Alla prima Juventus di campionato manca solo il ruttino del dopo cena. Pancia piena, gambe molli, testa lontana dal Parma. Sarà il periodo, d’accordo, ma attenzione: la sindrome del complotto non aiuta a scacciare le ambigue coccole del calcio d’agosto, a maggior ragione se prodigo di vittorie (Supercoppa, trofeo Berlusconi). Né credo che la brutta figura sia da ascrivere alla latitanza di Conte: non mi risulta che a Pechino o a San Siro in panchina ci fosse lui
.
In qualità di presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi assumo le mie responsabilità , anche se inchiodarlo in attacco non ha senso: ha bisogno di spazio. Donadoni è un allenatore che non frequenta i salotti ma sa come si deve giocare da primi della classe e, soprattutto, contro i primi della classe. Il suo Parma aveva chiuso l’ultimo campionato con sette vittorie. Si è difeso per forza, non per scelta.
La Juventus ha regalato un tempo. Sembrava tornata all’inverno dei lunghi pareggi: poco pressing, zero tiri. Alla ripresa, il cambio di marcia: venti minuti vecchio stile, Vidal più largo, Asamoah su tutti (e la fascia non sarebbe nemmeno la sua reggia). Venti minuti, non di più: dopodiché, troppi sbadigli e, nel finale, troppe occasioni agli avversari. Il pilota automatico è uno strumento che va inserito a tempo debito.
Meglio questi «giudici» di altri: satira politica, ça va sans dire. Russo passerà alla storia come il primo giudice di porta ad aver concesso un rigore nel campionato italiano (poi parato da Mirante a Vidal): netto il contatto Mirante-Lichtsteiner, ma azione viziata dal fuorigioco dello stesso Lichtsteiner (assistente Petrella, dico a lei). Ciampi, in compenso, passerà alla storia eccetera eccetera per aver smascherato il primo gol-fantasma (di Pirlo). Questione di centimetri. Immagino l’invidia di Galliani.
Sig. Beck, smentisco di aver dato della cloaca alla feccia svizzera.
Tuttavia non riesco proprio a scorgere alcun “merito” quando il pisciatombe infetta questo luogo.
Scritto da dimasdumas il 27 agosto 2012 alle ore 18:12
Mi associo nell’invitare il romanista Petrucci ad “abbandonare” la poltrona.
Sapendo bene che l’ostentazione con la quale alimenta il “sentimento popolare” è il pre-requisito fondamentale per saldare il suo deretano sulla…stessa !!!
E c’è chi ancora parla della presidenza della FIGC di Umberto Agnelli !!!
Addirittura ieri in diretta Biscardi per telefono parla dello scandalo del rigore concesso alla Juventus che ha…orientato la partita a favore della Juventus portandola in vantaggio.
Con i giornalisti in studio che non hanno avuto il coraggio di…raccontare la verità .
Siamo al peggio…del peggio…con il “sentimeno popolare” che da Biscardi in giù… assume tutte le…sfumature dela faziosità più becera, violenta e razzista.
Poi ci meravigliamo se un soggetto come Petrucci parla così…???
Giornalisticamente parlando, l’intervista ad un organo istituzionale che dice quelle cose — di una parzialità —–SCONCERTANTE dovrebbe essere molto più STIGMATIZZATA dai media che la difesa accorata di un condannato che si dichiara innocente (CONTE).
Ma in questo regime da P2 (Petrucci-Palazzi)…i pennivendoli sono tra i più…solerti e lecchini nel perpetuarne le sconcezze.
XDimasdumas sono CON-TE!
x Diams. La mia adesione è scontata. Convinto come sono che certe cariche non possono o meglio non si devono rinnovare sine die!!! Leo
L’AVESSE FATTO CON LA JUVENTUS….BECCANTINI ROBERTO…AVREBBE RIMESO IL DISCO: IL GOL DI MUNTARI ….
. \/.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=417858884937292&set=a.177337795656070.45057.177001745689675&type=1
.
ROBERTO BECCANTINI ed i BECCANTINI – PRIVILEGGIATI – IN BERLUSCONIA e NEL PAESE DEI MORATTI
.
Gentile Alèmichel, non esageriamo. Luca segnala i casi, io li peso. Punto.
X dimasdumas – Perché sommessamente?
Gentile Fierobianconero, suvvia: si può parlare di calcio senza arrivare allo scroto; se mai, allo scopo.
Perchè vi arrabbiate tanto? Petrucci è superpartes come Zeman anzi Zeman di più.
Cmq se intervistassero me anche io direi delle cose che molti italianio pensano e non possono dire.
Ad esempio che Petrucci dovrebbe sommessamente andare a fare in culo.
Sono sicuro che molti italiani lo pensano anzi aprirei un sondaggio in questo blog.
Aspetto risposte.
Grazie
LA – MORALE – DEL PAESE DEI BECCANTINI…
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=417858884937292&set=a.177337795656070.45057.177001745689675&type=1