Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Alemichel
Mica piangiamo.analizziamo e constatiamo.
Ma abbiamo finito di fare i granata che piangono sempre?
Hanno regalato tre punti alla roma? echissenefrega!
Non fanno entrare Conte allo stadio? echissenefrega!
Arbitra tagliavento? echissenefrega!
Siamo o non siamo la Juve? se giochiamo al nostro livello no problem.
Mac Phisto, quale sboronaggine? Dopo il campionato scorso, e l’inizio di quest’anno, ancora esami? Basta con la tiritera delle partite difficili, della legge dei grandi numeri, della palla rotonda ecc. La Juventus domani andra’ in campo per vincere, punto. Questo non vuol dire che vincera’ per forza, ma se dovesse perdere non cambiera’ niente rispetto alla sua forza.
Tu bilbao ci sei gia’stato?
X il Beck delle 17:40 – Il fatto è che nessuno se ne ricorda mai. E poi i ladri siamo noi.
Alex, se si avvicina allo Juventus Stadium lo menano….. (scherzo eh, Sig. Beck)
Sig beck
E’gia’stato allo juve stadium?sabato sera cera un’atmosfera che ho riscontrato solo in stadi inglesi.ne vale veramente la pena.
No Sig. Beck, al bar della Tribuna Centrale tutti e due.
Forse non ha colto lei sig. Beccantini, la mia satira politica era doppia. Il dirigente della Fiorentina: “c’è anche la televisione”. Cobolli Gigli. “Il Tar è un tribunale che esiste”.
@ beck
B.Sera. E beh, offerta su di un piatto d’argento…..ad ogni modo per vedere il match con la finocchiona ha vasta scelta, in streaming dico