Alla prima Juventus di campionato manca solo il ruttino del dopo cena. Pancia piena, gambe molli, testa lontana dal Parma. Sarà il periodo, d’accordo, ma attenzione: la sindrome del complotto non aiuta a scacciare le ambigue coccole del calcio d’agosto, a maggior ragione se prodigo di vittorie (Supercoppa, trofeo Berlusconi). Né credo che la brutta figura sia da ascrivere alla latitanza di Conte: non mi risulta che a Pechino o a San Siro in panchina ci fosse lui
.
In qualità di presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi assumo le mie responsabilità , anche se inchiodarlo in attacco non ha senso: ha bisogno di spazio. Donadoni è un allenatore che non frequenta i salotti ma sa come si deve giocare da primi della classe e, soprattutto, contro i primi della classe. Il suo Parma aveva chiuso l’ultimo campionato con sette vittorie. Si è difeso per forza, non per scelta.
La Juventus ha regalato un tempo. Sembrava tornata all’inverno dei lunghi pareggi: poco pressing, zero tiri. Alla ripresa, il cambio di marcia: venti minuti vecchio stile, Vidal più largo, Asamoah su tutti (e la fascia non sarebbe nemmeno la sua reggia). Venti minuti, non di più: dopodiché, troppi sbadigli e, nel finale, troppe occasioni agli avversari. Il pilota automatico è uno strumento che va inserito a tempo debito.
Meglio questi «giudici» di altri: satira politica, ça va sans dire. Russo passerà alla storia come il primo giudice di porta ad aver concesso un rigore nel campionato italiano (poi parato da Mirante a Vidal): netto il contatto Mirante-Lichtsteiner, ma azione viziata dal fuorigioco dello stesso Lichtsteiner (assistente Petrella, dico a lei). Ciampi, in compenso, passerà alla storia eccetera eccetera per aver smascherato il primo gol-fantasma (di Pirlo). Questione di centimetri. Immagino l’invidia di Galliani.
Ha segnato Tiago!Non posso crederci!
Se si può comprare Dzeko,bene,altrimenti stiamo bene come stiamo!!
Lex,il Parma e’ molto piu’ forte del Fulham!!
A proposito,Italo,grazie per il complimento.
Da Madrid “Colchoneros”messi ben in campo dal Cholo Simeone che, inciso,ricordo svettanteAltissimo su quelle colline nerazzure del 5Maggjo e chiedo venia io Juventino ancora oggi mi domando ancora oggi quale “ferocia” agonistica animasse il Capo Famiglia degli Argentini ed Idolo della tifoseria nerazzurra ….mah!Comunaue dicevo Rigore negato al Bilbao 28′ dopo un goal del ottimo Falcao che raddoppiera’ con un Doppio Fuorigioco Clamorosamente non segnalato,l’altro era Godin,pero’ bello il gesto Atletico del Radamel!Ettore Honor al Grande Labruna!
Mac, feccia avrebbe un gioco? Ma quello é un minorato che comunque ha un tremendo bisogno di qualcuno che glielo ricordi,
Lex,ma Van Persie contro chi ha segnato??In quanto ai 6 mesi di Platini,non so chi ha messo in giro questo falso?Platini,nel giro di 6 partite!!!Non 6 mesi era già il capocannoniere della Juve con 5 reti tutte decisive!!Noto che qui si parla per sentito dire..Michel e’ stato immenso e ancor’oggi e’ uno dei pochi che parla con cognizione di causa.Su qualunque argomento!!
Sartina, che bella sorpresa! Grazieeeeeeeeee.
Desde un porteño de la boca…
.
Mi Buenos Aires querido,
cuando yo te vuelva a ver,
no habra más penas ni olvido.
.
El farolito de la calle en que naci
fue el centinela de mis promesas de amor,
bajo su inquieta lucecita yo la vi
a mi pebeta luminosa como un sol.
.
Hoy que la suerte quiere que te vuelva a ver,
ciudad porteña de mi unico querer,
.
per chi e’ interESSATO, in fondo all’articolo c’e’ anche una foto di Angel Y Omar
http://www.elgrafico.com.ar/2012/08/16/C-4424-angel-labruna-con-frases-en-primera-persona.php
Adios muchachos compañeros de mi vida
barra querida de aquellos tiempos
*
Dos lagrimas sinseras derramo en mi partida
por una barra querida que nunca me olvido
.
http://es.paperblog.com/campana-1955-1445094/
.
foto sbiadite, ma ricordi ancora chiari
http://www.youtube.com/watch?v=N6fq8S0rocI
.
Yo Boquense…pero’ este Angel Y este River merecen respecto y onor
http://www.elgrafico.com.ar/2012/08/16/C-4424-angel-labruna-con-frases-en-primera-persona.php