Come uscire dalla guerra Juventus-Inter? Lo spionaggio illegale ai danni di Vieri, con relativa condanna della casta Diva in primo grado, ha rilanciato l’argomento, infiammando i ceppi della memoria. Atto grave, pedinare un proprio dipendente. E azione ancora più grave, spiare un arbitro (De Santis) e il dirigente di una società concorrente (Moggi). In attesa degli appelli di Napoli, là dove ballano le associazioni a delinquere inflitte a Giraudo e Moggi, persino i neutrali si chiedono cosa sarebbe successo, sei anni fa, qualora le telefonate coinvolgenti Moratti e Facchetti (per tacere di Meani) fossero state passate subito, dal distratto Auricchio, al procuratore Palazzi. Già , cosa sarebbe successo?
Sul web e non solo, le polemiche infuriano. Riccardo Ric, juventino, paziente di questa Clinica, ha cercato di offrire una bussola per uscire dal pericoloso labirinto in cui Juventus e Inter si sono cacciate. Ecco qua le sue proposte:
1) Restituzione, da parte dell’Inter, dello scudetto 2006. Anche per il 2006 casella vuota, come per la stagione 2004-2005.
2) La Juventus cessa le ostilità sui 30 scudetti. Niente scritte sulle maglie, niente tricolore con 30 allo stadio. La società bianconera ritira, inoltre, il ricorso al Tar contro la Figc.
3) Comunicato congiunto nel quale si conviene, ferme restando le sentenze sportive emesse, che il clima di malcostumi diffusi, di lotte di potere ha inquinato il corretto rapporto con le istituzioni, che tutte le squadre ne son rimaste coinvolte e che vi è stata evidente disparità di trattamento.
4) Si conviene altresì che, al termine dei procedimenti giudiziari a carico di Moggi e Giraudo, verrà celebrato il processo sportivo di revisione ai sensi dell’art.39 C.G.S., con la promessa che, fino a quel giorno, nessuno ne parlerà più.
Il dibattito è aperto. A voi, interisti. A voi, tutti.
Basterebbe un semplice vaffanculo per il prescritto che non offende mai e non insulta nessuno, ma contenti voi…………
Sarebbe troppo bello e semplice, purtroppo troppa gente ci marcia/mangia sopra e non si continuerà così all’infinito. L’occasione di restituire lo scudetto l’hanno avuta ma ci hanno riso sopra. Ovviamente la Juventus non ci sta dato che anche nella prima sentenza se non ricordo male fu scritto che se fossero intervenuti fatti nuovi avrebbero potuto rivedere l’assegnazione dello scudetto: più fatti nuovi della relazione di Palazzi…
Siamo in Italia, preferiamo scannarci a vicenda piuttosto di fumare il calumet della pace.
Saluti
Andrea
Scusa MacPhisto e non mefisto……sti cazzi di schede svizzere a volte non si capiscono…..vabbè sono schede interiste!!!! Leo
x Mefisto… non ti curar di loro m guarda e passa. leo
Sei uno spasso, schedina. Giuro. Adesso vai pure, ti ripeto che la ricreazione è finita. Tanto almeno uno scudetto nerazzurro serio con cui masturbarti ce l’hai. Hai pure quello vinto in segreteria, diamine. Poi se vuoi parlare seriamente di sentenze o giustizia sportiva… ma no, non succederà , mica vorrai perdere il tuo tempo, no? Ah, si scrive MacPhisto. Forse se non sei troppo imbecille, imparerai a scrivere e a star calmo. E poi quando mai sarei tornato da dove? Delirium tremens, non c’è dubbio.
Vuoi farmi il culo? Vedendo come ti comporti da vigliacco con gli altri qui dentro, è già una garanzia. Ripeto, sei uno spasso.
lA JUVE è LA JUVE…………………………………………………….X SCHEDA. LEO
x Scheda la condanna per l’inter è stata stabilita da un Tribunale serio, no da palazzi!
Ah mefisto,
un ultima cosa.
Ti consiglio di non alzare il livello. Mantieni lo stile ecclesiale dell’ultimo mese, non tornare quello che eri.
Sennò fai la fine che hai già fatto. Sparisci con la coda fra le gambe e poi devi tornare con un altro nick.
Perchè la juve è la juve ma fare il culo a una mezzasega come te ci bado poco.
Mantieniti nei limiti della decenza.
x Scheda la condanna per l’inter è stata stabilita da un Tribunae serio, no da palazzi!
X scheda, lascia perdere, la disonestà nostra. Era presunta. Quella vostra è reale!!!! Basta leggere scheda e ascolta un mio consiglio….lascia perdere l’onestà e incomincia a pagare Vieri, poi verrà il turno di De Santis e poi quello di Moggi….e poi ringrazia dio che qualcuno ha creato la “prescrizione” ! leo