Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Salve Mr Beck,
non ho capito se lei ritiene credibile o meno carobbio, potrebbe kiarire?
Scritto da df1999 il 27 luglio 2012 alle ore 11:13
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-14/#comments
L’odierna sentenza della Corte di Giustizia Federale “conferma i peggiori sospetti sulla vicenda che ha coinvolto Antonio Conte, per fatti asseritamente avvenuti quando egli era tesserato per altra società ”. È il primo commento del presidente Andrea Agnelli sulla sentenza d’appello per Antonio Conte. “Per molti mesi ho osservato questa situazione con incredulità , accompagnata da un crescente sconcerto, per una giustizia sportiva che somiglia sempre di più ad una caccia alle streghe. Oggi la misura è colma”: lo afferma il presidente della Juve sul sito bianconero, commentando la sentenza di Antonio Conte……………….Bene Presidente, ora si regoli di conseguenza.
x Axl. Hanno pensato di fotterci in tutte le salse. Ci hanno rovinato, si fa per dire, tutto il precampionato per concludere con Conte nel senso che hanno pensato di togliere l’anima a questa squadra. perchè Conte è stato l’anima di questa squadra in tutti sensi. Troppo presto, a pensare loro, fare tornare la juve ai vertici per come da storia. L’anno scorso (calcistico) non si aspettavano una juve vincente! Per loro è stata una triste sorpresa, mal digerita. Sono corsi subitoai ripari…..sperando che…………..vedremo! Leo
Sig. Beccantini chiedo a lei e a chiunque sappia rispondermi: Conte è stato prosciolto dall’accusa di omessa denuncia per Novara-Siena, quindi, secondo i giudici, non è credibile Carobbio quando dice che Conte, durante la famigerata riunione tecnica, annuncio’ l’accordo per il pareggio, ma allora Alessio, per cui è stata confermata l’omessa denuncia per quella partita, da chi seppe e non denuncio’?
Scusate, ma perché chiedere lumi sul caso Conte (non penserete davvero che al valente scrivano interessi qualcosaltro?) al Sig. Beck.
Come tutti potete comprovare, scrive bene sebbene piuttosto a corto d’idee, ma la linea editoriale viene dettata dalla sua antijuventinitá o, peggio, da ambienti meneghini.
Ma si sa che a sentire lui stesso, il vate non ha certezze, é un pocologo, guarda la luna mentre mostra il dito (medio) ed altre amenitá da Bagaglino.
Sto aspettando di leggere i commenti ufficiali della juve e dei difensori di Conte. Penso che prima o poi ci sarà un comunicato ufficiale! Leo
Ha poca importanza rivolgersi al Tnas. E’ un organo interno ed “accomunato” alle idee degli organi che hanno già giudicato. Fateci caso: la sentenza doveva essere comunicata stasera, prima di mezzogiorno avevano già fatto tutto. Il piatto era pronto: via una omessa denuncia e mantenimento dell’altra in modo che al TNAS al massimo togflieranno due mesi di squalifica, atteso che la reiterazione è scomparsa. Il punto era di come meglio fottere la juve anche in maniera indiretta! Ritengo che Conte, l’immagine, dovrebbe salvaguardarla ricorrendo per vie legali a chi l’ha incolpato. Ma i tempi sarebbero lunghissimi e poi occorrerebbe chiedere il permesso alla figc!!!!Leo
x Alex. Non sarebbe corretto e ci metteremmo nella parte del “torto”. Ci sono altre possibilità per “proteste”. Sarebbe ora di non mandare più giocatori in Nazionale! Leo
Fossi in agnelli manderei conte in panchina comunque a partire da juve parma.lo scontro deve essere totale.e me ne fotterei delle conseguenze.
La figcamorra va deliggitimata in maniera totale.
Non si può distruggere la vita “professionale” di un allenatore solamente su “supposizioni”. Avrei capito meglio una “radiazione” se ci fossero state certezze….ma così hanno macchiato l’immagine di un uomo solo su un “teorema” che manco archimede avrebbe saputo dimostrare! Leo