Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
la cosa piu` triste e` che palazzi sara` confermato per altri 4 anni.
COMPLOTTO
Pero’. Mi aspettavo un paio di mesi di sconto. Se non altro sono stati coerenti, una riduzione di pena sarebbe stata ridicola tanto quanto la condanna (Conte avrebbe omesso “un po’ meno”?). D’altronde la difesa non ha potuto interrogare Carobbio (sistema staliniano) e non ha potuto portare alcun nuovo elemento: e come poteva, dato che ad accusare Conte ci sono solo le parole di un tizio, come nel ’200 quando bastava che un contadino accusasse una donna di essere una strega per farla bruciare sul rogo?
Buongiorno primario e buongiorno a tutti i suoi pazienti,
SkySport24 ha anticipato la conferma, in 2° grado, della squalifica di 10 mesi (scusate per prima…) per Antonio Conte, che ricorrerà al Tnas del Coni.
Questa volta la “rosea” ha toppato…
Buongiorno primario e buongiorno a tutti i suoi pazienti,
SkySport24 ha anticipato la conferma, in 2° grado, della squalifica di 10 per Antonio Conte, che ricorrerà al Tnas del Coni.
Questa volta la “rosea” ha toppato…
Poi non penso che la squalifica di Conte abbia influito più di tanto sul mercato. Secondo me è più una scusa….tanto può allenare durante la settimana. L’appeal del campionato manca, eccome se manca….
Confermati i 10 mesi a Conte: il cambio di avvocati non è servito a nulla.
Per Fabrizio : sono d’accordo con te. Galliani con i soldi di Marotta avrebbe fatto tutt’altro mercato. Ma secondo molti sarebbero dovuti bastare lo stadio di proprietà e un fuoriclasse come Pirlo ad attirare i toppppleier….
@barbabianconera: c’era da aspettarselo. Anche in questo blog avevamo giá anticipato il risultato ancora prima della prima istanza: 10 mesi in primo grado, e riduzione progressiva fino a 6 mesi col Tnas. Che poi é quello che Palazzi si é lasciato sfuggire prima delle sentenze di primo grado (anzi: prima del dibattimento), ovvero “a Conte non meno di sei mesi”. Quindi c’é da scommettere che il risultato finale dopo il Tnas sará proprio quello. Palazzi, FIGC, Disciplinare, Tnas: é la stessa banda, hanno giá deciso tutto prima. L’unica alea é la figuraccia di Palazzi con Bonucci e Pepe, che potrebbe far si’ che la FIGC, rappresentata in questo caso dalla Disciplinare, lo “scarichi” assolvendo i due della Juve, dunque screditandolo e magari costringendolo alle dimissioni per salvare la propria (leggi: della FIGC ovvero di Abete) pseudo-credibilitá (leggi: poltrona).
Buongiorno gentile primario, buongiorno pazienti. La “gazza” ha già diramato il suo avviso ai naviganti: Conte piccola riduzione (8 mesi?) , pepe e Bonucci confermato il proscioglimento. Viene sottolineato che nel giudizio d’appello ci sarà continuità con quell della disciplinare. Come volevasi…..
Misteri della natura beffarda: com’é possibile leggere (hihihi) 30 libri all’anno e partorire insipidi commenti, ripresi dal bar dello sport sotto casa?
Forse che l’intelligenza per taluni VA in prescrizione?