Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Non ho fatto ancora testamento, axl, ma ci penserò. Tu hai fatto testamento? :))))) Leo
Gentile Iosonoblatter, stavo chiudendo. Buona sera a lei. Sulla Lega sfonda una porta aperta. Personalmente la abolirei. Beretta è dimissionario da mesi e mesi, in quota Unicredit. E’ un indizio, le basta? Ora vado, grazie e scusi.
Salve Mr Beck … alla fine (cavolo, siamo in Italia,..) Cagliari/Roma si giocherà fra sei mesi … Cellino è un cialtrone con le amicizie giuste… ma la maggior colpevole è la lega…. e coloro che “impediscono” a beretta di dimettersi. Por que’?
Pazienti, grazie delle visite odierne. Vado. Complimenti, di cuore, per il livello delle analisi. Buon appetito, buona serata a todos.
Il Primario
………allora Leoncini45 cosa dovrebbe dire? :-))))
……..melodrammatico!!!
Gentile Axl Rose, sono entrato nell’autunno della vita, con la vostra scorta il momento del trapasso sarà meno traumatico. Ho già ordinato alla Sartina il vestito con il quale essere tumulato. Mi ha risposto “non si preoccupi” in un nano-secondo, forse meno. Le mie ceneri verranno sparse al Bernabeu, lo stadio che più ho amato e dentro al quale più mi sono sentito sicuro (voce da fondo: e te credo!).
Sig. Beccantini, il filo che divide la presunzione dalla consapevolezza è molto sottile. Scherzi a parte, sta veramente invecchiando, è la seconda volta che non mi coglie.
Gentile QuartieriSpagnoli, finalmente un contributo all’altezza delle ambizioni, giuste, e del rispetto che si deve agli avversari, doveroso. Usa all the way. Grazie.
Nessuna euforia sig.Beccantini sono veramente pochi coloro “eccitati” noi altri ci atteniamo ai fatti tecnici lo sa Noi abbiamo una mentalita’ provinciale(non si offendi Strama)..
.RISPETTO MASSIMO PER TUTTI GLI AVVERSARI MA PAURA NO!!!!