Come uscire dalla guerra Juventus-Inter? Lo spionaggio illegale ai danni di Vieri, con relativa condanna della casta Diva in primo grado, ha rilanciato l’argomento, infiammando i ceppi della memoria. Atto grave, pedinare un proprio dipendente. E azione ancora più grave, spiare un arbitro (De Santis) e il dirigente di una società concorrente (Moggi). In attesa degli appelli di Napoli, là dove ballano le associazioni a delinquere inflitte a Giraudo e Moggi, persino i neutrali si chiedono cosa sarebbe successo, sei anni fa, qualora le telefonate coinvolgenti Moratti e Facchetti (per tacere di Meani) fossero state passate subito, dal distratto Auricchio, al procuratore Palazzi. Già , cosa sarebbe successo?
Sul web e non solo, le polemiche infuriano. Riccardo Ric, juventino, paziente di questa Clinica, ha cercato di offrire una bussola per uscire dal pericoloso labirinto in cui Juventus e Inter si sono cacciate. Ecco qua le sue proposte:
1) Restituzione, da parte dell’Inter, dello scudetto 2006. Anche per il 2006 casella vuota, come per la stagione 2004-2005.
2) La Juventus cessa le ostilità sui 30 scudetti. Niente scritte sulle maglie, niente tricolore con 30 allo stadio. La società bianconera ritira, inoltre, il ricorso al Tar contro la Figc.
3) Comunicato congiunto nel quale si conviene, ferme restando le sentenze sportive emesse, che il clima di malcostumi diffusi, di lotte di potere ha inquinato il corretto rapporto con le istituzioni, che tutte le squadre ne son rimaste coinvolte e che vi è stata evidente disparità di trattamento.
4) Si conviene altresì che, al termine dei procedimenti giudiziari a carico di Moggi e Giraudo, verrà celebrato il processo sportivo di revisione ai sensi dell’art.39 C.G.S., con la promessa che, fino a quel giorno, nessuno ne parlerà più.
Il dibattito è aperto. A voi, interisti. A voi, tutti.
Gentile Lex, lei e’ il mio top manager, che discorsi…
Non so perche’ ,quando vedo passare le righe sconclusionate , sconnesse temporalmente ,di Ettore mi viene in mente Davids ,i suoi occhialoni giganti e il suo strano glaucoma ; la mela marcia arrivata dal milan apposta per far vincere la juve che poi pero’ improvvisamente ( ….) non vide piu’ una mazza, forse anche per questo mollava sganassoni a sinistra e a destra .
Beck, ti sei mai chiesto chi sia il tuo top player?…..Vabbè, non starci a pensar troppo : io! ;-)))))
Mìììììììììììì!!!!!!! Siamo alla vigilia di campionato e ancora scassate i cabbasisi con processi sportivi!?!?!?!?!? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Siete rimasti a Cavani = fuoriclasse. Beck, spiegaglielo tu che a Genoa facciamo un piacere agli avversari a scendere in campo!….perchè dovrebbero ritirarsi per manifesta inferiorità ….almeno uno 0 a 4?….Beck?…..
vedi paolillo offre le più grandi garanzie…..dovrebbe poi necessariamente ringraziare….alla sua maniera naturalmente e prendendo esempio di un illustre predecessore!
Spiega poi al tuo amico, che per arricchimento potete sempre tentare di accaparrarvi i titoli di Armstrong. Sono sette e non è uno scherzo….Si vocifera anche di una possibile candidatura di paolillo quale presidente futuro della Lega. Non vi fate mancare niente…….
In quanto ai debiti, prima guarda bene a quello che scrivi e poi pensa a quelli della tua squadra!
Quanta paura vi fa Antonio Conte?
La Juve ha perso 95,4 milioni lo scorso anno e 48,7 milioni nell’esercizio 2011-2012. E ha debiti per 127,7 milioni.
Ma quello che è peggio è che il sito di Milano Finanza ha presentato il marchio Juve con due sole stelle.
Andrea Agnelli, dalla rabbia, ha smesso di giocare con la paletta e il secchiello.
Solidarietà a Andonio Gonde
http://imageshack.us/a/img52/5820/stamfordbridgev.jpg