Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Cosa le sfugge, sig. Beccantini?
Gentile Axl Rose, sa che dove sono sicuro la posizione, giusta o sbagliata, la prendo anch’io.
Ciao Leo, il problema illecito o niente, per Novara-Siena, non si pone piu’, per quella partita Conte è stato prosciolto, è rimasto in piedi un teorema ancora piu’ stupido……”Conte non poteva non sapere degli accordi di Stellini per Albinoleffe-Siena”…..la motivazione piu’ subdola e vigliacca, come ti difendi da questo teorema? E il gioco è fatto.
Sig beck
La storia insegna,che,purtroppo,le dittature non si spazzano via con le belle parole e il volemose bene ma con azioni violente.la comunita’internazionale ha cniesto per 40 anni a gheddafi di farsi da parte mal’unica maniera per sbarazzarsene e’stato tirarlo fuori da una fogna e scaricargli un caricatore in testa.
Con le dovute proporzioni ANDREA AGNELLI deve continuare una guerra senza quartiere a questi malfattori.l’ennesima pagliacciata proposta da un pm corrotto marcio e la cervellotica interpretazione di norme clownesche messe in piedi per squalificare conte non lasciano spazio ad altro.personalmente non mi interessa sapere se conte e’innocente o meno.non esisteva una sola prova degna di tal nome per squalificarlo e il fatto che su centinaia di partite indagate ci sia UN SOLO ALLENATORE deferito speaks for itself come direbbero in uk dove la serie B NON E’scommettibile in quanto tutti sanno che e’un supermercato degli score calcistici.
Grazie
Sig.Beccantini, credo che il suo cavallo di battaglia sulle nostre certezze cominci ad essere un po’ stanco. Stiamo ai fatti, le ha letto quello che ho letto io sul caso Terzi ( a proposito, Antonio Corsa ha promesso un altro articolo sugli “argomenti” con cui Palazzi ha contestato il ricorso, in arrivo altre perle), le lacrime di Signori e Doni c’entrano niente. Le nostre certezze c’entrano ancora meno, leggiamo, ci informiamo, argomentiamo, di sicuro c’è solo la morte ma questo non ci impedisce di prendere posizioni.
comunque per Novara Siena e` stato assolto.
Chissa` perche` non hanno ridotto la suqalifica di due mesi (l’aggravante della reiterazione).
mah, e` proprio vero che fanno come cavolo gli pare.
Nel 2006 questa sedicente “giustizia sportiva” è stata riformata. nessuno ebbe a che dire. La juve non poteva avere voce in capitolo. Era ed è il “male” e tale rimarrà fin quando in carica rimarranno questi signori! Palazzi ci ha sguazzato dentro con l’accordo e l’aiuto di tanti (sentimento popolare). Adesso sta dando gli ultimi, si spera, colpi di coda! Il suo andare contro alla juve in tutte le salse sta dando troppo fastidio come a noi tifosi così pure alla Società ! Non so il gioco quanto ancora possa continuare. Ha fatto squalificare Conte in virtù di quel dio, ma nello stesso tempo sta dando i numeri. Vorrei chiedergli se capisce la differenza tra l’omessa denuncia, il prosciglimeto e l’illecito! Continuo a pensare che Conte, e la qualifica che ha rivestito in quel di Siena , non poteva che commettere un “illecito” e se non è stato illecito non poteva che essere proscioglimento! Mi illumini meglio Axl (che saluto) Leo
Gentile Axl Rose, ci ho pensato anch’io, al caso Terzi. Ma ho pensato anche alle lacrime di Signori e di Doni. Invidio le vostre certezze.
Gentile Alex, non faccia l’ultrà . Grazie. Non abbiamo bisogno di ultrà , in questo momento.
La cosa piu’importante non e’la squalifica o meno di conte ma il fatto cheANDREA AGNELLI continui la sua richiesta di danni alla federazione e contnui la sua guerra per spezzare via la malavita figc.sara’una battaglia durissima e lunga,prepariamoci ad un altro campionato senza rigori a favore o ad arbitraggi tipo finale di coppa italia o mazzoleni a pechino,che se avesse espulso cannavaro e inler e dato il rigore su matri finiva 6-0.