Andrea Agnelli: «I nostri scudetti sono trenta sul campo».
Zdenek Zeman: «Gli scudetti della Juventus sono ventidue-ventitré, se va bene».
Massimiliano Allegri: «Calcolando la serie B, gli scudetti della Juventus sono trentuno».
Andrea Agnelli: «Calcolando i campionati di serie B vinti, le stelle del Milan sono due».
Andrea Agnelli (all’atto dei deferimenti di Conte, Bonucci, Pepe): «Piena fiducia nella giustizia sportiva».
Andrea Agnelli (dopo lo «spatteggiamento» di Conte): «Sistema dittatoriale».
Giancarlo Abete: «Parole inaccettabili».
Aurelio de Laurentiis (dopo la «spremiazione» di Pechino): «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con Mazzoleni e la Lega».
Massimo Moratti (richiesto di un parere sulla «spremiazione» del Napoli): «Avrà avuto i suoi motivi».
Zdenek Zeman (alla domanda: Conte, squalificato per dieci mesi, è giusto che alleni?): «Un allenatore squalificato per più di tre mesi non dovrebbe allenare nemmeno durante la settimana».
John Elkann: «Penso a Massimo Carrera che, in una partita, ha vinto più del signor Zeman in tutta la sua lunghissima carriera».
Cesare Prandelli: «Non sono d’accordo con Zeman, il regolamento dice che Conte può allenare».
Maurizio Zamparini: «Zeman sbaglia, le regole sono dalla parte di Conte».
Giuseppe Marotta: «Pensi, Zeman, al 3-3 di Lecce-Parma e ai motivi che lo spinsero, negli ultimi minuti, ad abbandonare la panchina, dando le spalle al campo».
Franco Baldini: «Zeman ha espresso un parere personale, ma tra sentenze e illazioni c’è una bella differenza».
Quelli della Juve non sono successi sono Furti.
Saluti
“Gente interessante e utile quelli come Fiorentino e scheda svizzera. Sono i baluardi della contro-opinione che fanno solo bene alla dialettica generale.”
Se non altro per fare da argine a questo conformismo juventino dilagante nel blog. Non mi sono mai piaciuti quelli con la puzza sotto il naso che, facendosi scudo dei successi della loro squadra, si ritengono i più bravi, i più intelligenti, i più furbi e, in definitiva, quelli la cui parola vale più di quella degli altri.
@Mac Phisto. Quindi quello che devo leggere tra le righe del tuo post è che Mourinho a Zeman(continua a essermi simpatico e le sue squadre giocano magnificamente) manco lo degnerebbe di risposta invece per Carrera forse potrebbe anche pensarci?
Saluti
@MacPhisto
Mourinho non l’ho citato io. Ho segnalato uno (alessandro1) che, malamente, grossolanamente, l’ha voluto scimmiottare per deridere la Fiorentina.
Lex, Varriale è esattamente la limpidezza dell’essere un giornalista super partes. Così come De Laurentis, Mazzarri e compagnia azzurra sono esattamente lo stilema della sportività e lealtà quando si tratta di giocare a calci(o).
Per me criticare e odiare i bianconeri di quel Moggi che mi ha fatto fuori la carriera, non è importante. E’ l’unica cosa che conta, dopo le sigarette. (Zeman)
Gente interessante e utile quelli come Fiorentino e scheda svizzera. Sono i baluardi della contro-opinione che fanno solo bene alla dialettica generale. Un po’ come i giornali sportivi d’estate. O le aule di tribunale sportivo nel calcio. Se non ci fossero loro…
Tra l’altro, Fiorentino, prima hai citato uno come Mourinho che, peggio di Elkann o gli juventini, basa tutto sulle vittorie conquistate ancor prima di degnarsi di rispondere a un avversario.
@Bilbao 77.
Guarda che eravamo d’accordo che l’unto del signore lo facevo io e tu un mio discepolo, adesso non fare il furbo e non confondere le idee a fiorentino.:-))))))
@ bilbao77
E chi sei tu per stabilirlo, un unto del signore?
Fiorentino altro fustigatore dei corrotti costumi calcistici e ovviamente del calcio noi gobbacci siamo la parte peggiore, se ne sentiva la mancanza di qualcuno che ci lanciasse in faccia “LA VERITA’” su quello che siamo.
Beati coloro che hanno la sicurezza di essere sempre dalla parte giusta.
Loro i buoni e noi i cattivi.
Un consiglio non rispondetegli più non ne vale la pena.
Saluti