Mamma mia. Nella classifica Fifa, l’Italia è sesta e la Bulgaria ottantanovesima, eppure per mezz’ora non c’è stata partita. Un disastro, con Buffon non proprio impeccabile. Poi, improvvisa, la doppietta di Osvaldo. Ai tempi di Gigi Riva, avremmo parlato di gol e autogol (di Ivanov), ma sono cambiate tante cose, da allora: anche, e soprattutto, il modo di riempire i tabellini.
Era l’inizio del nostro Mondiale, e invece sembrava la fine del mondo. Troppa euforia alla vigilia, troppo nervosismo dopo. Non era l’Italia vice campione d’Europa; non era, semplicemente, una squadra. Poca roba, Giovinco (undici contro undici, già); e vi raccomando la difesa, da Bonucci in giù. Un’Ital-Juve di piccolo taglio. «Palla al piede», in senso letterale. E gambe molli.
In un periodo storico che ha spinto il centravanti dietro la lavagna, per colpa o merito del barcellonismo messianico, i Radamel Falcao aiutano a tenere in vita il ruolo. Pablo Daniel Osvaldo, 26 anni, sangue argentino, è il classico oriundo e un attaccante abbastanza classico, capace di gol straordinari (quello al Catania, per esempio). Prandelli lo conosce bene, avendolo allenato alla Fiorentina. Alla palla dà del tu, Osvaldo: non altrettanto agli arbitri.
Lievi sussulti nella ripresa, ma poi la Bulgaria ci ha tirati di nuovo per il bavero e appesi al muro. Il pareggio di Milanov è stato un atto di giustizia. Grigi e lenti, gli azzurri, specialmente sulle fasce: e troppo aperti agli spifferi bulgari. Al posto di Prandelli, mi sarei coperto. Questione di gusti. Destro, subentrato a Giovinco, sfiora e risfiora il colpaccio. Sarebbe stato un furto. Abbiamo chiuso in dieci (De Rossi ko). Nazionale al buio: capita spesso, quando spengono Pirlo.
Immagino cosa avrà pensato Abete nell’intervallo: la fortuna non va in prescrizione. E invece, zitta zitta, c’è andata…
Scritto da fierobianconero il 10 settembre 2012 alle ore 20:41
sei proprio un idiota.
@ blatta
sai cosa significa “persona informata sui fatti” nel diritto penale?
ma non ti stanchi di raccattar merda??
STRUNZ!
Che dilettanti alla Procura di Bari, hanno molto da imparare da quella di Cremona, Conte sarebbe stato sentito giovedi’, senza nessuna telecamera presente.
P.S. Conte è stato sentito come persona informata dei fatti, senza la presenza dei suoi legali, per capirci meglio, non è indagato.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 10 settembre 2012 alle ore 18:13
…e com’è sta storia, “talpa” … se era informato dei fatti, perché non li ha denunciati…????ah,ah,ah,ah, ah …
Il fratello del boss (ps interisti)
Alle 2,45 della scorsa notte, all’uscita dalla caffetteria Zeus in via Roma verso Scampia, i sicari hanno affrontato e ucciso il 41 enne Raffaele Abete, pregiudicato ma soprattutto fratello del boss……
Luigi abete, banchiere mafioso…giancarlo abete, presidente della figc…
Beh,non sarà il fratello ma che sia un boss non ci piove…..
…..Gallinelli: “Figc spiata da Telecom, ma non ha voluto indagare” …
Solo un boss può prendere queste decisioni….Domanda:chi andrà a processo prima,giancarlo abete o massimo moratti? Mah! Magari verranno processati insieme per associazione a delinquere con molti altri (eh ferrajolo?)
ps interisti,le vostre mail sono regolarmente eliminate senza essere aperte,risparmiatevi il lavoro.)
Tavaroli:report su Moggi,dati a Facchetti!!!
L’ex capo della security di Telecom e Pirelli Giuliano Tavaroli, sentito al processo sui dossier illegali, ha confermato di aver ricevuto da parte dell’Inter incarico di ‘spiare’ non solo l’ex arbitro De Santis ma anche l’ex dg della Juve Moggi. “I report furono consegnati integralmente a Giacinto Facchetti, allora vicepresidente nerazzurro – ha aggiunto Tavaroli. “Ebbi un incontro Facchetti. Non so se poi Facchetti riferì a Moratti”.
Tavaroli ha affermato di non ricordare se ci fosse stata attività su Antonio Giraudo, ex amministratore delegato bianconero. L’ex Telecom, sentito come testimone – imputato di reato connesso, ha spiegato che su Moggi fu Adamo Bove, l’ex dirigente Telecom “suicidato” (catapultato dal cavalcavia al Vomero ndr.) a fare “l’analisi del traffico telefonico”. L’ex capo della security ha inoltre spiegato che questa attività “era finalizzata a confermare dichiarazioni che l’Inter aveva ricevuto da un arbitro in attivita’ (nucini,e’ vietato avere rapporti con tesserati aia ) su possibili frodi fiscali”.
Scritto da Ettore il 10 settembre 2012 alle ore 18:14
Hai anche il coraggio di parlare di educazione vecchio barbone rompicoglioni?
Feccia della peggior risma.
http://www.beckisback.it/2012/09/08/mamma-mia/comment-page-22/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 10 settembre 2012 alle ore 18:13
…….Conte è stato sentito come persona informata dei fatti, senza la presenza dei suoi legali, per capirci meglio, non è indagato.
.
.
……… gentile Axl Rose anche nel patteggiamento di Antonio colge una “falta” di audacia. E ritorno al pragmatico che a volte sono: nella peggiore delle ipotesi gli avrebbero dato un anno: di panchine, non di allenamenti.
Noi possiamo girarla come ci pare, ma il patteggiamento contiene sempre un po’ di colpa, e non solo un senso di colpa.
Scritto da Roberto Beccantini il 31 luglio 2012 alle ore 11:37
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-82/#comments
—
(a Conte è andata) “Di lusso”: gentile Axl Rose, ha mai visto un innocente-innocente patteggiare?
Scritto da Roberto Beccantini il 31 luglio 2012 alle ore 10:41
—
E comunque, a Conte è andata di lusso: mi creda. Ha notato i toni bassi della Juventus?
Scritto da Roberto Beccantini il 31 luglio 2012 alle ore 10:10
http://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-73/#comments
Scritto da ezio maccalli il 10 settembre 2012 alle ore 14:36
caro Primario Roberto, se un giorno aprirai uno spazio riservato a chi ha il coraggio di firmarsi nome e cognome, ne riparleremo.
.
Caro Ezio, credo che ti sbagi, perche’ ho l’impressione che il cosi’ chiamato primamario non ha nessun interESSE a chiudere certe bocche piene di porcherie. E’ quale sia il suo interESSE, lo lascio immaginare.
.
Ha piu’ volte ammonito, solo e soltanto alcuni Juventini che hanno trattato facchetti per quello che ERA da VIVO, ma non sfiorando nemmeno chi oltepassa ogni argine al pudore, toccando gli affetti piu’ cari, anche dopo mia richiesta in privato. Addirittura, deridendomi come sua abitudine…credo che basta questo per capire.
.
Ecco altre due perle, alla quali il moralista Beccantini ha fatto scena muta.
.
—
Fattelo sucare da tua madre triste e squallido uomo. E dalla errani cornutazzo.
Scritto da scheda svizzera il 9 settembre 2012 alle ore 21:15
http://www.beckisback.it/2012/09/08/mamma-mia/comment-page-13/#comments
—
Sempre da mammà devi andare triglia. Sucare, culo tutto quello che vuoi
Scritto da scheda svizzera il 9 settembre 2012 alle ore 21:30
http://www.beckisback.it/2012/09/08/mamma-mia/comment-page-14/#comments
@Lex scusa forse era il Fiorentino che scappo’ pero’ non ricordo risposte dolci per il granata anche….comunque se ti sei offeso o sentito tirar in mezzo senza motivo …scusami.Ciao!D’ accordo con alemichel tra l’altro lo volevo scrivere pure che questo topic non era “tirante” infatti ho notato alcuni post sulle proposte di Riccardo ric e su Libridine….
Per tutti quelli che ancora credono che le partite si giocano sul campo di erba verde…..
http://video.repubblica.it/sport/calcio-galliani-e-preziosi-brindano-e-cantano-a-forte-dei-marmi/104741?video=&ref=HRESS-4