Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Bonjour a tout le monde!!
Forza Udinese!!
Ciao alessandro1.
Grazie del gentile, ma gradirei il piu’ appropriato: Ettore (Ettoe, e’ problema creato dal computer, a volte sembra impazzito, e’ dalla mia mancanza di controllo dello scritto)
.
Comincio dalla fine, GLI INTOCCABILI: Massimo Mezzaroma-Nerone (nerone la sua famosa barca). Siccome un amico di “Siena” mi aveva mostrato delle prerplessita’ sull’acquisto del Siena che dopo la Morte di De Luca era sull’orlo del fallimento, su di lui ho chiesto informazioni a un amico Romano, e’ mi ha detto: Massimo e figlio del potente costruttore romano: Pietro Mezzaroma, suocere del proprietario della lazio: Lotito, e fratello dell’altro potente costruttore Gianni Mezzaroma-padre di Marco Mezzaroma (Pietro e Gianni, sarebbero anche potenti esponenti della massoneria). A sentire il mio amico, i Mezzaroma sono gente arrogante, e’ piuttosto rozza (l’unico piu’ raffinato sarebbe Massimo, il proprietario del Siena). Ma intoccabili, perche’ hanno legami e mani in pasta con i maggiori esponenti politici e finanziari del bel Paese. Per quel che ne sa lui, a Siena sono malvisti al puncto che pur di farli scappare, via da Siena, metterebbero a fuoco la citta’. I Mezzaroma-Toti-Caltagirone, sarebbero anche protetti dalla Mafia Nazionale, ma anche locale (mai una volta che la banda della magliana, abbia sfiorato interESSI di questi costruttori). La procura di Roma, sarebbe alla loro merce’! Capirai se l’Ebete Giancarlo (fratello del banchiere-Massone Luigi “colluso con “John Elkann-montezemolo-Della Valle e’ socio a delinquere del Gruppo Tronchetti Provera!), Palazzi ed i giudici di CONI & FIGC, anche volendo, si sarebbero permessi di toccare i Mezzaroma. Hai voglia che Beccantini parla del potere degli Agnelli…!
.
Tu dici: Credo che alla fine di questa storia, mezzaroma qualche Ave Maria di penitenza debba dirla.
.
Quelli come lui, non sono portati a dire Avemarie di Petitenza…altrimenti come farebbero a creare quelle ricchezze…andranno anche in chiesa, ed e’ per loro, e gia’ una penitenza
.
alessandro1, “e c.” Conoscendo beccantini, NON potrebbe, Ma VUOL dire quello che a lui interESSA, alla bisogna! Beccantini e’ un maestro manipolatore. Lui sa bene che per il fango che spala sulla juventus, sa che la maggior parte dei suoi lettori sono gli anti juventini e le vittime manipolate…gli altri sono una minima parte; quindi scrive sempre in modo ambiguo in caso che “un Ettore” spunti come un fu fiore sulla riva del mare. Ecco una prova a portata di mano. Nel precedente post Beccantini risponde a Giuseppe Torchia:
.
gentile Giuseppe, le ricordo che l’allarme Conte mi venne da uno juventino, rancoroso più di lei, addentro alle cose e alle partite del Siena. Che non sono una, come tutti sappiamo.
.
….le ricordo che l’allarme Conte mi venne da uno juventino, rancoroso più di lei,
.
addentro alle cose e alle partite del Siena
.
Che non sono una, come tutti sappiamo.
.
Dunque: qualunque essere umano appena sensibile (guarda che non parlo di intelligenza, ma di sensibilita’…si dice che anche i somari la possiedono, se non ubidiscono, gli dai un calcione e saltano!), capiscono che “il juventino verace “intende” dire che Conte sarebbe (e’…?) coinvolto NON IN UNA, MA IN PIU PARTITE, no?
.
Ebbene, che risposta pensi che da il manipolatore? ASPETTIAMOLA.
.
Tu dici: “…si, è raccapricciante, ma anche abbastanza nebuloso da poter non dire granchè”.
.
Touche’! Nebuloso…appunto! poter dire molto e poco…dipende a chi deve rispondere!
.
Poi dici: “Di sicuro meriterebbe un piccolo chiarimento…. anche solo indiziario”.
.
Chiarimenti? Ma dai…allora non lo conosci…O ti da risposte ambigue, o ti risponde con altre domande finche non desisti di ridomandargli, o fa la faccia da indiano e’ non ti risponde, o saluta e si assenta! Ma una risposta chiara ad un tifoso della Juventus, se riguarda pro e contro favorevoli alla Juventus, MAI ne ha data una, e’ reputo, convinto di non sbagliare…MAI la dara’, perche e’ contro la suanatura di “manipolatore” e, di “antijuventino”
.
Pero. ognuno ha il diritto di voler credere che Beccantini adora (adora, troppo forte? vuol bene? un po fortino?…ujventino verace?) la Juventus.
.
A plus! ?
PER alessandro1
.
Beck, questo palazzi non ha alcuna credibilità. E’ sputtanato e qui ancora a discutere di giustizia, di giustizia sportiva e bla, bla, bla…Beato lei che è in vacanza… – Scritto da giuseppe torchia il 30 luglio 2012 alle ore 16:52
=
……ciò premesso, gentile Giuseppe, le ricordo che l’allarme Conte mi venne da uno juventino, rancoroso più di lei, addentro alle cose e alle partite del Siena. Che non sono una, come tutti sappiamo.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 16:57
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-60/#comments
PER LUCA G. ne arriveranno altri
Leggi, rifletti, e’ poi alla fine del cumulo, chiedi un giudizio alla tua sensibita’ e coscienza….
.
Beck, non la sfiora il dubbio che Palazzi possa essere un pupo? Che indagini, deferimenti mirati, tempi sospetti eccetera siano legati alla guerra di Andrea contro la Federazione? Non pensa che se Anda, ipoteticamente, ritirasse le cause milionare e i ricorsi di colpo sparirebbero anche le ritorsioni giudiziarie? Lo sa, io sono un complottista malpensante… – Scritto da Fabrizio il 26 luglio 2012 alle ore 22:49
=
Fabrizio, le ricordo che per gli stessi motivi da lei citati molti pazienti erano pronti a… scommettere che mai il Palazzo avrebbe fatto vincere lo scudetto alla Juventus. – Scritto da Roberto Beccantini il 26 luglio 2012 alle ore 23:46
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-8/#comments
Quel sto arrivando e’ da eliminare…
Ok. E’ arrivata la sentenza della gazzetta. Piccolo sconto a Conte, conferma del proscioglimento per Pepe e Bonucci. Niente su Terzi, non si Sto arrivando!,mica e’ un giocatore della Juve, chi se ne fotte di Terzi? Poi ci accusano di interessarci alla vicenda solo perché sono coinvolti tesserati della Juve. Vallo a dire alla gazzetta, noi in quanto tifosi siamo giustificabili, loro no….
https://twitter.com/#!/search/realtime/%23Palazzistacomeipazzi
l’angolo del buon umore
gentile Ettoe Italo Di Pietramala (Ettoe o Ettore?), grazie del pezzo d’archivio.
“e c.” potrebbe voler dire “e compagnia”, ma questo può confermarlo solo Beccantini.
Per il resto, si, è raccapricciante, ma anche abbastanza nebuloso da poter non dire granchè.
Di sicuro meriterebbe un piccolo chiarimento…. anche solo indiziario.
Però è storia, che al di la del numero delle partite del siena in questione (numero che potrebbe -anzi, io ne sono convinto- essere stato inflazionato ad hoc dalgi inquirenti), è vero che il nome di mezzaroma è stato evocato da più parti (leggi, pentiti), ed una volta ddirittura come promotore di una combine.
Credo che alla fine di questa storia, mezzaroma qualche Ave Maria di penitenza debba dirla.
A plus!
X cshifezza svizzera . – Tu invece sei il ladrone cattivo.
Scritto da Luca G. il 21 agosto 2012 alle ore 16:20
.
Luca G. avrai notato ?l’interROGATIVO? a fianco della G.?
.
Luca G. qualcuno, a Beccantini la domanda l’ha!!! fatta!!! con tanto di risposta da Beccantini…ma siccome non ricordavo/ricordo con certezza, chi, e’ nella riflessione, erroneamente, mi e’ venuto in mente il tuo nome. Ecco la ragione del question mark?…Certo, conoscendolo, capisco il silenzio di Beccantini sulla risposta, ma mooolto meno, il silenzio di chi la domanda l’ha fatta… .
.
Luca G. Questo e’ un periodo in cui siono molto occupato, e’ per rispondere al tuo post precedente, come merita: punto per punto, avrei bisogno di tempo, che purtroppo e, come il denaro: manca sempre…Posso comunque dire, che ho capito benissimo, e’ non dopo il post in questione…Una espessione adatta, molto comune usata in inglese, e a me piu’ facile: no probem, no hard feelings…continuero’ a leggere i tuoi post, e ad indirizzarti i miei con piacere, ed ogni volta che ne avro’ l’occasione. Anzi, riguardo alla parola (aggettivo….?) faziosita’, ti posto alcuni articoli ed alune risposte di beccantini che accoltenano la mia sensibilita…
.