Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Ferrara non ha mai dimenticato gli anni passati alla juve! Era ed è rimasto attaccato alla società ! Ciao Francesco…. Leo
un caro saluto Quartieri Spagnoli!
Con la latitanza delle istituzioni, non solo calcistiche, purtroppo vige l’anarchia più assoluta. Il calcio sta implodendo, Non ci fosse da piangere, si potrebbe ridere: “una tantum” la difesa del boemo è rimasta imbattuta.
Cordiali saluti
Il deprabatoNANOmalefico di BerlusconiA: querela Zamparini-”bufala”
.
Zamparini fa shopping in casa Berlusconi: arriva Teubal, si occuperà del «brand»
Viene da Mediaset, sarà il direttore generale di gestione del club rosanero, primo incarico assoluto nel calcio
.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2012/23-aprile-2012/zampa-fa-shopping-casa-berlusconiarriva-teubal-si-occupera-brand-2004191536607.shtml
Benvenuto nel club, Mac Phisto e complimenti, ti sei appena guadagnato la scomunica del Primario.
Axl credo proprio di si.
Ciao Quartieri…….si, in effetti, “accanimento” è piu’ elegante :-)))
@axl ;))))Ciao! “Accanimento” non complotto ….e’ la solita barzelletta di mr.Buildings colui che interroga a domicilio….
Ripeto CIRO FERRARA Ju29ro!!!!eE che nonostante Luca G lo vede esonerato ….io invece ripeto occhio alla Samp del Ciruzzo Nostro! Ciao Luca G!
Quartieri, mai mi annoiano gli aneddoti legati a partite della Juve…:))