Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Luca, proprio così: a Parma aveva più spazio.
Per axl rose : dai, stai scherzando?!?!?!…..Riformula la domanda : e se la Juve con la guida di Conte vince la Champions?
Axl la cosa che più mi sorprende è che mi dai del vigliacco. Tra l’altro mi sembri pure uno a posto. Io ho sempre letto l’opinione di tutti qua dentro, mi piacerebbe essere letto allo stesso modo. Appunto: opinioni valide per tutti. La battuta del cabaret è sempre una battuta. E’ sempre ripetitiva? Anche io leggo sempre ripetizioni qua dentro e tu sai a cosa mi riferisco ormai. Sul campionato in corso: ancora non hai capito come la penso davvero… siamo a settembre, cristo. Avete la palla di vetro per caso, per come finirà ? Anche io so leggere la qualità e le potenzialità della nostra Juve e quelle degli avversari che vengono indicati. Però di qui a fare affermazioni del tipo: lo possiamo perdere solo noi, se perdiamo sarà solo colpa nostra… guarda che il calcio è fatto anche e soprattutto di episodi. E non sempre vince il più forte, purtroppo aggiungo io. Chiusa la polemica.
D’accordo, ogni tanto sbaglio….Ma alla domanda non ha risposto, perchè i “milanisti” di là tanti e qui manco uno? Ha messo dei paletti? :))))) LIttle LIons
Michela, se parla di calcio Riccardo Ric, può farlo chiunque……:-)))
….che poi, e lo chiedo anche al Primario, qual’è la differenza nel dire che la Juventus è favorita e dire che puo’ solo perderlo? Se si dice che è favorita, presumo, sia perchè la si ritiene la piu’ forte. Se la piu’ forte non vince è colpa sua…………..o no?
adesso devo andare a prendere mio figlio a scuola….. pomeriggio magari….. Maiellaro /Giovinco: irriverente per Maiellaro :-)))
buon pranzo.
x Salvadore. Nessuno ti può rispondere. Hanno tappato la bocca anche a zeman! Io continuo a chiedermi come mai nessuno parla delle corse di ssssssssssssssssssssanetti. magari qualcuno ce lo spiegherà ………………………poi! Leo
Little Lions, questa è una Clinica, non un blog. Non lo dimentichi mai.
No Michela, quello che ho scritto è solo sincerità ! Per Te tutto il mio apprezzamento e per dirla franca ci mancavi in questa clinica! Credimi. Leo