Alla prima Juventus di campionato manca solo il ruttino del dopo cena. Pancia piena, gambe molli, testa lontana dal Parma. Sarà il periodo, d’accordo, ma attenzione: la sindrome del complotto non aiuta a scacciare le ambigue coccole del calcio d’agosto, a maggior ragione se prodigo di vittorie (Supercoppa, trofeo Berlusconi). Né credo che la brutta figura sia da ascrivere alla latitanza di Conte: non mi risulta che a Pechino o a San Siro in panchina ci fosse lui
.
In qualità di presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi assumo le mie responsabilità , anche se inchiodarlo in attacco non ha senso: ha bisogno di spazio. Donadoni è un allenatore che non frequenta i salotti ma sa come si deve giocare da primi della classe e, soprattutto, contro i primi della classe. Il suo Parma aveva chiuso l’ultimo campionato con sette vittorie. Si è difeso per forza, non per scelta.
La Juventus ha regalato un tempo. Sembrava tornata all’inverno dei lunghi pareggi: poco pressing, zero tiri. Alla ripresa, il cambio di marcia: venti minuti vecchio stile, Vidal più largo, Asamoah su tutti (e la fascia non sarebbe nemmeno la sua reggia). Venti minuti, non di più: dopodiché, troppi sbadigli e, nel finale, troppe occasioni agli avversari. Il pilota automatico è uno strumento che va inserito a tempo debito.
Meglio questi «giudici» di altri: satira politica, ça va sans dire. Russo passerà alla storia come il primo giudice di porta ad aver concesso un rigore nel campionato italiano (poi parato da Mirante a Vidal): netto il contatto Mirante-Lichtsteiner, ma azione viziata dal fuorigioco dello stesso Lichtsteiner (assistente Petrella, dico a lei). Ciampi, in compenso, passerà alla storia eccetera eccetera per aver smascherato il primo gol-fantasma (di Pirlo). Questione di centimetri. Immagino l’invidia di Galliani.
@ merda elevtica
allora, al netto del consueto nulla che accompagna le tue masturbazioni (mentali), non hai postato la tua mail, piccolo testicolo: nemmeno falsa, come hai già fatto in passato, peraltro. Spera che non tolgano l’anonimato da questo blog. Non ti resterebbe che la soluzione socratica
fierobianconero
scrivi pure il tuo nome e cognome, eroe dei miei coglioni.
Per rispondere a uno come te non serve il copincolla, viene tutto di getto, sei una fonte di ispirazione ineguagliabile. Sei una musa, barbone. Non sono io che ti insulta, sono gli insulti che vengono spontaneamente da te.
E con questo chiudo, per oggi, invitando le persone normali, che per fortuna non mancano qui, a vedere chi e quando ha iniziato ad insultare oggi.
angol o di muntari: non e’ vero cio’ che dice l’intellighenzia bianconera.regola3:”Se un calciatore uscito dal terreno di gioco con l’autorizzazione dell’arbitro
per correggere l’equipaggiamento, per essere soccorso in seguito ad un
infortunio, o poiché sta sanguinando, o poiché il suo equipaggiamento
presenta macchie di sangue, o per qualsiasi altra ragione, dovesse rientrare
sullo stesso senza l’autorizzazione dell’arbitro, quest’ultimo dovrà :
• interrompere il gioco (ma non immediatamente, se il calciatore non interferisce
con il gioco o se il vantaggio può essere applicato);
• ammonire il calciatore per essere entrato sul terreno di gioco senza
autorizzazione;
• ordinare al calciatore di uscire dal terreno di gioco, se necessario (ad esempio,
in caso di infrazione alla Regola 4).
.Se l’arbitro interrompe il gioco, questo sarà ripreso:
• in assenza di altra infrazione con un calcio di punizione indiretto in favore
della squadra avversaria eseguito dal punto in cui si trovava il pallone quando
il gioco è stato interrotto (vedi Regola 13 – Punto di esecuzione del calcio di
punizione);
• in conformità alla Regola 12, se il calciatore infrange questa Regola.
“”"”"Se un calciatore oltrepassa accidentalmente una delle linee perimetrali del terreno
di gioco, non si ritiene che abbia commesso un’infrazione. L’uscire dal terreno di
gioco può considerarsi come parte di un’azione di gioco.”"”"Il calcio d’angolo dle milan e’ valido .
Comunque forse le é sfuggito, ma nel pomeriggio ho postato uno scoop di mercato: Marotta si é assicurato per 12 milioni il bomber dell’Osasuna, Enrique Sola, classe ’86. Le concorrenti per la Champions tremano.
@Beck, il giornalista che c’é in me mi chiede di farle sapere che Immobile é per metà della Juventus, e che appena Marotta avrà un po’ di soldi potrà tranquillamente ricomprarselo al triplo della cifra incassata quest’anno :-)
@ BECK
risolva il problema alla radice: impedisca i post anonimi. Capisco che per il piccolo testicolo (e per un altro paio come lui) questo sarebbe la fine di tutto. Come potrebbe, non essendo più nascosto dal profilattico, effettuare il copia incolla che tanto lo contraddistingue? Come potrebbe praticare l’onanismo ed insultare senza nascondersi dietro un nick? Sarebbe la fine per lui, ne convengo, e della sua unica valvola di sfogo della sua inutile vita. Ma spesso è opera di misericordia abbreviare l’agonia di un poveraccio .
Pisciatombe prescritte, ma chi ti ha aiutato a scrivere tutto quel popó (ma possibile che hai sempre a che fare con la merda tu?) di post, analfabeta come sei?
Dai, sei stato bravo stavolta visto una cosa giusta l’hai detta finalmente nella tua ridicola nonché misera esistenza: tu non conti un cazzo!! Approvo!
Ma la FC Prescritti di milano, prima di essere itinerante con i caravan ed il tendone, le droghe ammazzagiocatori le dava anche agli imbecillotti come te?
X il Bek – Errata corrige – mi scusi ma non avevo letto che lei cercava l’informazione da un giornalista.
Gentile Fierobianconero, chiedo solo di non offendervi. Solo questo. L’argomento non lo merita, e neppure la vostra cultura.
Grazie di cuore, gentile Martinello.