Alla prima Juventus di campionato manca solo il ruttino del dopo cena. Pancia piena, gambe molli, testa lontana dal Parma. Sarà il periodo, d’accordo, ma attenzione: la sindrome del complotto non aiuta a scacciare le ambigue coccole del calcio d’agosto, a maggior ragione se prodigo di vittorie (Supercoppa, trofeo Berlusconi). Né credo che la brutta figura sia da ascrivere alla latitanza di Conte: non mi risulta che a Pechino o a San Siro in panchina ci fosse lui
.
In qualità di presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi assumo le mie responsabilità , anche se inchiodarlo in attacco non ha senso: ha bisogno di spazio. Donadoni è un allenatore che non frequenta i salotti ma sa come si deve giocare da primi della classe e, soprattutto, contro i primi della classe. Il suo Parma aveva chiuso l’ultimo campionato con sette vittorie. Si è difeso per forza, non per scelta.
La Juventus ha regalato un tempo. Sembrava tornata all’inverno dei lunghi pareggi: poco pressing, zero tiri. Alla ripresa, il cambio di marcia: venti minuti vecchio stile, Vidal più largo, Asamoah su tutti (e la fascia non sarebbe nemmeno la sua reggia). Venti minuti, non di più: dopodiché, troppi sbadigli e, nel finale, troppe occasioni agli avversari. Il pilota automatico è uno strumento che va inserito a tempo debito.
Meglio questi «giudici» di altri: satira politica, ça va sans dire. Russo passerà alla storia come il primo giudice di porta ad aver concesso un rigore nel campionato italiano (poi parato da Mirante a Vidal): netto il contatto Mirante-Lichtsteiner, ma azione viziata dal fuorigioco dello stesso Lichtsteiner (assistente Petrella, dico a lei). Ciampi, in compenso, passerà alla storia eccetera eccetera per aver smascherato il primo gol-fantasma (di Pirlo). Questione di centimetri. Immagino l’invidia di Galliani.
Ciao dimas
Misterno67@hotmail.com
Quando vuoi,mi farebbe piacere.ieri ero allo stadium,sempre una bella emozione.
come ho gia’postato a beck,dico occhio all’inter.acquisti mirati e di qualita’e un mucchio di spazzatura buttata tipo lucio.guarin pereira palacio gargano e lo stesso cassano non sono aquisti da poco.
Speriamo in stramaccioni e nel clan argentino…
@3.Visto che ci sei dimmi se hai voglia cosa pensi dell’inter.
Saluti
@Alex.
non mi ricordo più dove hai postato il tuo indirzzo di posta elettronica così me lo recupero e ci diamo appuntamento per un caffè.
Saluti
Ma ” voi ” chi ?
Intendevo “oltre la beck anche io vorrei sapere cosa pensi dell’inter”
Saluti
@Scheda. Oltre al beck vorrei sapere cosa pensi dell’inter, io la vedo competitiva, un gradino sotto la Juve e la roma.
Mi sembra che abbiate fatto una campagna acquisti sensata.
Saluti
Sempre in attesa del tuo indirizzo per fsrti una visitina infame vigliacco.
Chi indossa la maglia dell’inter ha l’anima sporca di merda e mai dovrebbe poter toccare quella della juve.
..
Beccantini, lo dia in pasto ai cani questo mentecatto, dia retta a me!!!!
Inquina il blog nella forma e nei contetenuti, è un minus habens.
Guardi Sig. Beck dieci righe per gli eroi di Bacau forse gliele puó mandare Ivan Cordoba….
Madonna mia, ragazzi. Troppo pessimismo inaspettato. Non bastava Conte squalificato… squadra che secondo voi è già criticabile… pensate se avessimo perso ieri sera. A questo punto, a legger voi, chiudiamo tutta la stagione già in anticipo. Al 25 agosto, ripeto. Boh. Perchè farci del male?