e motivato”!
.
da uno “juventinissimo” di Siena!!!
.
Era terrorizzato!!!!!
.
Non da Palazzi, ma da Mezzaroma e c.!!!
.
….e c?!!??
.
….e c?!!!???
.
….e c?!!!!!!????????????
Scritto da Ettoe Italo Di Pietramala il 21 agosto 2012 alle ore 16:07
Ettore non ero io ad aver chiesto il nome del contatto del Primario, visto che ero sicuro che non avrebbe mai nominato una sua fonte, ( a mio avviso giustamente.)
E sinceramente non saprei dove andar a ritrovare gli scambi di post di cui chiedeva Alessandro.
Peraltro confermo ad Alessandro che il Primario aveva accennato a un contatto “senese juventino rancoroso”, che riteneva la posizione di Conte pericolante in virtù delle voci circolanti in città (più o meno era questo il succo).
Invece io Ettore ero molto più curioso relativamente al nome del Corva, di cui non si parla più.
Scheda e più volte che andiamo ripetendo per Conte: O illecito o proscioglimento! Il resto è fuffa come fuffa è la storia di Palzzi quando dice che per Bonucci illecito o in via sublaterna omessa denuncia! Che strano sto palazzi, non credi? Non è comvinto neanche lui che “illecito” abbia potuto commettere Bonucci. Adesso mi spiego perchè in prima istanza correva dietro al giocatore per farlo patteggiare! Leo
La Bongiorno come la Maddalena? Scheda: ci sei o ci fai?
Scritto da alessandro1 il 20 agosto 2012 alle ore 12:25
scusi Ettoe Italo Di Pietramala, ma in quale circostanza beccantini ha riferito questo? mi darebbe per piacere i riferimenti?
.
alessandro1, scusa il ritardo, ma sono stato troppo occupato. Solo ieri sera ho avuto tempo per leggere il blog. Veramente credevo che qualc’uno di quelli che certamente hanno letto il post in questione, o qualcuno di quelli che sono sono stati coinvolti nella discussione, mi sarebbero corsi in aiuto, e’ ti avrebbero dato loro la risposta, ma cosi’ non e’ stato…me ne faro’ una ragione…”c’est la vie”.
.
Aspetta che consulto il mio archivio, non sara’ difficile trovarlo. A tra poco
Ah, sono tre mesi che state dando degli ignoranti, disonesti, cospiratori a funzionari dello Stato, PM e giudici, ascoltando ed esaltando solo le voci di avvocati supeprezzolati e io esagero!!!!!
Ha ragione Conte, siete semplicemente stupidi. Perchè questo ha detto.
Schedina, non esagerare.
Conte non voleva dire quello.
No, credo che sia molto piu` dubbio.
Se ti dissoci (non accetti la proposta), fai di certo omessa denuncia, ma se te ne lavi le mani, la posizione e` certo piu` grave a livello morale, ma manca comunque la partecipazione all’illecito (che e` necessaria per cadere nell’illecito vero e proprio).
Partecipare all’illecito e` una cosa, dire “ragazzi per cui vi siete venduti il pareggio? cavoli vostri” e` un’ altra.
ma pure se fosse come dici tu la risposta e` chiara:
Non c’entra la ragione, c’era da arricchire il piatto con qualche nome eccellente, e c’era da proporre una storia che potesse essere astrattamente vera, che potesse stare in piedi.
Conte che partecipa all’illecito e` una storia che non regge nemmeno per il piu` accanito anti-juventino (ed infatti non ha retto in procura a Cremona).
mentre Conte che fa omessa denuncia ha il suo indubbio fascino (chiedere a schedina).
Fare audience, ma cercare di non fare la figura dei pirla! Ed evitare reazioni incontrollate e isteriche (che pure ci sono state), da parte della Juve (che pero` non ha mai minacciato di andare al TAR).
@Luca G., MacPhisto, Lex: la mia previsione é sempre Cavani, con Giovinco girato al Napoli. Sul nome sottotraccia mi sbilancio: Falcao.
Conte ha affermato che se decidesse di uccidere delle persone, i tifosi juventini lo difenderebbero. Secondo me se decidesse di dar fuoco ad una vecchietta gliela irrorereste anche di benzina.
E se dovesse decidere di spolparsi un bambinetto ,glielo frollereste tenendolo sotto la coscia.
Ma se Carobbio è Dio la Bongiorno è la Maddalena???