Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Certo, era un terzino sinistro che faceva venti cross buoni a partita…….. trovane uno adesso……
Non ci sono in giro quel tipo di giocatori, purtroppo.
Pero Cabrini era un terzino sinistro…
Cerca di comprenderlo, ezio…ha paura di essere discriminato.
Tua Leo.
Appunto Massimo, quel che dico io…………
Savoldi? E’ colpa dell’età Leo….:-)))
Scritto da ezio maccalli il 25 settembre 2012 alle ore 15:47 Mia o di chi? di Savoldi?
Certo Leo, volevo dire metti delle ali (o rifinitori) come quelli e vedi quanti goal in più farebbero Matri o Pazzini…….
Platini una volta disse di Laudrup “in allenamento e’ il giocatore piu forte che abbia mai visto e vorrei entrare nella sua testa per capire cosa gli succede in partita”..
( comunque nemmeno il fratello di Miki era tanto male..)
Axl….. perchè Riccardo Ric non ha lo stesso coraggio…..!?!?!?