Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Buona partita, Fiorentino.
CIRO FERRARA Ju29ro!!!! Buonpomeriggio a tutti gli JU29RI SUPERCAMPIONI D’ ITALIAAAAAAAAA TRISTELLATI e CON UN GRANDE UOMO COME ALLENATORE! !!
Un saluto a Beccantini e a tutti i pazienti.
Vi auguro una buona partita per stasera, nella mia speranza che non vinca il migliore.
x Salvadore…vedi, di ssssssssssssssssssanetti non è che me ne importa più di tanto. Sprecare idee e pensieri mi sembra “superfluo”. facevo fatica prima a capire perchè la sua squadra non vinceva, poi me lo ha, ce lo ha spiegato, lui. adesso non capisco perchè non vince più………..ma loro hanno una filosofia tutta loro a spiegare le cose……solo che non ci hanno bindolato Leo
x Anche a me non piace l’euforia. Nella mia mente c’è solamente la partita di stasera. dalle ore 23 in poi penserò alla partita di sabato. Questioni di “vedute” Leo
…..comunque purtroppo, nulla sarà più come prima, su questo sono d’accordo con Ettore, è questa la cosa peggiore che ha fatto Calciopoli, io per carattere dopo 5 anni e più ho messo da parte certi sentimenti, ma lo capisco perfettamente, semplicemente con la razionalità cerco di nuovo di rimettere le cose al loro posto, ignorando e ridendo dell’Inter come si sè sempre fatto, ma Ettore lo capisco perfettamente, quando mi dice che non la vede più la partita.
Lex, io sono stato sempre ultrascaramantico, mai ad inizio anno ho sotenuto che avremmo vinto facilmente, neanche ai tempi di Lippi. Immagina oggi, dove siamo più forti, ma per manifesta inferiorità degli altri.
Stamford ci dovrebbe aver fatto capire, che molto è stato fatto e si stà facendo, ma molto ancora ci manca.
Ma no Mac Phisto, io non sto “litigando”, sto vedendo “l’effetto che fa” ;-)))
Sig. Bec, io entro di rado ma quando lo faccio porto un pò di pepe, ma solo un pò perchè la rimanenza di Pepe servirà a Conte
Lex, dopo calciopoli ci vorrà ancora un po’ di tempo per ottenere la “sana” superiorità mentale di tutti gli juventini.