Non sempre il Bongiorno si vede dal mattino. La corte di giustizia federale ha confermato i dieci mesi ad Antonio Conte e il proscioglimento di Leonardo Bonucci e Simone Pepe. Letteralmente smontata e ribaltata, viceversa, la sorte del Grosseto: dalla Lega Pro torna in serie B. Ribadite, anche, le condanne di Pesoli e, con strascico di molti dubbi (miei), Terzi.
In attesa delle motivazioni, ognuno tira la giacca dei giudici dalla sua parte. Il caso più mediatico è Conte. Conferma in toto della squalifica a fronte del «taglio» di un’omessa denuncia (Novara-Siena). Dov’è la logica? Su www.repubblica.it Piero San Dulli, membro della corte, giustifica la decisione con il fatto che, a parer suo, l’episodio di Albinoleffe-Siena sarebbe ben più grave di quanto non sembri, e spiega di essere rimasto molto sorpreso dal tipo di deferimento scelto dal procuratore Palazzi (omessa denuncia), visto che ci sarebbero stati gli estremi per un atto ben «diverso», l’illecito.
Ricapitolando: Filippo Carobbio è stato ritenuto credibile, non già su Novara-Siena, ma su Albinoleffe-Siena, partita sulla quale ci sono stati la confesssione e il patteggiamento di Cristian Stellini, ex assistente di Conte, poi dimessosi dalla Juventus. Stellini, a differenza di Carobbio, esclude Conte dal traffico criminoso. Secondo l’accusa, però, l’allenatore non poteva non sapere.
Spero di non aver saltato passaggi cruciali. Resto della mia idea: illecito o niente. Continuo a non credere nei complotti, mi limito a pormi alcune domande:
1) L’uscita di San Dulli, paradossalmente, inchioda anche, e soprattutto, Palazzi: come reagirà il procuratore federale ai sospetti di aver ammorbidito il capo d’accusa?
2) Perché lo sconto ad Alessio, vice di Conte, e non a Conte?
Petrucci uomo di merda
Per Quartieri : non lo faccio mai, ma per te farò un’eccezione. Mi citerò (senza falsa modestia) : SVEGLIAAAAAAAAAAAAA! :-)))))
Ooooh per favore tenetemi informato sul viaggetto della FC Prescritti…
Alla e’ manca l’accento!!!Per la precisione….
Per favore Lex non postarci cose risapute e strasapute(occhio all’italiano scapigliato di Leoncini memoria:)))) )si Grazie la Cermania grande uber alles eliminata agli ultimi europei da camminanti,cit.Lex,muscoli cerottati ed infartuati vari..poi arriva la Dinamo Kiiev di Yarmolenko(buon giocatore,da tener d’occhio)e ne infila 3 ai malcapitati di Moenchgladbach(si quelli della lattina)ma non solo il Bayern riesce a perdere una finale in casa contro una delle peggior squadre inglesi viste in una finale ….e non dimenticarti degli scandali scommesse che anche loro non scherzano….tutto cio’ lo dico senza averlo letto il link ma ho occhiato la headline….TU PENSA A PORTARCI IL TOP PLAYER!!!!SE NO LO DICO A MIMI’(RAIOLA):)))))))CIAO!SALUTI RIGOROSAMENTE BIANCONERI DAL NEW JERSEY FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESEMPER FIDELIS! !!!!!
Le parole degli imbecilli non fanno testo e neanche pesano!!Uno in grado di difendersi solo col turpiloquio e un demente,quindi lo si puo’lasciare tranquillamente nel suo letame mentale!!
Ed ovviamente continua a fare in culo, come ti succede da tempo immemore (non escludo neppure da parte di chi vive con te, visto che ti piacciono gli insulti estesi)
Grossolano, vai a cuccia pastore maremmano!
Una notizia di costume ora:
la carovana delle roulotte della Ex Prescritti Ora Scomparsi é giunta, dopo un estenuante viaggio attraverso i Balcani, a Bacau.
In questo momento Strama ed i suoi collaboratori stanno montando le giostre, gli autoscontri ed i calcinculo
Conte col patteggiamento ha fatto la stessa cappellata che fece Giraudo!!Se sei convinto della tua innocenza ti difendi e basta!!Come hanno fatto Bonucci e Pepe!