Mamma mia. Nella classifica Fifa, l’Italia è sesta e la Bulgaria ottantanovesima, eppure per mezz’ora non c’è stata partita. Un disastro, con Buffon non proprio impeccabile. Poi, improvvisa, la doppietta di Osvaldo. Ai tempi di Gigi Riva, avremmo parlato di gol e autogol (di Ivanov), ma sono cambiate tante cose, da allora: anche, e soprattutto, il modo di riempire i tabellini.
Era l’inizio del nostro Mondiale, e invece sembrava la fine del mondo. Troppa euforia alla vigilia, troppo nervosismo dopo. Non era l’Italia vice campione d’Europa; non era, semplicemente, una squadra. Poca roba, Giovinco (undici contro undici, già ); e vi raccomando la difesa, da Bonucci in giù. Un’Ital-Juve di piccolo taglio. «Palla al piede», in senso letterale. E gambe molli.
In un periodo storico che ha spinto il centravanti dietro la lavagna, per colpa o merito del barcellonismo messianico, i Radamel Falcao aiutano a tenere in vita il ruolo. Pablo Daniel Osvaldo, 26 anni, sangue argentino, è il classico oriundo e un attaccante abbastanza classico, capace di gol straordinari (quello al Catania, per esempio). Prandelli lo conosce bene, avendolo allenato alla Fiorentina. Alla palla dà del tu, Osvaldo: non altrettanto agli arbitri.
Lievi sussulti nella ripresa, ma poi la Bulgaria ci ha tirati di nuovo per il bavero e appesi al muro. Il pareggio di Milanov è stato un atto di giustizia. Grigi e lenti, gli azzurri, specialmente sulle fasce: e troppo aperti agli spifferi bulgari. Al posto di Prandelli, mi sarei coperto. Questione di gusti. Destro, subentrato a Giovinco, sfiora e risfiora il colpaccio. Sarebbe stato un furto. Abbiamo chiuso in dieci (De Rossi ko). Nazionale al buio: capita spesso, quando spengono Pirlo.
Immagino cosa avrà pensato Abete nell’intervallo: la fortuna non va in prescrizione. E invece, zitta zitta, c’è andata…
Buon giorno, Pazienti. Sono di passo. Gentile Sergio, grazie della visita. Certo, mancavano quei “ministri” lì ma era pur sempre un governo a maggioranza juventina.
? ? ? ? ?????????? !!!!!!!!!!!
.
La spazzatura telefonica che ha coinvolto Antonio Giraudo e Luciano Moggi va raccolta dalla melma per quella che è: una pugnalata al cuore della Juventus e della sua storia.
.
Vero, non ci sono gli estremi dell’illecito sportivo, e i tempi fanno pensare a un’operazione che, di sicuro, non avrà messo di cattivo umore il Milan. Il punto è un altro. La Triade governa dall’estate del 1994. Ha risanato le finanze del club e vinto tanto, con meriti non inferiori alle ombre.
.
Se questo è il prezzo del successo e della quotazione in Borsa, tanto vale rifletterci su. La politica del «tutto e subito» ha costi che erodono i ricavi, anche se non sembra.
.
La volgare arroganza e quel senso d’impunità che emergono dai nastri danno il voltastomaco. Gli arbitri fanno gola a tutti, Moggi ha studiato alla scuola di Italo Allodi, ma c’è modo e modo di diffonderne l’eredità .
.
Il moggismo ha fatto più danni di cento battaglie vittoriose. La proprietà ne tenga conto. Essere juventini, oggi, non deve rappresentare un peso; e neppure un marchio. Un secolo di gloria non si baratta con un piatto di guardalinee.
.
Chi considera la Juve l’unica meretrice in un harem di vergini, ha la coda di paglia. Nello stesso tempo, non ci si può sempre attaccare a quello che di malvagio fanno gli altri e giustificare eventuali protervie come una sorta di difesa preventiva. S
.
E’ dopo che i miei buoni fratelli m’avean TRE volte sepolto…
or ora…. dove sono essi che io sono assolto?
Sepolti con me!
Ma io sono vivo….e’ loro son morti
.
da, IL SEPOLTO VIVO.
di Luigi Pellegrini (edizione 1946)
Anche lui gentilizza tutti…. comincia annoiato, gentile e offeso, e conclude con…grazie GRAZIATO FU GRAZIATO!!!
.
uguali SONO uguali…bugiardi come nessuno!
.
http://www.youtube.com/watch?v=qFKmDLR7RN8&feature=related
BLA- BLA – BLA
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=484800594866258&set=a.484800588199592.87114313.457659370913714&type=1&theater
.
«Ci sono ancora un po’ di cose da dire sulla causa con l’Inter. Stanno parlando tutti, ma al 90% non sanno cosa dicono. Quando sarà il momento parlerò io. La causa va avanti». Bobo Vieri è scatenato. In primo grado Inter e Telecom sono state condannate a risarcire l’ex attaccante con unmilione di euro (500 mila euro a testa) per i pedinamenti e le intercettazioni subiti dal 2000 al 2004. Vieri arriva al Dancelab di Natalia Titova sulla Cassia, felice e rilassato. Scarpe da tennis, bragoni da cestista e Tshirt, sculetta e piroetta rispolverando i movimenti dell’ultima edizione di «Ballando con le stelle» che l’ha visto protagonista. Domani lo aspetta una replica al Palaterme di Fiuggi (ore 21) per una serata speciale voluta dalla Carlucci intitolata «Ballando conMilly». Poi tocca a me. La musica invade la sala, «stelle» emaestri ballerini si danno da fare. Bobo aspetta che Natalia Titova si cambi per provare passi e moine. Intanto balla da solo. «Ne devo fare sette di balli a Fiuggi. Una faticaccia. Mami diverto da morire a ballare. Poi? Boh, si vedrà . Intanto seguo le cose mie, non mi lamento. Della sentenza non vorrei parlare. Lo farò dopo, ci sono ancora un po’ di cose da dire. La causa non è finita, andrà avanti».
X DerBlaueReiter – Ma non potevi sceglire un nick un po’ più semplice? Ci metto mezz’ora a scriverlo. Ottimo post il tuo ma un po’ complicato perchè, vedi, per apprezzare la Gioconda non bisogna mica essere un critico d’arte. Continuando a celiare, io mi ero fermato ad elaborare questo concetto: “Il calcio è come la matematica. O lo capisci o non lo capisci” . Arrivato alla mia veneranda età non ho più voglia di studiare, Ciao e, comunque, complimenti.
Oggi abbiamo preso…rubato,un puntone contro un grande Padova..
Per punizione,3 ave Maria e 1 Padre Nostro a testa,Scheda e Axl!Mentre per DerBauer..ecc..il Rosario in Latino per 10 giorni,Amen.
Continua a sucare pezzo di merda svizzera, ti dico io quando smettere.
Sempre da mammà devi andare triglia. Sucare, culo tutto quello che vuoi . Adesso togliti dai coglioni che avvilisci intristisci e abbassi il livello del blog. Sei un rompiballe noioso volgare e basta. Di juventini che insultano ragionano ironizzano ce ne sono tanti e tutti fanno tutto meglio di te che sei una nullità pesante.. Io sono quasi l unico interista a qualcosa posso servire in un blog gobbo.. Tu non servi a un cazzo.
…..e quando hai finito di sucare ,vaffanclo, pezzo di merda svizzera.