Non sempre il Bongiorno si vede dal mattino. La corte di giustizia federale ha confermato i dieci mesi ad Antonio Conte e il proscioglimento di Leonardo Bonucci e Simone Pepe. Letteralmente smontata e ribaltata, viceversa, la sorte del Grosseto: dalla Lega Pro torna in serie B. Ribadite, anche, le condanne di Pesoli e, con strascico di molti dubbi (miei), Terzi.
In attesa delle motivazioni, ognuno tira la giacca dei giudici dalla sua parte. Il caso più mediatico è Conte. Conferma in toto della squalifica a fronte del «taglio» di un’omessa denuncia (Novara-Siena). Dov’è la logica? Su www.repubblica.it Piero San Dulli, membro della corte, giustifica la decisione con il fatto che, a parer suo, l’episodio di Albinoleffe-Siena sarebbe ben più grave di quanto non sembri, e spiega di essere rimasto molto sorpreso dal tipo di deferimento scelto dal procuratore Palazzi (omessa denuncia), visto che ci sarebbero stati gli estremi per un atto ben «diverso», l’illecito.
Ricapitolando: Filippo Carobbio è stato ritenuto credibile, non già su Novara-Siena, ma su Albinoleffe-Siena, partita sulla quale ci sono stati la confesssione e il patteggiamento di Cristian Stellini, ex assistente di Conte, poi dimessosi dalla Juventus. Stellini, a differenza di Carobbio, esclude Conte dal traffico criminoso. Secondo l’accusa, però, l’allenatore non poteva non sapere.
Spero di non aver saltato passaggi cruciali. Resto della mia idea: illecito o niente. Continuo a non credere nei complotti, mi limito a pormi alcune domande:
1) L’uscita di San Dulli, paradossalmente, inchioda anche, e soprattutto, Palazzi: come reagirà il procuratore federale ai sospetti di aver ammorbidito il capo d’accusa?
2) Perché lo sconto ad Alessio, vice di Conte, e non a Conte?
No pezzo di merda svizzera, il San Dulli d’America ha stabilito che Armstrong usava il doping strutturato per cui si dopava senza che ai controlli antidoping risultasse dopato. Quei 7 Tour revocati spettano di diritto ai prescritti.
No, triste uomo della puglia.
Si rivolgerà a giulemanidallarube e ai suoi avvocati per farseli restituire.
Minchione.
La cosa più interessante della conferenza stampa
è comunque il velocissimo battito delle palpebre
del Conte
http://news.paginemediche.it/it/230/ultime-notizie/psicologia/agi-news/detail_90239_battito-delle-ciglia-piu-rapido-se-si-dice-una-bugia.aspx?c1=80&c2=5938
Scritto da barbabianconera il 24 agosto 2012 alle ore 14:44 Cosa vuoi, Travaglio rimpiange tanto i tempi di Cobolli Gigli, eravamo cosi’ simpatici allora.
Minchia come pompa il chiappero.
http://img43.imageshack.us/img43/3551/chiappero01g.jpg
Se qualcuno ha la possibiità di mettersi in contatto con Travaglio ( e con delamantis/mazzarri) lo renda edetto che la più importante partita di apetura del camiponato, Fiorentina-Udinese, è stata affidata a Mazzoleni, come evidente riconoscimento dei suoi meriti anche in relazione all’ultima partita da lui arbitrata, Juventus-Mapoli a Pechino. Con ciò spero che finiscano tutte le polemiche sulla legittmità della conquista della SUPERCOPPA da parte della Juventus. Se una squadra, il Napoli, fa harakiri, non può pretendere che ci sia senpre un arbitro a salvarla.
…..bisognerebbe ricordare a Travaglio che il “signorino” o giovin signore se gli piace di più (così come al suo compagno di merende dentone) in un anno e mezzo di gestione ha presentato al mondo il primo stadio di proprietà italiano, e dopo due settimi posti ha ridato lo scudetto alla Juventus f.c. con zero sconfitte che, per due anni aveva faticato ad entrare anche in E.league. Ha ridato dignità ed orgoglio al popolo bianconero preso a calci da Calciopoli in poi. Se è rimasto ancora un po’ juventino Travaglio se lo ricordi bene, così come si deve ricordare che un certo luciano Moggi, non ha fatto altro cio’ che faceva e prosegue a farle oggi Zio fester: la differenza è che quest’ultimo continua a farlo protetto dalla politica e dalla controinformazione merdaset. La juve non ha nè potere politico nè televisioni. Ed è per questo che ad uno come travaglio rode tanto il culo: adesso non sa più con chi prendersela quando si vince. E dice di essere juventino….
Ehi pezzo di merda svizzera, è vero che avete chiesto che i 7 Tour tolti ad Armstrong sia assegnati a tavolino a voi prescritti?
Scritto da scheda svizzera il 24 agosto 2012 alle ore 14:27
Grazie Scheda per avermi illuminato d’immenso!!! :))
Lance Armstrong : “There are some black and blue guards in WADA”