Come uscire dalla guerra Juventus-Inter? Lo spionaggio illegale ai danni di Vieri, con relativa condanna della casta Diva in primo grado, ha rilanciato l’argomento, infiammando i ceppi della memoria. Atto grave, pedinare un proprio dipendente. E azione ancora più grave, spiare un arbitro (De Santis) e il dirigente di una società concorrente (Moggi). In attesa degli appelli di Napoli, là dove ballano le associazioni a delinquere inflitte a Giraudo e Moggi, persino i neutrali si chiedono cosa sarebbe successo, sei anni fa, qualora le telefonate coinvolgenti Moratti e Facchetti (per tacere di Meani) fossero state passate subito, dal distratto Auricchio, al procuratore Palazzi. Già , cosa sarebbe successo?
Sul web e non solo, le polemiche infuriano. Riccardo Ric, juventino, paziente di questa Clinica, ha cercato di offrire una bussola per uscire dal pericoloso labirinto in cui Juventus e Inter si sono cacciate. Ecco qua le sue proposte:
1) Restituzione, da parte dell’Inter, dello scudetto 2006. Anche per il 2006 casella vuota, come per la stagione 2004-2005.
2) La Juventus cessa le ostilità sui 30 scudetti. Niente scritte sulle maglie, niente tricolore con 30 allo stadio. La società bianconera ritira, inoltre, il ricorso al Tar contro la Figc.
3) Comunicato congiunto nel quale si conviene, ferme restando le sentenze sportive emesse, che il clima di malcostumi diffusi, di lotte di potere ha inquinato il corretto rapporto con le istituzioni, che tutte le squadre ne son rimaste coinvolte e che vi è stata evidente disparità di trattamento.
4) Si conviene altresì che, al termine dei procedimenti giudiziari a carico di Moggi e Giraudo, verrà celebrato il processo sportivo di revisione ai sensi dell’art.39 C.G.S., con la promessa che, fino a quel giorno, nessuno ne parlerà più.
Il dibattito è aperto. A voi, interisti. A voi, tutti.
Primario,
ma è vero che paga scheda svizzera per dieci post al giorno? E quanto gli da?
Esigo di avere anch’io il mio compenso: da oggi in poi non sono più disponibile a fare il paziente gratis, la pazienza è finita!!!
Viste le prestazioni qui offerte da scheda svizzera mi accontento come compenso di un tavolino da campeggio e un quaderno a righi possibilmente non pre-scritto.
Grazie e Saluti a tutti
;-D
Quando vuoi pezzo di merda svizzera, un vaffanculo per te lo tengo sempre da parte.
triglia,
non è colpa di nessuno se sei nato palloso come un blocco di marmo, incapace di dire mai qualcosa di interessante e stimolante, non dico spiritoso, che non sai neanche cosa vuol dire.
Solo gli scudetti contano e la tua giustizia.
Con vaffanculo fai certamente prima ma lo status di sfigato rimane, inattaccabile.
mefisto
cosa c’è di sbaglaito? sei più di una mezzasega? non sembra,
Adesso vado. Beccantini mi paga per 10 post distribuiti nella giornata, forse torno stasera mezzasega, non perdere tempo, alza il pil.
Se è per quello MacPhisto, il problema non si pone, tu mandi affanculo il pezzo di merda svizzera e lui si ricicla con un altro nick piu’ presentabile. Lui è sempre con noi, avremo sempre un prescritto a cui sbattere in faccia la sua vera natura.
Secondo me scheda dal vivo sarà una persona che rispecchia quello che riesce a offendere qui dietro a un monitor. Da brivido. Ma in fondo noi siamo magnanimi e signori. Lo accettiamo, lo teniamo con noi come animaletto domestico e gli diciamo pure grazie di essere avversario. Cazzo, lo illudiamo pure che l’Inter è onesta, che Facchetti buon’anima non aveve fatto le telefonate che faceva Moggi e che lo scudetto di cartone è più buono di uno scudetto normale.
Ok, MacPhisto, ma il problema con il pezzo di merda svizzera è che ogni volta bisogna fare la tara di quello che scrive, un buon 90% è copia-incolla, ogni volta bisogna chiedersi se è lui che scrive o riporta quello che hai scritto qualcun’altro. Non trovo divertente parlare con un pappagallo. Un buon vaffanculo risolve tutto.
Scheda ma non eri sparito? A cuccia dai, che mi fai perdere tempo. E’ più facile che l’Inter sia onesta davvero che riuscire a capire cosa vuoi scrivere davvero. Tu non fai ridere, fai pena. E’ diverso.
Eccolo là il cane da guardia, triste nobel della triglia, l’uomo dalla battuta sempre pronta che non fa ridere MAI..
Repetita juvant: affanculo mandaci quelli che condividono la tua squallidissima vita, pezzente.
Vi piace da morire questa parola vigliacco ormai è diventata la parola d’ordine, un modo di combattere il nemico. Come se attaccato ai vostri post comparissero nome cognome e fotografia.
Quando vi comportate come te oggi pomeriggio e come altri tante altre volte siete proprio dei miserabile che avrebbero meritato ben di peggio di 5 anni senza una squadra da tifare.
Hai ritirato fuori la testa, anzi il prepuzio, ma la storia non si cacella!!!
mefisto dai retta qui se c’è uno che fa ridere è quello che scrive:
Scheda svizzera, quale associazione a delinquere? Quella di Moratti che chiama qualcuno per pedinare e intercettare gli altri? Ahahahahah…
Ridi ridi coglionazzo….
No, axl, scheda ce lo dobbiamo tenere buono. E’ l’antidoto al nostro juventinismo, questo ci meritiamo. Proprio questa imbecillità . Tra l’altro uno che ti risponde ‘fare il culo a una mezzasega come te ci bado poco’… dai, è da Oscar.