Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Facciamoci due risate………
http://blog.ju29ro.com/2012/09/gol-freddo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ju29roBlog+%28Ju29ro+Blog+-+Uno+Juventino+vero+non+dimenticher%C3%A0+mai%29#!/2012/09/gol-freddo.html
Lex, chiama Moggi, magari un attaccante campione da segnalare alla Juve lui ce l’ha…
Magari stasera farà la differenza. Con la Fiorentina appunto……
Beck, due poeti che vagano per il campo. Ti dò un suggerimento : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!….Dai, ancora a fare un raffronto tra Parma/Genoa e Chelsea?…….
Giovinco non si è ancora integrato negli schemi d’attacco, ci vuol poco a capirlo. E’ potenzialmente un vice-Vucinic ma ha anche caratteristiche diverse, nel senso che è solo una seconda punta e altro non può fare. Un po’ come successe l’anno scorso per Quagliarella (a parte la ripresa atletica dopo l’infortunio grave) e per larga parte del campionato a Matri, che non giocava perchè non faceva in pratica sul campo ciò che Conte gli chiedeva in allenamento.
Già , axl, cerchiamo fabbri come Vidal, chiedi al cabarettista. ;-)
Gentile MacPhisto, mi permetta. Quando ci vuole, ci vuole: Giovinco l’hanno voluto Conte e il Primario.
Eh no, due poeti, in campo, non possiamo proprio permetterceli.
Gentile Barbabianconera, il suo concetto mi pare di averlo appena scritto in risposta a Cristiano.
Gentile Axl Rose, la mano che così generosamente mi ha dato sostituisce la mano che ho perso… Grazie ancora.