Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Ma che scherzi, Maestro? Io non ti rinneghero’ mai.
P.S. Se poi Marotta vincesse la Champions? :-)))))
Buongiorno, ieri mi ha incuriosito il difensore dell’inter Juan Jesus che nonostante la prestazione di domenica ha dichiarato che l’inter è pronta per vincere lo scudetto.
Ma moratti oltre al caffè Helenio cosa gli da bere?
nella juventus, questa juventus, difficilmente Giovinco troverà gli spazi (come terreno di gioco) che trovava nel parma. Normalmente la juve schiaccia gli avversari nella loro metà campo……………..
Pure vigliacco, Mac Phisto? A parte che del cabarettista l’hai dato direttamente anche a me, chi sono gli adepti di Lex? Se vuoi continuare, vai pure avanti, tra l’altro arrivi tardi, l’ho gia’ scritto io che ognuno scrive quello che gli pare, io continuero’ a leggerti, ma ripeto il suggerimento, cambia battuta. Detto questo, essere sprezzante, o arrogante, c’entra un cazzo, e nemmeno la storia, si tratta di valutare noi e valutare gli avversari. Valutato tutto, SECONDO ME, possiamo solo perderlo noi questo campionato. TU, padronissimo di credere che gli stramaccioni’s boys, i resti del Milan, i piangina di De Lamentis e il grande gioco del bo(sc)emo siano avversari credibili.
X Leoncini: troppo buono! Sono consapevole che le mie argomentazioni sono tecnicamente meno competenti delle vostre, ma un tocco femminile, in casa come in clinica, non guasta mai:)))))
Ezio! Meno male che ci sei…….dai di’ qualcosa su qualche presunto fuoriclasse….e poi non scappare!!!! :-)))
Primario a Parma come giocava? Sostanzialmente da contropiedista, cosa che alla Juventus difficilmente potrà fare, l’unica possibilità che vedo è di andarlo a cercare sullo spazio, sulla profondità , palla sul piede spalle alla porta lo marco anche io, e non perchè è piccolo, ad esempio Messi è immarcabile, e Verratti fa il mediano basso e giocarci contro non è poi motlo piacevole, questione di attitudine.
E lo stesso Boniperti che fece accomodare Damiani (procuratore) in corridoio durante la discussione del contratto di un suo assistito appena acquistato dalla Juventus………
Per axl rose : cos’è!?!?!?….non se più mio adepto!?!???….io che h macellato mandrie per te!!!! :-)))…..figliuolo disgraziatamente prodigo……e non prodigio!!! :-D
Beh Primario Roberto, non è che Moggi sia stato poi così originale…… io ricordo un Boniperti con la foto del Perugia sul tavolo al momento della discussione degli ingaggi per la stagione successiva…………